LAURA - LIVORNO - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-inculami-bene-garantita-venuta___92___132530
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei , le foto danno una vaga idea
SERVIZI OFFERTI : tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:ragazza di colore , viso veramente bello , seno 3 piena naturale , culone
ATTITUDINE: onesta lavoratrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino all'interno dell'appartamento
INDEX RICERCHE:33498698xx

LA MIA RECENSIONE:
questa recensione prende vita da un'incontro andato male dove stavo par andare via e mi viene proposta l'amica , incuriosito , ma per niente convinto , rimango per vederla. sono in una traversa del viale italia , quella che da via della bassata , dove c'è il liceo, va sul viale. appartamentino ristrutturato con un gradino appena si entra.
mi si presenta una ragazza sudamericana di colore , pelle scura , alta sul 1.65 , viso veramente bello , dev'essere un misto di incroci vari , ha un nasino bellino , lineamenti latini su pelle scurissima. ha un bel seno naturale , credo una terza piena , pelle liscia , vitina , ma sotto si allarga , ha un sedere molto importante , buona forma ma è grosso , morbido ma non cellulitico. la parte superiore è notevole ,non c'è che dire , mentre sotto è da veri porcelli :w00tmesalia:, le vedo già a pecorina ed io dietro ...... ci accordiamo per bj,rai 1 a 50 , poco rischio e servizio al minimo.
gioco un pò con le tette , poi passo alla digitalizzazione di rai1 ma niente introduzioni , intanto mi tocca , prova una spagnola per rivitalizzare il fratello che reagisce piano piano , ero sul chi vive dopo aver sgamato l'amica e la libido quasi azzerata.infatti aveva provato a gommarmi moscio ma l'avevo respinta dicendole di darsi da fare . appena raggiunta la consistenza mi gomma e passa al bj, senza mani , direi buono , quando son pronto la metto a mission e la prendo , niente gel ;) si fa scopare passivamente , niente partecipazione , allora la metto a pecora a bordo letto ed inizio a penetrarla , si rivela molto ricettiva , non risente del pompaggio anche abbastanza vigoroso , quel sederone ispira una pecorina selvaggia :w00t: , ma non c'è feeling per cui dopo un pò mi sfilo , mi sdraio e le chiedo il bj come finale. acconsente , senza battere ciglio , e mi porta all'orgasmo con un buonissimo pompino , senza mani , pompa molto bene , direi la sua specialità.
pulizia prima e dopo con carta e salviette umidificate , niente accenno al bagno.
la ragazza è un tipo particolare , dalla vita in su molto bella , sotto molto meno. non è coinvolta ma ha nel bj una inaspettata qualità. sicuramente non ci ritorno , ma non rimpiango di averla conosciuta,ritengo sufficiente il rapporto rate/servizio.
tanto per condividere.

p.s. nella casa c'è almeno una terza girl ..........
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Figurine:

1.jpg
 
Commenta
Alto