Le Donne, La Crisi

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
dai, non essere troppo pessimista...abbasseranno tutte il prezzo!

finora non ho visto un grosso abbassamento del prezzo... parlo del vicentino... probabile che qui la crisi si senta meno e i soldi continuino a girare... forse un po' meno di qualche tempo fa ma sicuramente in quantità sufficiente da permettere di continuare in certe "frequentazioni"
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Boh a me la crisi sta lavorando al contrario... praticamente faccio di più e più spesso incontri più lunghi con il rate più alto. E invece chiedono lo sconto quelli che mi contattano per un incontro da un'ora, giocandosi così del tutto l'incontro perché non incontro mai chi chiede sconti perché prefererisco la qualità alla quantità e le persone che tornano rispetto a chi vedrò una volta sola e anche perché è scorretto fare prezzi a soggetto (eccetto il mio gruppo di trombamici). Quindi la crisi ha avuto l'effetto opposto di farmi fare incontri a rate più alti rispetto a prima, mah.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
chiedere lo sconto a una professionista della patata è contro ogni regola di mrktng(si scrive cosi vero fatina?):pleasantry:
piuttosto occorre incentivare le prestazioni migliori con sincere recensioni e extramancia:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
la cosa che mi fa incazzare da matti è che a causa della crisi l'offerta è aumentata ed è destinata ad aumentare ancora, solo che io, a causa della crisi, non ho più un euro da spendere... e non ne posso approfittare. cheppalle
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
chiedere lo sconto a una professionista della patata è contro ogni regola di mrktng(si scrive cosi vero fatina?):pleasantry:
piuttosto occorre incentivare le prestazioni migliori con sincere recensioni e extramancia:w00tmesalia:

MKTG

Giusto, le recensioni devono essere spontanee e sincere, ognuno ha una propria opinione ed una propria esperienza e noi ragazze non dobbiamo intervenire, ma accettarle. Però a conti fatti sono pochissimi che recensiscono, molti preferiscono passare le info sottobanco per paura di buttare in pasto agli squali le loro preferite, ma sta a noi ragazze gestirci come sempre. Per me il miglior feedback è chi ritorna. La recensione invece è utile soprattutto agli altri punter per avere un'idea più precisa di com'è la ragazza.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
la cosa che mi fa incazzare da matti è che a causa della crisi l'offerta è aumentata ed è destinata ad aumentare ancora, solo che io, a causa della crisi, non ho più un euro da spendere... e non ne posso approfittare. cheppalle

Come per gli immobili... averceli un bel po' di soldi da investire ora...

OT :stinker: ma lo smile che scoreggia c'era anche prima? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.700
Reaction score
1.666
Nuove girl no prof che non mettono annunci

In questo periodo ho trovato mediante passa-parola ben 3 nuove girls italiane no prof che non mettono annunci......Mi pare che la policy imponga di non fare la rece......quindi mi adeguo......Eventualmente chiedo se è opportuno aprire una nuova sezione apposita o non è il caso.....
Per me è la crisi che morde......e parecchie si stanno adeguando a offrire i propri "servigi" scopofili ma in questa forma abbastanza anonima....non per fare soldi ma solo perchè " a' da passà a' jurnata..."
Saluti ed auguri.....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
In questo periodo ho trovato mediante passa-parola ben 3 nuove girls italiane no prof che non mettono annunci......Mi pare che la policy imponga di non fare la rece......quindi mi adeguo......Eventualmente chiedo se è opportuno aprire una nuova sezione apposita o non è il caso.....
Per me è la crisi che morde......e parecchie si stanno adeguando a offrire i propri "servigi" scopofili ma in questa forma abbastanza anonima....non per fare soldi ma solo perchè " a' da passà a' jurnata..."
Saluti ed auguri.....
Comunque non solo italiane, giusto ieri pomeriggio mi ha telefonato una ex prof ( nel senso che non mette più l' annuncio da almeno 3-4 anni), fa le pulizie e si tieni pochi clienti fidelizzati. Ero stato da lei quando era con sua sorella prof, la sorella si è sposata con un ex cliente segue basta meritricio ( versione ufficiale della"mia amica"). Scusate l OT torno a bomba ieri pomeriggio mi chiama, mi chiedo come sto , auguri vari, ed ecc. ecc bla bla arriviamo al dunque mi chiede quando la vodo a trovare che mi deve raccontare tante cose €€€€€€€.
PS avevo smesso di chiamarla per la richiesta da 150,00 per una sola volta, no RAI 2, no FK, no BBJ in oltre sono troppo pesante e la soffoco segue scopata con annessa rottura di maroni, infatti da non prof una volta sola ed avanza, cazzo se basta ( precisazione tutto negato dopo il versamento dell' obolo naturalmente)
 
Commenta
Alto