Le furbe della schizzata sul viso

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Nella mia esperienza ho notato che alcune ragazze fanno le furbe su questo argomento, al momento della trattativa dicono OK al cof, ma poi al momento fatidico si spostano o comunque si allontanano.
Vi è capitato? Come reagite? Non me la sento in quel momento di usare la violenza per mantenere ferma la loro testa. Però alcune lo meriterebbero...
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... Non me la sento in quel momento di usare la violenza per mantenere ferma la loro testa. Però alcune lo meriterebbero...

La violenza non può essere presa come una opzione valida, mai, nessuna delle nostre amiche lo merita; spero che questo ti sia ben chiaro.
Anche quando, in fase di trattativa, la donna acconsente al COF, ha il diritto di rifiutarsi o ritrattare l'accordo precedentemente pattuito.
E' una pratica il cui buon esito dipende dall'affiatamento che si viene a creare durante il rapporto; lei deve necessariamente sentirsi particolarmente coinvolta.
Piuttosto, se dovesse capitare a me, cercherei di capire cosa non ha funzionato e come mi sarei dovuto comportare, sempre che il rifiuto sia dipeso da un mio comportamento;
il tutto, ovvio, discutendone con la ragazza ma soprattutto senza l'ausilio di violenza alcuna.
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ci mancherebbe, la violenza mai. Era una provocazione.

Non capisco, non è che la richiesta fosse stata fatta telefonicamente e poi dal vivo, vedendomi ci abbia potuto ripensare. A parte che sono considerato un bellissimo ragazzo da moltissime ragazze, pulito, educato, profumato e ben vestito, ma la richiesta è stata fatta a cose già iniziate. Non capisco perché c'abbia dovuto ripensare, anche perché, se mi avesse detto di NO all'inizio non è che mi sarei rivestito e sarei andato via. Semplicemente mi godevo la mia venuta "mirando" in un'altra direzione...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
posto che qualsiasi forma di violenza/coercizione è da condannare in toto, se mi accorgo che mi prende per il culo su questa cosa cerco di coffarla comunque, un pò a sfregio. dato che sono bastardo in caso di presa per i fondelli, cerco di mirare all'occhio.


si sa, il seme maschile sul bulbo oculare provoca un certo bruciorino.........:whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
La violenza e' da rigettare (se poi a perpetrarla e' un uomo, non c'e' neppure bisogno che sia violenza. L'esistenza stessa del maschio e' di per se' una violenza).
La presa per il culo (da parte di una donna, non e' neppure una presa per il culo: e' una naturale risintonizzazione fra il suo se' razionale e il suo se' emotivo) invece e' accettabile.

Il mondo di oggi, raccontato in due frasi.

Facciamo che non si usa violenza, ma si defalca opportunamente l'importo da pagare.
(Poi magari arriva l'amico della signorina, ma lui invece e' legittimato all'uso della violenza. Ma qui il discorso ci porta lontano)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
La violenza e' da rigettare (se poi a perpetrarla e' un uomo, non c'e' neppure bisogno che sia violenza. L'esistenza stessa del maschio e' di per se' una violenza).
La presa per il culo (da parte di una donna, non e' neppure una presa per il culo: e' una naturale risintonizzazione fra il suo se' razionale e il suo se' emotivo) invece e' accettabile.

Il mondo di oggi, raccontato in due frasi.

Facciamo che non si usa violenza, ma si defalca opportunamente l'importo da pagare.
(Poi magari arriva l'amico della signorina, ma lui invece e' legittimato all'uso della violenza. Ma qui il discorso ci porta lontano)
Ecco perché le signorine si fanno pagare prima, cosi cosa delfalchi??????????????
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Epico il video XD

Tornando in topic, ovvio che la violenza si rifiuta a priori, in caso capiti episodio del genere a fine incontro uno dovrebbe far notare il mancato servizio elargito e capire a cosa è dovuto. Poi se la tipa fa la furba semplicemente a me non mi rivedrebbe più. Se non si rispettano i patti la clientela si perde u.u
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Ecco perché le signorine si fanno pagare prima, cosi cosa delfalchi??????????????

E' qui che volevo arrivare: ma non riuscirai a farmi dire che alla fine il calcio in culo e' la soluzione migliore!
Se no sai quante anime belle si scandalizzano?

Il fatto e' che c'e' una profonda asimmetria: da una parte c'e' uno che vuole comportarsi da signore, dall'altra c'e' una troia, pure stronza e magari cessa.
Ovvio che i conti non tornino!

Aho, sia ben chiaro che mi riferisco a qualcuno che ha fatto promesse che poi non mantiene.

Se la signorina esclude a priori il servizio in questione, il problema non si pone proprio.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Si potrebbe dare un 80% di anticipo e il 20% alla fine... Solo se rispetta quanto concordato... Non sarebbe male, no?
Ovviamente sto scherzando... (Mica tanto).
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
La quadratura perfetta ANTI-TRUFFA è il remix dei due pensieri fusi nello stesso incontro:


se mi accorgo che mi prende per il culo su questa cosa cerco di coffarla comunque, un pò a sfregio. dato che sono bastardo in caso di presa per i fondelli, cerco di mirare all'occhio.
si sa, il seme maschile sul bulbo oculare provoca un certo bruciorino.........:whistle3:

&

Si potrebbe dare un 80% di anticipo e il 20% alla fine... Solo se rispetta quanto concordato... Non sarebbe male, no?
Ovviamente sto scherzando... (Mica tanto).
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
si, mi è capitato qualche volta purtroppo, gli accordi lo prevedevano ma all'atto pratica nada, ma mi hanno sempre preso di sorpresa in modo tale che io non potessi reagire in nessun modo e mettere in pratica una qualche piccola innocente vendetta
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Probabilmente vogliono evitare che lo sperma finisca negli occhi, è un tipo di contatto con altissima (relativamente ad altri tipi di contatti) probabilità di contagio per alcune malattie sessualmente trasmissibili.
Certo, farebbero meglio ad essere oneste prima e a dire che non lo fanno.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
A me è successo e la mia reazione è quella di non tornarci più, mi dà molto fastidio essere preso in giro ma lì per lì cerco di stare calmo e far finta di nulla non mi va di discutere tanto non cambia nulla. L'unica mia reazione è quella di non tornare
 
Commenta
Alto