Le Coq (Mainz)

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Si tratta di un club per coppie ma accettano anche singoli senza problemi. Ingresso 130 euro. Indirizzo preciso ed altri dettagli sul loro sito: http://www.lecoq.de

A differenza di altri parenclubs questo è visitato spesso anche da Single Frauen e se entrano potete facilmente immaginare che non lo fanno per guardare. Io ci ho fatto un paio di visite, una domenica pomeriggio ed un sabato sera. In entrambi i casi me ne sono andato con le palle completamente prosciugate :heat: (e non sono un tipo eccezionalmente attraente... ma lì dentro quello che conta è praticamente solo il cazzo).

Il locale è ben curato, con un ottimo spazio all'aperto (con miniorge in giardino, almeno in estate), ottimi servizi e bar, cibo più che accettabile. Lo spazio dancing è diviso in due aree (una chiusa per i fumatori). In realtà al bar, a parte riposarsi e bere qualcosa, c'è abbastanza poco da fare. Il mio tedesco è miserabile ma quasi tutti parlano sufficientemente inglese. Il fatto è che parlare interessa poco. L'azione è tutta al piano superiore, con almeno 4 o 5 spazi per le orgie. Si vede di tutto, da coppie giovani e carine a pensionati porcelloni. Una delle alcove è molto grande, possono starci anche 7 o 8 coppie ed è quasi completamente buia. All'esterno le coppie guardano avidamente l'azione dai gloryholes e dopo essersi arrapati ben bene entrano e si danno da fare. La prima azione della domenica pomeriggio per me è stata proprio all'ingresso di questa alcova, una ragazza singola guardava avidamente e le ho messo le mani sulle spalle e poi giu.. ci vuole prudenza ed educazione, di solito il silenzio significa "continua pure!" ed infatti siamo finiti a scopare in mezzo agli altri dopo 2 minuti. Non so quanti ne aveva già scopati prima, ma l'ho vista più tardi in azione anche con 3 o 4 uomini assieme (mani, bocca, figa... una vera furia). Più tardi sono riuscito dal gloryhole a mettere il mio amico ancora ben in tiro in mano ad un'altra che si stava facendo scopare mentre spompinava avidamente un altro. Poi però se ne è andata. Altro giro per le stanze, l'azione è quasi continua dovunque. Non ho mai visto un parenclub così attivo. Poche esitazioni, ne prendo un'altra e via. Sembrava sola ma siamo rimasti soli per poco, in breve altri 3 cazzi erano intorno a noi, uno di questi del marito (come ho capito dopo) e lei si divideva tra noi quattro. Se qualcuno pensa di inibirsi in queste situazioni beh.. meglio andare altrove, l'ambiente funziona così. Dopo un po' di meritato riposo al bar, faccio conoscenza con un'altra single, un po' cicciona ma con due tette super. L'unica con cui ho scambiato mezz'ora di chiacchiere prima di finire di sopra: primo round nella figa e secondo round con un lungo 69. Ormai erano quasi le 10, nell'alcova c'era un odore di umori, sudori e orgasmi quasi irrespirabile. ero sfinito, e dovevo farmi 100 Km in auto :suicide2:
Ci sono tornato dopo un po' di sabato, era la notte black & white, ovvero gli uomini di colore entrano a metà prezzo. Non è difficile immaginare perché le donne entrano.. questa volta però di single non ce ne erano (infatti dicono sia buono la domenica). In compenso quelle che erano dentro erano le più porche che si possano immaginare, tutte ansiose di sodisfare il fantasma del supercazzo nero. Ne ho vista solo una che era sempre sola con il marito, brutta come la paura, ma anche lei alla fine è riuscita a prenderne uno in bocca. La competizione con i neri non è facile.. ma la porcaggine è tale che alla fine le mie tre scopate le ho fatte anche quella volta. La più fantastica nell'angolo buio dietro la parete di un'alcova, il marito mi ha messo il preservativo in mano e lei era a pecorina in attesa di chiunque passasse da li.

Insomma se la situazione vi intriga provate, se gira bene questi ambienti sono molto meglio dei vari FKK, la porcaggine è garantita. Ma non è detto che giri bene.. in altri locali simili sono uscito a vuoto. Mi hanno parlato bene di un altro a Mainz: http://www.club-zenit.de/willkommen.htm ma non l'ho mai provato. Pare sia buono il venerdi.
 
Alto