Laura-Yasmine sassari Incontra Donne

Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontradonne.com/86/pos...CA-.html?sid=ce7be5a3c7536da4d8349956484644ef
CITTA INCONTRO Sassari
PERIODO INCONTRO: Luglio 2012
NOME INSERZIONISTA: Laura, Yasmine, bohhh
NAZIONALITA: Brasiliana
ETA: 30
CONFORMITA ANNUNCIO: autentica
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1,RAI2, bacio con lingua
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 100 per
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura, 3 di seno, culo tonico, gambe lunghe, caviglia fina THE BODY
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA: buona
IGIENE: 8
PRIVACY DELLA LOCATION: buona, piano terra di palazzina signorile
TEL x RICERCHE: 34771798XX

LA MIA ESPERIENZA: da tempo ero sul punto di farle visita, ma una certa diffidenza riguardo la qualità delle foto mi aveva sempre frenato.Lasciati da parte i dubbi mi son finalmente deciso a chiamarla e già al telefono mi fece un' ottima impressione confermata nel momento in cui mi ha aperto la porta. Piacevole è stata la vista di un corpo che si è rilevato ancora più bello di quello visionato nelle foto che non li rendono giustizia.Dopo un breve saluto mi invita a lavarmi,(lei era fresca di doccia) e fare risciacquo con collutorio; già in bagno cominciamo ad accarezzarci e baciarci avidamente.Ci spostiamo nel letto mi fa sdraiare e lei inginocchio comincia subito con un BBJ lento ed appassionato come mai mi era capitato di ricevere, dopo un po decido che è arrivato il momento di comiciare a fare sul serio e le chiedo il secondo canale che si rivela accessibile dopo lieve resistenza.Passati 5 minuti passiamo alla posizione missionario e mentre la stantuffo, la bacio e e e le infilo due dita nel buchetto nero ansima e si dimena come fosse indemoniata.
Dopo 10 minuti vengo sul gommino e la sensazione che provo e di vero appagamento non solo fisico ma anche mentale poiché a differenza di altre volte sono certo di esseremela spassata e di non averlo preso in quel posto!
P.S. La tentazione di farle nuovamente visita in questi mesi mi ha solleticato non poco, ma a differenza del passato il portafogli piange e non mi permette almeno per il momento di fare il bis
 

Allegati

  • 4fd476cfa165167a437bcde5f.jpg
    4fd476cfa165167a437bcde5f.jpg
    49,8 KB · Visite: 1.259
Alto