LAURA rumena (BAKECAINCONTRI LECCE)

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
Recensione di Laura rumena LECCE

RIFERIMENTO INTERNET : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-affascinante-rumena-5°di-q96k18557363
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 Rose
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale quattro piani.

LA MIA ESPERIENZA:
Location: nel suo appartamento
Tempo: mezz'ora abbondante
Rate: 100 rose
Bellezza: 8.5
Servizi : 8.5

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: Bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: sul pancino
69:si
Daty: si
Rai2: no richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: non lo so

Passera: depilata completamente
Ascelle: depilate
Tette: naturali una 5°misura
Attitudine: amichevole
Appuntamento: normale da fissare
Foto: le sue al cento per cento

RECENSIONE
Mi sono recato nei pressi della sua location un palazzo sito in una trasversale di via leuca, una zona molto trafficata difatti già sapendo ci sono andato in scooterone e non ho trovato in questo caso alcuna difficoltà nel parcheggio, unica controindicazione la temperatura non proprio adatta.
Richiamata ho atteso un po perchè era impegnata con un'altro cliente e mi ha detto gentilmente di aspettare, cosi ho fatto un giretto e dopo un po mi sono ripresentato questa volta mi ha aperto il portone ed in ascensore ho raggiunto i piani alti del palazzo..mi ha accolto in baby doll e perizoma e scarpetta con il tacco, dal vivo mi è piaciuta ancora di più è molto carina , per un'attimo il mio sguardo è stato catturato dal suo seno bello tonico e tondo naturale. Concordato il rate con un lieve ritocco in crescendo per fare le cose con più calma, mi sono disteso con lei sul letto ho cominciato a baciarle le caviglie a leccargli il dorso dei piedini e poi sono salito su per le gambe (lei liscia e profumata) arrivando a destinazione tra la calda e depilata fichetta, l'ho aperta con delicatezza ed ci ho messo dentro la lingua che spaziava ovunque all'interno di quelle calde ed umide pareti, proseguendo mi ha passato una salvietta sul gingillo e ci siamo sintonizzati a sessantanove dove ho potuto godere della sua bocca calda che me lo coccolava e succhiava scoperto in maniera molto piacevole, da li ha coperto e l'ho posseduta in più posizioni la migliore della serie la pecorina dove ogni tanto allungavo un po le mani e raccoglievo i suoi prosperosi e caldi seni, ho finito davanti e mentre mi sentivo di stare per venire l'ho poratato fuori ho tolto l'ingombro e le ho innaffiato il pancino.
Ragazza molto piacevole, tra un po si sposta per le feste, ma poi ritornerà.

Index : 38074300xx
PS: ringrazio in anticipo chi vorrà completare l'opera inserendo la matrice.
 
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Donzella ok concordo pienamente ,ha due boccie naturali da paura :w00tmesalia: , 70 rose one shot.
Lo succhia bene cabrio e se gli e lo chiedi lo fa lento e con molta saliva, ha un bel corpo ci passi le mani ovunque, leccata di passera e ciucciata di tette, poi bella cavalcata e gli sono venuto dentro la passera mentre trombavo riempiendo il gommino. Ottima qualità prezzo.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
si, e se questa tiene nà quinta io assomiglio a Marilyn Monroe!
:mda:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 o quanti cazzo ce ne ha lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bacio Bj scoperto, rai1, sborrata? e chi l'ha fatta (procedeva tutto bene quando............!!!!) :diablo:
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70 con bj cabrio
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, le tette molto grosse, ha un po di lentiggini ed un tatuaggio vicino la fica, aveva una lieve ricrescita sotto le ascelle e sulla passera, e se non fosse che si rade a zero vedendo i segni sarebbe pelosissima di ascelle e parti intime.
ATTITUDINE: simpatica e totalmente ricogli...ta!!!!! priva di qualsiasi senso della privacy per cliente e di un minimo di tatto!!!!!!
REPERIBILITA': più o meno buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

Recensione:

Contatto sta tipa, (e maledetto a me e quando l'ho contattata, con tutta la fica che cè in città) cmq ha cambiato location e adesso si trova vicino piazza partiggiani, la incontro nel suo appartamento, gentile è quella della foto, le tette sono grosse ecc. ecc. Le faccio il regalino ci mettiamo in camera un caldo assurdo, lenzuolo sul lato destro quando ti stendi pieno di chiazze di sborra, cmq , mi sposto tutto sul l'altro lato lei si spoglia ed inizia aprendermelo in bocca cabrio, continua il lavoro ecc..ecc..non mi va neanche di scrivere per come me le ha fatte girare.., arrivando al sodo dopo i preliminari incapuccia e gli e lo metto dentro stavotrombando mi ero attaccato a lei con il viso unito, tutto nella fica stretta, insomma stavo scopando bello tranquillo, tutto procedeva bene, ad un certo punto sento rumore nell'appartamento ed una voce prima femminile e poi maschile, io la guardo e lei fa ridendo "tranquillo mio amica"..mha!!!dopo un po si sente parlare ad alta voce ciiiaaaaoo come staiii, l'amica aveva ricevuto un cliente che conosceva, ma talmente ad alta voce che si sentiva come se stessero in camera, dopo un po proprio dietro la porta sento la ragazza che bisbiglia in rumeno, e Laura risponde ho capito più che altro dal tono e dalla voce che le diceva di entrare :shok: :shok: :shok: allora io le dico ma che cosa stai dicendo (in tutto questo ero sopra di lei col cazz dentro ed il ritmo andava scemando sempre piu!!!!) e lei: "ma è mia amica daiii" ed in un frazione di secondo si spaalnca la porta io praticamente mi accascio sopra la zoccola proprio sopra con la guancia attaccata alla sua d'altra parte girato completamente e sento entrare l'amica che non ho visto ma sentivo cazzo parlare con lei in rumeno e che inizia a rovistare dall'altra parte nel comodino, inoltre avvertivo fuori la porta una mezza presenza di uomo cioè l'altro cliente...Dopo un po questa non trova ciò che cerca esce dalla stanza e se ne va..allora io mi rialzo da sopra di lei e mi fa :"mia amiga a finito la preservativo,io anche finito presarvativo" in quel momento due erano le cose o la mandavo seriamente a fare in culo, o stavo calmo, ho cercato di optare per la seconda io, ma il mio fratellino niente a questo punto non ha voluto saperne, intanto di fuori la bisbigliavano amichevolmente e credo siano andati in camera ugualmente anche totalmente sprovvisti di ciò che cercava.. (ed io invece a farmela a mano a cazzo moscio..), allora lei l'ha ripreso in bocca ma niente lui non voleva saperne , e lei faceva "ma daiiii perchè tu fai cozii, mia amica è, lei e donaa" , ormai era andato tutto a puttane nel vero senzo della parola ad un certo punto ho tolto il preservativo dal fratello l'ho sbattuto facendolo arrivare sul muro, mi sono alzato di scatto e lei allora ha capito che non era aria, è diventata una statua di cera, anche perchè io la guardavo malissimo, ho preso i vestiti mi sono rivestito, e lei in silenzio mi ha accompagnato alla porta, mi ha detto con voce bassa ciao, io l'ho mandata a cagare e sono andato via.
Una può essere carina quanto vuole, può tirare le pompe bene quanto vuole, ma quando si comporta in questa maniera , quando non ha proprio tatto, dal mio modo di vedere le cose non è degna della ben che minima considerezazione, e dove cazzo stiamo in un porto di mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!, tanto vale che si metteva a scopare con me nel salone con i clienti che intanto andavano e venivano con quell'altra troia, ma va vaffanc..o.
Settanta carte prese e buttate a presso a questa.
 
Commenta
Alto