Trans Laura red 3338515447 3382062790

Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
23
Età
41
Numero di telefono: 3338515447
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Laura Red 3338515447 - Annunci trans Trento
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Seriate (BG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura red
Nazionalità: Venezuela
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È da un po' di tempo che avevo adocchiato la fanciulla ma, non trovando rece qui sul forum, non osavo.
Ad un certo punto scorgendo in un annuncio che era tornata da queste parti, mi decido di rischiare il salto nel buio, lasciandomi guidare dalla mia attrazione verso le rosse e facendomi convincere da quel fisico curvy che si intravedeva dalle foto.
Ebbene al tirar delle somme si è trattato di un incontro così così.
Mi spiego meglio. Lei è assolutamente fedele alle foto pubblicate, quindi alla vista mi è molto piaciuta e in aggiunta ha un bellissimo fondoschiena che non avevo notato dalle foto.
Ha anche modi gentili e anche se non parla benissimo l'italiano, ci si capisce.
Bacia con la lingua, cosa che per i miei gusti è un "servizio" imprescindibile, però....ci sono dei però!
Prima di tutto i baci non sono profondi e coinvolti, ogni tanto nel mentre fa' delle risatine che rovinano l'atmosfera.
L' orale è ben fatto ma tende a voler arrivare abbastanza velocemente al dunque, ossia alla penetrazione.
Non vuole mettersi a cavalcioni sopra di me perché dice che in quella posizione non si piace, perché le si vede qualche chiletto di troppo, l' unica posizione "disponibile" è quella a pecorina dove si sente sicura di sé, sapendo di avere nel fondoschiena uno dei suoi punti di forza.
Niente da dire, è un belvedere in quella posizione, ma sarebbe gradita la possibilità di spaziare in più posizioni.
Ma tant'è termino così, solite due chiacchere e poi si và. Poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-10 141235.png
    Screenshot 2024-04-10 141235.png
    117,1 KB · Visite: 4.251
Alto