Laura...vera mora - Lorenteggio - bakecaincontri

Registrato
10 Giugno 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... vw19471015
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai1+rai2
RATE DI PARTENZA: 100km/h
RATE CONCORDATO: 40km/h in auto bbj+rai1
DESCRIZIONE FISICA: non conforme con le foto...vedi anche recensione!!!
ATTITUDINE: /
REPERIBILITA': sembra buona

LA MIA ESPERIENZA:

Non è una vera e propria recensione perchè alla fine non ho consumato!!!

Chiamo la signorina un paio di volte ma non risponde...alla fine dopo l'ennesima chiamata risponde. La voce non è proprio giovanile (si sente che è una fumatrice) e lei si presenta in maniera molto socievole e allegra. Le chiedo il rate e mi risponde che 100km/h per lei vanno bene per una cosa completa (bbj+rai1+rai2) in motel o dove voglio io.
Le chiedo se le andrebbe bene in macchina e mi risponde di si e mi dice che le andrebbero bene 50km/h. La saluto dicendole che ci voglio pensare perchè 50km/h per una ciulatina in macchina mi sembrano troppi.
Aspetto qualche minuto e la richiamo e le offro 40km/h e lei accetta subito...le dico subito che se non rispecchia le foto che ci sono sull'annuncio la lascio a piedi. Lei ci tiene a dirmi che le foto sono le sue, che le ha fatte con il cell e che sono sfocate. Faccio finta di crederle anche se so perfettamente che le foto sono false!!!!
Prendiamo appuntamento vicino via caboto a milano...zona lorenteggio/vigevanese.
La risento durante il tragitto un paio di volte e lei si presenta sempre più spavalda e truzza...infatti la vocina da signora che avevo sentito nelle prime chiamate diventa quella di una ragazza cresciuta (33/34 anni) che parla come una 16 enne di oggi: "whe zio, come butta?" e cose del genere.
Comincia a balenare nella mia testa che qualcosa non va molto bene e così decido di far scomparire telefonini, bancomat e soldi in eccesso.
Continua a farmi squilli e io la richiamo (per fortuna che non pago le chiamate) e lei mette sempre più fretta e ad un certo punto le scappa: "dai che vado di fretta!!!!" . A quel punto decido di presentarmi solo con 30km/h per evitare grosse fregature e così in caso di consumazione obbligatoria sono da un certo punto parato!!!!
Arrivo all'incontro e parcheggio un 20m prima per sondare la situazione e per avere una via di fuga in caso di "mostro".
Chiamo e scopro che la signorina è difronte a me di 10m sotto un albero al buio pesto. Mi dice di riprendere la macchina (per fortuna, dopo scoprirete il perchè) e di andare da lei.
Salgo in macchina, accendo e vado da lei...accosto un poco verso il marciapiede dove c'è lei e visiono...lei dice subito: "Ti va bene???" e io........ingrano la prima e sgommo sonoramente per scappare...lei si butta sulla maniglia della macchina ma non riesce ad aggrapparsi!!!!!!!
La ragazza non è certo un mostro, c'è di peggio in giro, ma quando mi prendi per il culo mi incazzo!!!
Lei non somiglia minimamente alle foto e mi sembra anche abbastanza paffutella! Mi aveva promesso gonne, autoreggenti, perizomi, scollature, zizze, culi tric trac e botti con il fischio!!!!!
Lei mi ricorda molto Sara di Assago/Famagosta...vestita alla buona, labbroni scuri...una scappata di casa!!!!
Una che vuole fare la zoccola ma con la tuta che usa per stare in casa!!!!

Spero di esser stato d'aiuto alla community!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Laura...vera mora - Lorenteggio

MATRICE
 

Allegati

  • laura milano bakekaincontri.zip
    86 KB · Visite: 146
Commenta
Alto