Le pay che chiedono i documenti al punter

  • Creatore Discussione Membro cancellato 277972
  • Data di inizio
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
si lo so che vogliono vedere questi dati. difatti quando mi è capitato che qualcuna mi considerasse straniero, sono stato costretto a mostrare il documento.. coprendo i dati, gli feci vedere luogo di nascita e nazionalità.. per fortuna mi hanno sempre poi creduto ed è andato tutto bene.

se è vero che nemmeno certi rate e certi siti possono garantire una clientela tranquilla, è pur vero che gli stessi rate e gli stessi siti non danno garanzie sulla ragazza. siamo sempre li, il problema per me andrebbe risolto a monte..

io non ho nemmeno la foto sul whatsapp che uso tutti i giorni..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Io, sul numero dedicato che ho su WhatsApp, ho messo la mia foto. Ovviamente il profilo migliore e bello come il sole grazie agli appositi filtri, per dare un po' di patinatura modello servizio Vogue
😁

Devo dire che una loft mi ha confessato di aver sbirciato la foto quando l'ho contattata (e mi ha detto, e poi mostrato nei fatti, che le ero piaciuto... Anzi, mi sa che è tempo di tornare a trovarla 🤤).

Purtroppo non tutte hanno whatsapp o guardano i profili e le foto presenti.
Io opero su WhatsApp ma nn guardo mai le foto profilo. Tranne se mi accorgo che mi sta scrivendo un under 30 e mi spara 40/50 anni come età....

Ho imparato fin dai primi mesi che moltissimi mettono foto finte o di anni e anni fa....

Mi ricordo di uno che a ottobre2017( io avevo iniziato ad agosto2016 ma solo via mail presi a Ottobre il numero)aveva una foto di un figo a bordo piscina tutto palestrato...tartarugato....
Mi ha fatto venire l ansia finché nn l ho visto....
La sera dell' incontro facevo fatica a trovarlo....
Mi facevo dire modello e colore della macchina...
Nn potevo credere ai miei occhi...
A stento entrava nel sedile con la ciccia strabordante ovunque....
😆😆😆😆😆
Ancora ci rido quando ci penso alle paranoie che mi son fatta....

Poi molti mettono le foto di quando facevano il militare....e adesso c hanno 50/60 anni...
Quindi inutile...
Poi io almeno sull aspetto preferisco la sorpresa... perché reagisco meglio all impatto brutto se nn lo so...riesco a mascherare ottimamente...
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.766
Io opero su WhatsApp ma nn guardo mai le foto profilo. Tranne se mi accorgo che mi sta scrivendo un under 30 e mi spara 40/50 anni come età....

Ho imparato fin dai primi mesi che moltissimi mettono foto finte o di anni e anni fa....

Mi ricordo di uno che a ottobre2017( io avevo iniziato ad agosto2016 ma solo via mail presi a Ottobre il numero)aveva una foto di un figo a bordo piscina tutto palestrato...tartarugato....
Mi ha fatto venire l ansia finché nn l ho visto....
La sera dell' incontro facevo fatica a trovarlo....
Mi facevo dire modello e colore della macchina...
Nn potevo credere ai miei occhi...
A stento entrava nel sedile con la ciccia strabordante ovunque....
😆😆😆😆😆
Ancora ci rido quando ci penso alle paranoie che mi son fatta....

Poi molti mettono le foto di quando facevano il militare....e adesso c hanno 50/60 anni...
Quindi inutile...
Poi io almeno sull aspetto preferisco la sorpresa... perché reagisco meglio all impatto brutto se nn lo so...riesco a mascherare ottimamente...
Vabbè, pazienza, almeno una l'ha guardata la mia foto. E no, non è la foto delle superiori, ma una foto che ho scattato giusto un mese fa (un primo piano, in verità).
 
Commenta
Alto