Laura OCEANO Lugano

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano (locale OCEANO)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, bbj, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, bbj, CIM/2 :rofl:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, minuta con culino minimale, magra, mora con capelli lunghi ondulati, occhi castano chiari con taglio leggermente all'insù, piercing all'ombelico ed al labbro, vestita in due pezzi con varie catenelle che le cingono i fianchi, peccato per le tette che sono piccoline e vuote
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Lei è come descritta sopra..... non è male ma non sarebbe neanche il mio tipo... a dire il vero.
Mi si avvicina e comincia a parlarmi all'orecchio..... (poi scoprirò che aveva fretta di accalappiare l'ultimo cliente per poi partire per le vacanze) non le do peso fino a che pronuncia la frase magica che fa scattare l'attenzione della maggior parte dei punters..... "CIM" ..... me lo faccio ripetere un po' di volte e alla terza volta che conferma il CIM ... andiamo su.
Lei è piccolina, ben fatta... tranne le tette che ahimè sono si piccoline come era evidente giù al bar, ma vuote e mollicce.... dichiara 26 anni (molto più probabile qualche annetto di più ma ben portati perché il viso e carino e giovanile).
Comincia un buon bbj.... mi guarda mentre esegue... si gomma e si parte all'incannamento in varie posizione con l'utilizzo dell'odiatissimo lubrificante... anche il fighino è piccolino e quindi tutto sommato l'eccesso di lubrificante viene compensato....
Messa a pecorina è un bel vedere con il culettino piccolino....
Poi mi faccio scappucciare e le faccio riprendere il lavoro di bocca per il gran finale.... Buona la tecnica a due mani..... ma la vedo un po' titubante... mah
Dopo un po' di lavoro finalmente arrivo alla dolce morte ... ma lei.... cosa fa?!?!? Al primo fiotto si blocca facendo una faccia strana mentre io sono li che rantolo.....
Al secondo fiotto si stacca è molla tutto......
Mi lascia li con la fava che continua a eiettare sulle sue tettine e sul pancino mentre lei branca un fazzoletto ed è già li che sputa ...... ecco perché CIM/2

Bhò.... magari avevo mangiato e bevuto male io..... chi lo sa?!?!?!?

Può essere un ancora di salvezza in momenti di magra all'OCEANO.







 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #3
Animal..... di solito sui THREAD svizzeri faccio cosi, scrivo direttamente sul THREAD madre.... ma su tutti gli altri THREAD madre gli utenti, compreso io (penso anche che sia una cosa di regolamento), aprono una discussione intitolata [RECE] con nome dell'esercente e altre specifiche.

In questo modo:

1) è più facile rintracciare notizie sulle esercenti
2) è più facile accodare recensioni con le diverse esperienze dei punters

Se si scrive sul THREAD madre la rece, questa va dispersa ... magari su un THREAD di 60 pagine come quello dell'OCEANO non è poi un grosso problema rintracciarla ...... ma ci sono THREAD di alcune zone con 1000 pagine..... pensa dover rintracciare la rece di una zoccola in mille pagine dove viene nominata in più punti senza rece.

Poi, come detto sopra, se ci sono più rece della stessa ragazza la cosa diventa ancora più difficile.

In altri THREAD madre se scrivi una rece direttamente li, il messaggio viene segnalato ai MOD che poi te lo spostano nel THREAD della tipa in questione se già esistente o te ne fanno aprire uno nuovo se non esistente.

Sinceramente non so perché qua non è così.......
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Se ricordate bene tempo fa veniva chiesto direttamente dal fondatore del sito in persona se avessimo voluto aggiungere una sottosezione per le recensioni sigole,oltre quelle di aggiornamenti dei locali gia esistente,la sezione non fu aggiunta principalmente perche' venivano fatti notare i termini di irrintracciabilita',l'index,il numero di telefono oscurato nelle ultime cifre,perche' l'ordine delle rece nelle altre sezioni e' l'INDEX che qui non viene quasi mai postato,oltre altre ad altre questioni....in finale molti di noi hanno preferito lasciar le cose come stanno.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Se ricordate bene tempo fa veniva chiesto direttamente dal fondatore del sito in persona se avessimo voluto aggiungere una sottosezione per le recensioni sigole,oltre quelle di aggiornamenti dei locali gia esistente,la sezione non fu aggiunta principalmente perche' venivano fatti notare i termini di irrintracciabilita',l'index,il numero di telefono oscurato nelle ultime cifre,perche' l'ordine delle rece nelle altre sezioni e' l'INDEX che qui non viene quasi mai postato,oltre altre ad altre questioni....in finale molti di noi hanno preferito lasciar le cose come stanno.
...oltre a creare "un puttanaio" nel sito.
L'indicizzazione di una cortigiania da baretto svizzero non può essere applicata come una loft in appartamento.
Chi vs in Svizzera, va per locali ed interessa sapere la situazione in un determinato bordello.
 
Commenta
Alto