LAYLA - BUSTO ARSIZIO (VA) - BACIROSA

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1763 (ma si trova anche su Prealpina e Bakeka)
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NOME INSERZIONISTA: Layla
NAZIONALITA': Spagnola/Brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ (inizio uncovered), 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, pelle bronzea, capelli lunghi e neri, bel fisichino con una seconda bella piena e un culetto da favola. Viso "furbetto" e molto carino, con occhi orientaleggianti.
ATTITUDINE: positiva, a parte un'unica pecca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Pubblico la mia prima rece per invogliare i varesotti a fare altrettanto. Contattata telefonicamente, voce sbarazzina e simpatica. Location fra il centro e la stazione delle nord, con ampie possibilità di parcheggio. Le foto sono veritiere al 200%, concordato il rate diamo il via alle danze. Qualche carezza, accenno di Bj senza guanto, seguito da incappucciamento e una decina di minuti di 69, con leggera digitalizzazione rai2 concessa. Fichetta profumata e ben rasata, pelle tonica e ben tesa... una favola. A seguire lei sopra (adora guardarsi negli specchi presenti) a cavalcare come una forsennata, dopo una bella pecorina (con un culo così è un peccato non prenderla da dietro). Al che il fattaccio... suona il cellulare E LEI RISPONDE! Faccio la faccia un po' incazzata, lei dice al tipo di richiamare e continuo a pompare. Concludo sulle sue belle tettine, lei fa una faccia buffissima e corre in bagno a sciacquarsi. Salviettine per me, caramellina e sono fuori dalla porta. Durata incontro: 25 minuti circa di "lavoro sul campo".

Altri servizi offerti: NO rai2 (neanche salendo ai 150 all'ora... ho chiesto giusto per curiosità), alla velocità urbana volendo si può arrivare (ma si vede che è scazzata e ho preferito spendere 20 sacchi in più), 100 euro per un'oretta con baci profondi (no doppio shots e niente rai2... 30 euro per qualche bacetto in pratica :rofl: ).

Contando i fakes che girano per la nostra zona, è da considerare.

Voto: 6,5 (Lei è da 7,5, ma la storia del cell mi ha fatto incazzare).
 
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Bella rece, complimenti.

Terrò presente l'opportunità anche se devo ammettere di risentirmi ance io, e parecchio, se mostrano disinteresse durante l'azione e rispondere al telefono è una delle manifestazioni più sgradevoli :treaten:
 
Commenta
Alto