Trans Lavinia 3207590782

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET: http://perunasera.com/scheda/6062
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: LAVINIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: solo passiva, Tutto covered,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO MEGLIO DAL VIVO, ALTA 1.75 - FISICO MAGRO BEL CULO, TETTE NATURALI APPENA PRONUNCIATE, PIERCING SULLA LINGUA..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): dopo poco molto reattiva
ATTITUDINE: inizialmente molto sulle sue, durante la prestazione mostra un certo gradimento...
REPERIBILITA': Buona


Salve a tutti! Scrivo la mia prima recensione, è di circa un paio di settimane fa, la ragazza in questione non credo sia attualmente a Firenze, mi aveva detto che tornava al Nord e non sapeva dirmi se sarebbe tornata a breve...ma tant'è mi sembra comunque giusto farvi partecipi della mia esperienza. Premetto che sono un amante delle trans, molto giovani e femminili (prediligo essere attivo con loro...al massimo glielo succhio un po' e lo trastullo...) e avevo notato le foto della ragazza in questione...che subito mi avevano arrapato e non poco...Dopo averla contattata telefonicamente, e aver concordato il rate...la raggiungo nella zona...piccola palazzina a Legnaia , mi accoglie vestita come nella foto...scarpine e mutandine leopardate che già in foto mi eccitavano non poco...figuriamoci dal vivo :w00tmesalia: perché anche la ragazza mi ha sorpreso per la sua femminilità :) Capelli però piu' lisci della foto, piercing sulla lingua e sul labbro, magra, bellissime gambe e culetto ben fatto, carnagione abbronzata. Dopo aver lasciato la cifra pattuita sul comodino...mi spoglio completamente mentre lei si accomoda sul letto, iniziamo a toccarci un po' e io gia sono ad ottimo punto...mi copre ed è così che inizia una pompa fantastica, prima facendolo entrare tutto in gola e poi dando colpi di lingua e con quel piercing...vedevo le stelle:w00t: ed ecco che tocca a me e inizio a mordergli e a slinguazzare i suoi piccoli capezzoli (ha un piccolo seno appena pronunciato...) e così inizio a vedere le sue mutandine leopardate che iniziano a gonfiarsi :prankster2: se le toglie e vedo un bell'attrezzo sui 20 cm...duro come il marmo...non prediligo il ruolo passivo...ma la visione è stata molto eccitante! Si è coperta e le ho dato due colpetti di lingua, e poi mi sono dedicato al suo culetto, prima a pecora e poi mettendola sul letto di fianco...le piaceva e ha iniziato qualche mugolio, che gia in preda alla massima eccitazione mi hanno fatto capitolare, riempiendo il gommino di un copioso getto :) Per concludere bella esperienza, poi sicuramente è una tipa molto tranquilla ed educata (il che non guasta...) non è straporca...ma sicuramente riesce a soddisfarti con la sua freschezza e il suo fisico da ragazzina ;) Spero francamente che ritorni presto in città. Ci tornerei subito !
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,8 KB · Visite: 7.161
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla a mare
NOME INSERZIONISTA: LAVINIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI: 69, attiva,
RATE DI PARTENZA: 100 con tutta tranquillità
RATE CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO MEGLIO DAL VIVO, ALTA 1.78 - FISICO MAGRO BEL CULO, TETTE NATURALI APPENA PRONUNCIATE, PIERCING SULLA LINGUA e Sul labbro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L +
ATTITUDINE: professionale (nel senso buono), cordiale, simpatica, disponibile,
REPERIBILITA': Buona

index 37725367xx


Il maggio odoroso risveglia le trans voglie. Dopo l'esperienza travolgente con la Hickman, sapevo che difficilemente mi sarebbe ricapitata una cazzuta, bona e tartassatrice come lei (almeno per le possibilità delle trans che ho a tiro e non avendo a portata una tal morena di LdC). Per cui non facendomi aspettative di minchie travolgenti ho pensato ad andare su qualcosa di più fine. Direi che ad una piadina salsiccia e peperoni cercavo una vellutata di fave con scaglie di pecorino. Cercando in quel di Abruzzo noto Lavinia. La sua rece mi era capitata, per sbaglio, di leggerla il giorno prima. Anche se l'autore della rece non era supportato da una bibliografia che lo garantisse e lo storico un pò strano, le sensazioni erano buone (ed infatti così è stato ed in parte ho copiato la sua scheda). Escludendo le cazzute quello che cercavo era una trans acerba con i seni naturali, non massiccia ed in Lavinia ho visto queste caratteristiche.
Ma veniamo al dunque. La contatto, all'inizio mi prospetta per una doppia velocità una businessclass con Iberia volo Madrid Rio de Janeiro, ma io dico che putroppo posso permettermi un trattamento lowcost con solo bagaglio a mano con destinazione Freggene. Lei riceve su una palazzina sul lungomare di Francavilla. Il posto è abbastanza tranquillo, ma la possibilità di essere ben visto c'è e l'appartamento lo condivide con un altra trans che poi ho scoperto chi. Mi apre vestita come Belen Rodriguez quando va a fare la spesa per i suoi bambini. Short di jeans e corpettino nero. La prima impressione è molto positiva e sono contento della scelta. Lei è alta (reali senza tacchi 1.78) longilinea con un bel culo, gambe lunghe dritte. Il viso bello è molto interessante, alla fine mi è venuto in mente a chi assomiglia, ad Amanda Lear. Ci spogliamo, ma lei non toglierà mai il corpettino nero anche se le avevo detto che mi sarebbe piaciuto vederla senza e che a me le tettine ormonate o naturali piacciono. Inizo con baciarla ed a degustare il suo corpo. Lei ha veramente un bel culo naturale e ho pensato per parecchio se godere di lei il lato B ed essere positivo, ma come quasi sempre il mio culo chiede dazio e così mi dedico al suo fratellino che era già in tiro. Il suo fratellino sarà sui 18 cm con la forma classica conica di chi non si è fatto tagliare la pelle attorno alla cappella cioè piccolo in cima ed bello grosso in fondo. Dopo essermi ingollato il suo pene e lei dedicatasi al mio concludendo in un 69 iniziamo le posizioni caprine. Finalmente una stanza dotata di specchio, certo non uno specchio a livello letto ed enorme, richiedeva un minimo di compromessi ma non esagerate contorsioni e permetteva di soddisfare il mio gaio narcisismo e voyerismo.
Devo dire che la penetrazione è stata molto soddisfacente e prendo spunto per una considerazione. Dopo anni di penetrazioni ammetto che una bel cazzone da soddisfazione al mio culo navigato (non sono sui livelli di Lucaebasta e Marko, ma mi difendo bene e li digerisco tutti) ed appunto sentirsi aprire bene da certi calibri fa piacere. Però mi è capitato anche di incontrare calibri inferiori che usati bene e stimolando in un certo modo le pareti anali danno altrettano piacere.... è più fine. Non capita con tutte ma con alcune si e con Lavinia sentirselo dentro è stato proprio un piacere. Siamo andati avanti per una ventina di minuti facendo varie posizioni e poi lei si è dovuta fermare perchè se no veniva, ma visto che avevo chiesto il trattamento low cost e la soddisfazione corporea aveva raggiunto un buon livello sono venuto con il suo cazzo nella mia bocca e per un momento ho pensato che venisse pure lei.
Nel social time mi ha detto che lei lavora a Bergamo in OTR ed ora è in tour per l'Italia, non sa quando si fermerà in Abruzzo, vedrà da come girano gli affari
Considerazioni finale. Lei è un bruco che diventerà farfalla, presto si farà il seno e dice pure anche il culo, cosa che io le ho sconsigliato vivamente, visto che per me era perfetto così, piccolino e mandolino, un bocconcino. Credo che la farfalla diventerà anche notevole, mia sensazione. Lei è simpatica, disponibile, predispone bene, non è safada, speravo in un suo coinvolgimento superiore o trascendentale, ma non c'è stato, comunque partecipe. Lei è adatta agli attivi e passivi non troppo navigati o che non cercano esperienze estreme. Unica nota stonata era la non corretta depilazione sulle gambe, personalmente non ha dato fastidio e credo fosse dovuto al fatto che fosse appena arrivata ed il piercing sopra il labbro, quello non mi è piaciuto. Insomma se avessi le possibilità economiche ci ritornerei e probabilmente da attivo che ogni tanto non guasta mai.

Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lavinia
RIFERIMENTO INTERNET : http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-lavinia-ultimo-giorno-95mu49053502
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, fisico snello, bel viso, tette molto piccole, culo femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, accomodante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32008407xx - 38846107xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera intorno alle 21, dopo un'attenta lettura di questo forum (che ringrazio), decido di andare a divertirmi con qualche t-ragazza. La mia attenzione ricade sull'annuncio di Lavinia, complice anche rece positive. Telefono e lei mi pare subito molto cordiale, le dico che io sono già pronto, lei mi dà l'indirizzo e mi dice di aspettare 10 minuti, tempo di prepararsi. Chiedo anche per il rate, mi dice un regalino di 70 e facciamo un pò di tutto. Annuisco.
Lei riceve in via Campagna, vicino al negozio compro oro, in una appartamento al terzo piano di un palazzo tipico della vecchia Piacenza, senza ascensore, con due appartamenti per piano. La posizione non è il massimo in tema privacy. L'appartamento mi è parso un monolocale, poichè subito dopo l'ingresso l'appartamento ha una porta sulla destra che era chiusa, mentre proseguendo si accede direttamente alla camera, piccola ma ordinata, con illuminazione soffusa a creare un pò di atmosfera, che non guasta mai.
Lei mi riceve con un corpetto nero, mutande leopardate, scalza, molto alta, 1,80 circa. Un visino dolce, meno trav rispetto alla foto dell'annuncio. Tette appena pronunciate, ma neppure viste perchè ha indossato il corpetto, e a me non interessavano. Ci sediamo sul letto, tempo di prendere fiato a causa dei 3 piani di scale fatti di corsa (motivo privacy come dicevo), consegno l'obolo e mi chiede cosa voglio fare. Io non avevo ancora le idee chiare e rispondo vediamo. Mi spoglio, con lei seduta sul divano che si massaggiava il pacco, dopo di chè la invito a togliere le mutande ed ecco spuntare un birillo di buone dimensioni (direi sui 17-18) ricurvo come un uncino, già duro come il marmo. Ci copriamo a vicenda e ci divertiamo in un prolungato 69. Nel frattempo il suo telefono squilla, e lei cortesemente mi chiede se poteva rispondere. Era un collega, in strada che rivendicava il suo turno, ma lei non ricordava di avere alcun appuntamento, quindi spegne il telefono per dedicarsi al sottoscritto che nel frattempo proseguiva nell'opera.
Dopo quindi un lungo 69, fatto senza alcuna fretta, mi viene la voglia di provare il ruolo di passivo, per la seconda volta nella mia vita. Lei cambia gommino, mi mette un cuscino sotto la schiena e via alla posizione del missionario, con le mie gambe appoggiate alle sue spalle. Ho chiesto se era presente qualche cremina per lubrificare ed aiutare il tutto, ma purtroppo mi ha risposto che non aveva niente, ma mi ha detto di non preoccuparmi che avrebbe fatto piano. Devo dire che è stato un pò doloroso il tutto, specie all'inizio. Lei ha proseguito per circa 10 minuti, nel mentre mi segava, poi ad un certo punto ha aumentato di intensità, fino a quando sono copiosamente venuto nel gommino che indossavo.
Finito il tutto, rapido social time,con lei che domani parte e va via, mi pare a Novi Ligure se non ho capito male, ma desidera tornare in Veneto, dove si è trovata benissimo. Mi ha raccontato che lei è sempre in giro per l'Italia per lavoro, e non sa quando tornerà a Piacenza, ma quando questo accadrà ne approfitterò perchè mi sono trovato bene, in quanto si è rivelata disponibile, tranquilla, mi ha messo a mio agio, senza fretta.
Esco come fatto all'entrata, volando i tre piani di scale, e fuori non mi imbatto in nessuno lungo la via (nemmeno il collega della telefonata :) )

P.S.
Come si vede, questa è la mia prima recensione. Sono ben accetti suggerimenti o appunti per migliorarmi, nell'attesa vi ringrazio!
Besos
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: lavinia capozzi
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34602
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bocca covered, att,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bah
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771945xx

LA MIA RECENSIONE:
Zona borgo panigale, location scadente.Uguale alle foto con qualche acne,sembra un pò piùmascolina. é tranquilla ma poco coinvolta, l'arnese le diventa duro, ha una buona circonferenza, ma odora di gomma e sudore, quindi capisco che tra un cliente e l'altro non c'è stato bidè, inoltre ricrescita un pò ovunque.Niente baci, neanche a parlarne, la provo da passivo ma mi sa non è il suo ruolo, spinge ma ci crede poco, devo incitarla, si applica.Corretta:non risponde al telefono questo va detto.Con bocca e mani vorrebbe farmi venie subito ma non ci riesce quindi nolente o dolente passiamo venti minuti. Meccanica ha esguito il compitino con diligenza e poca fantasia.Forse non era serata, ma il posto e il bagno, non aiutano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lavinia Capozzi
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova - Santa Maria Apparente
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bocca covered, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: bella ma non balla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32075907xx


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e vado, riceve in via maceratese, in zona santa maria apparente! verso il regalino e si cominciano le danze, lei è bella senz'altro, ma distaccata. non bacia, se non qualche bacetto a stampo, e non fa bbj, ma tutto covered. partiamo con un 69 per qualche minuto, succhia bene devo dire, ma tende ad usare molto la mano, troppo!! poi andiamo di missionaria, le propongo di mettersi sopra lei oppure a pecora, ma dice che gli fa troppo male.. mhmhmhm.. dove si è mai visto un trans al quale fa male prenderlo??? il letto ti fa affondare, quindi alla missionaria non riuscivo nemmeno a metterlo tutto dentro, e continuo per 10 minuti buoni a trombarla. dopodiché mi leva il preservativo e ricomincia di mano, che tristezza! me ne vengo con una sega.. se non altro non ti mette fretta, ma è troppo distaccata!!
Che belle queste storie fantasiose... alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: lavinia
CITTA DELL'INCONTRO: novi ligure
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dire che ci siamo quasi uguale
SERVIZI OFFERTI rai2, bbj hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 m
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 175, abbronzata, seno medio piccolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': rispode subito al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
TELEFONO:32075907xx

provata pochi giorni fa, saltando i preamboli , mi da subito indirizzo esatto , zona centrale di novi ligure vcino stazione treno, salgo e mi apre codesta ragazza, e devo dire che è molto carina, ben tenuta , truccata, smalto rosso e rossetto rosso fuoco, arrapante, concordiamo 100 con sua venuta.
dopo lavaggi di rito mi fiondo in camera dove lei è gia distesa che aspetta, mi chiede cosa preferisco e le dico che la voglio prendere per bene, lei acconsente, nonostante dopo aver giocato un po mi fossi ritrovato in mano un bell'arnese direi sui 20 cm bello largo leggermente conico,
troppo grosso per iniziare a provare esperienza passiva, comunque alla fine, dopo averla presa per alcuni minuti alla pecos, ci masturbiamo assieme e veniamo tutti e due sul suo bel pancino dove si notano dei begli addominali
soddisfatto saluto e torno a casa.
esperienza non paragonabile a quella con erika baxter ma comunque soddisfacente tra l'altro lavinia è spesso a novi e in assenza di certezze in alessandria lei sarà una gradita opzione
saluti raga

Figurine:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
99
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3207590782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mondovì - Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lavinia Santiago
Nazionalità: Brasile
Età: 25/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Proprio Oggi contattavo Lavinia (già la contattavo la passata domenica ma poi non ho potuto andare) e la vado a trovare mettendomi d'accordo per 70 rose per rapporto completo per 30 minuti.
Mi apre la porta ed è lei (bella ma leggermente piu' in carne delle foto dell'annuncio). Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto......io comincio a prendere il suo pirillo in bocca e lei mi incappuccia (color rosso :( ) Dopo alcuni (tanti) minuti di reciproco 69 dove Lei sarà sempre barzotto e solo per pochi istanti marmoreo) ...... e di rimming (dato da me) le chiedo di incularmi........ siccome sono alto mi fa mettere sul letto a pecora e lei in piedi ...... tribola parecchio a farlo diventare duro tanto che mi penetra ma in modo indolore in quanto ancora un pochino moscio. Dopo neanche 7/8 minuti, mi dice che viene io non indago ed anzi mi dice di notare le sue gambe che tremano (mah) .... a quel punto mi smonto parecchio tanto che prova a farmi venire con le mani e mi smonto ancora di piu' ma non vengo manco a pregare in aramaico. per non fare storie le dico che non è colpa sua e mi rivesto andandomene. Sicuramente non sarà scattata la scintilla perchè altre (o altra nn ricordo) rece era molto diversa e, ovviamente non andro' piu'. Neanche un bacio a stampo..... abbastanza freddina ..... peccato che è arrivata domenica e fino , appunto, domenica avrei dovuto andare da Paula ..... vabbeh...... per fortuna ci ho smenato "solo" 70 rose ........

tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Numero di telefono: 3207590782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lavinia
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Partiamo dal presupposto che io dovevo andare a trovare Paula Lucarely (3533413645-Paula lucarely 24 anni Transex Genova | Moscarossa), l'ho aspettata perchè per un po' non rispondeva al telefono e poi quando riesco a contattarla vado su...lei è come in foto ma ha un problema, dice che le viene da vomitare se voglio andare con la sua amica, pari prezzo (tranne la sborrata). Per paura che mi vomiti sul cazzo accetto e quindi mi trovo nella stanza a fianco con Lavinia.

Direi che è come in foto, molto gentile e come mi vede sono già praticamente nudo...sostanzialmente sarò il suo bambolotto, il suo cazzo è una M- che fa fatica a salire ma poi prende gusto e consistenza...molto attenza alle precauzioni mi incula prima a 90, poi si mette sopra di me, poi si fa pompare nuovamente e poi di nuovo a pecora dove dice di essere venuta (possibile dalle vibrazioni del cazzo che sento). Alla fine me ne vengo con una sega e il suo cazzo in culo.

Ancora 2 parole, mi chiede com'è andata e mi accompagna all'uscio...a parte la situazione veramente strana in cui non mi sono mai trovato, devo dire che dovessi dare un voto darei un 4--/5
 
Commenta
Alto