Trans Lea 3298006962

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
NOME INSERZIONISTA:Leona Panterona
RIFERIMENTO INTERNET:Annunci top: trav Leona Panterona 3880911240 MILANO
CITTA DELL'INCONTRO:Mlano
NAZIONALITA':sudamerica
ETA':>30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma pesante photoshop
SERVIZI OFFERTI: solo orale BBJ a lei/lui
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50 o 60, non ricordo bene
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:alta, massiccia, fisico alquanto maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE:attiva, accomodante, gentile
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mah!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809112xx

qualche tempo prima del lockdown decido di provare questa Leona Panterona che ha annunci dappertutto, ma assai poco recensita. credo che sia sempre in tour, ma visto che è ricomparsa a Mi, eccomi qui.
A me le trav piacciono assai, ma slim, gazzelle, femminili e con il pisello grosso e duro. diciamo quando sono ancora bruco, nella transizione da uomo a trans, cioè prima di rovinarsi (parere personale) con chili di silicone e le operazioni chirurgiche.
il problema è che sono rare come certe farfalle. e Leona non soddisfa questi miei gusti estetici, anche se non posso assolutamente dire di essermi trovato male o di avere desiderato di scappare.
diciamo che le foto la rappresentano, ma c'è una pesante post elaborazione.
caratterialmente parlando è stata gentilissima, sia al telefono che dal vivo. la voce la trovo molto femminile, è forse stato l'incentivo maggiore a farmi decidere per incontrarla e smuovere la mia pigrizia.

fisicamente è assai massiccia, con viso e fisico maschili, trucco abbastanza pesante.
all'atto pratico, ha giusto tirato fuori il cannone, piuttosto interessante, grosso e duro, come si può ammirare nei video, e non si è tolta nient altro. tastando il culo ho avvertito una certa peluria, che mi ha fatto desistere dal continuare a palpare, anche perchè mi avrebbe ammazzato la libido.
dimenticavo, luci soffuse, che creano l'ambiente e mascherano quello che non si vuole mostrare.

come anticipato nella scheda, ero andato solo per una pompa, a lei/lui, e non ero interessato ad altro.
in questo sono stato soddisfatto, succhiata di un quarto d'ora in varie posizioni, con sborrata media in faccia alla fine, mentre io mi segavo e godevo quasi contemporaneamente.

Perchè sono rimasto nonostante non risponda decisamente ai miei canoni?
perchè è stata molto gentile e cortese, perchè l'appartamente è bello e ben tenuto, perchè l'atteggiamento è accomodante ed il modo di fare complessivo è più femminile che maschile, perchè cercavo un pisello grosso e duro da succhiare e quello ho avuto.

in conclusione, nessuna bocciatura da parte mia, ma prima che qualcuno pensi di seguire le mie orme, è meglio se presta attenzione alla descrizione fisica che ho fatto.

alla fatidica domanda: ci torneresti?
non so veramente cosa rispondere. oggi come oggi direi di no, ma non mi sento di escluderlo per il futuro, ma sempre e solo per pompa, non mi sentirei di fare altro.
 

Allegati

  • fotoselfie (45).jpg
    fotoselfie (45).jpg
    37,3 KB · Visite: 81.575
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
54
Numero di telefono: 3298006962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lea
Nazionalità: Brasile.
Età: 30 circa
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 per sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa è la prima recensione. Spero di soddisfare la curiosità dei colleghi punter.
Un sabato di aprile mi trovo a lavorare a Milano, vengo preso da una voglia di trav, e sottolineo trav, irrefrenabile. Guardo qualche sito e la chiamo, lei risponde subito, molto gentile ed accondiscendente. Gli chiedo di fargli un pompino veloce, con sua venuta . Mi chiede 100 accetto. L’appuntamento è all ‘ora di pranzo. Solito indirizzo all ‘angolo, cosicché possa vedermi , e salgo. Insomma, per me è anche meglio delle foto, poiché a me piacciono come lei. Gentilissima, mi offre da bere, bagno , e convenevoli. Una volta nudo mi infila il cazzo in bocca, ma evidentemente mira al mio culo, anche se non ero lì per quello, me lo allarga allo davanti allo specchio e mi intima di girarmi. Mi sputa in faccia e mi piscia direttamente in bocca. Dopo mi incula con grande piacere reciproco, ma per poco. Si era alzata da poco e aveva proprio voglia di sborrare . Mi chiede di vernrmi in bocca ma declino, mi imbratta la faccia.!! Poi con il viso ancora pieno di sperma. Mi incula nuovamente per altri minuti fantastici. A quel punto non resisto e vengo copiosamente.
Questo è quanto. Per chi ama il genere è una favola!
Perdonatemi errori di forma o sostanza. È la mia prima rece.
Buona vita a tutti
 

Allegati

  • 7166577-1681739483.jpg
    7166577-1681739483.jpg
    62,5 KB · Visite: 7.245
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0

Numero di telefono: 3298006962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3298006962 - Lea trans 25 anni Transex Parma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lea
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Voglia di cambiare un po'.... voglia di trav.
Contatto Lea via messaggeria, è molto gentile e ci accordiamo per 100.
Sono da lei in zona con discreto parcheggio. Mi da indirizzo ad angolo in modo che mi possa vedere e poi salgo.
Appartamento pulito ed in ordine. Lei molto disinvolta e simpatica. Ti mette a tuo agio.
Incominciamo con french kiss e poi passo all'azione succhiando il suo cazzo.
Avevo voglia di prenderlo e quindi Lea diventa attiva.
Mi scopa per un po' ma c'è poco trasporto ...poco dopo dice di essere venuta.
Sempre in modo gentile finiamo il rapporto con mia venuta.
E' sicuramente interessante ....da riprovare e capire se scatta scintilla di maialaggine che la farebbe diventare un indirizzo di riferimento per le voglie trav
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2020
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
55

Numero di telefono: 3880911240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lea T 3880911240 - Annunci trav Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lea T
Nazionalità: Brasile
Età: 27
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo molto tempo deciso di provare una trans molto frequente in zona. Non so esattamente perché mi prendesse ma da tempo la seguivi.
Forse perché al telefono o per messaggio si è sempre è dimostrata simpatica e gentile.al telefono voce femminile e amichevole.
Ma si vado in uno dei momenti peggiori della mia vita a livello sentimentale e le tensioni con la mia compagna mi avevano messo in stati rendici molto pesante. Cosa che non è sfuggita a Lea.
Si presenta in ampio retato già visto in varie foto con rossetto Maxmayer amaranto.
Fisico super tonico, addominali in vista, gambe e schiena da top player NFL.
Nel complesso però gradevole.
Mi sono accorto dopo che questa tuta retata a mo’di melone aiutava nel nascondere peluria diffusa.
Ma io ero lì per il pisello visto che era l’unica cosa che si vedeva nel video.
Partiamo io agitato lei agitata. Non si decolla.
Dopo un breve momento di preliminari decide di prendermi ma le rimane Barzo.
Si procede con lei che mi scopa ma senza entusiasmo fino a quando preso dai miei pensieri le dico basta. Lasciamo stare il rapporto anche per causa mia era penoso.
Lei un po’ si offende e mi chiede spiegazioni.
Qui entra il suo lato comprensivo che vi garantisco è stato una sorpresa. Io avev. I cazzi miei e volevo andarmene e lei che cercava di mettermi a mio agio dicendo che ci teneva che mi rilassassi un po’.
Me ne vado e comincia a chiamarmi con una comprensione della situazione mai visto e frasi tipo se vuoi ne parliamo o ritorna pure dopo che ti sei preso un caffè e ti sei un po’ rilassato.ne mentre litigo con la mia oramai ex è deciso di ritornare.
Lei molto disponibile mi fa entrare ne parliamo e poi mi da una bella limonata che mi scioglie definiticamente. È andata .. giochiamo un po’ stavolta a livello orale ex anche se sbrigativo tutto sommiamo soddisfacente. Mi ha fatto venire incitandomi dicendo che stava per venire, classico, ma non è venuta.
Nell’obolo,100 petali, era compresa la sua venuta quindi questa cosa è un bel meno.
Che dire?
Il suo aspetto comprensivo ha giocato il ruolo determinante nel considerarla una bella esperienza e soprattutto lei è una gran persona. per il resto non è andata come volevo.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
Numero di telefono: 3245532587
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pesaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leona
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'avevo già vista in annunci precedenti ma mi piaceva meno perché più magra. Ora è più muscolosa (pratica crossfit e ciclismo).
Ci accordiamo per vederci qualche ora dopo è super carina e gentile, voce bellissima e femminile (sta prendendo ormoni).
Arrivo e mi aspetta già dal corridoio per vedere se avevo trovato.
Entro e la vedo, molto femminile ma anche bella atletica. Viso assolutamente da ragazza e liscio.
Culetto perfetto.
Seno coperto ma nonostante gli ormoni ancora piatta quindi la definirei Trav in transizione.

Tutto fatto con calma.. mi mette a mio agio, mi massaggia me lo succhia (scoperto) e si fa scopare in più posizioni.
Mentre è seduta sopra di me viene e poi vengo anche io addosso a lei poco dopo.

Unica nota dolente che nel toccare la zona del buchino sento dei peli.
Un po' di chiacchiere e via.. e un dettaglio non da poco, prima di uscire mi pulisce il rossetto sapendo che tornavo a casa. Cosa davvero di classe, di responsabilità..da poche.
Nel complesso esperienza magnifica soprattutto per il suo carattere così dolce, carino, simpatico, gradevole. E sempre molto coinvolta.
Superlativa.
 

Allegati

  • 8193533-1691572348.jpg
    8193533-1691572348.jpg
    30,1 KB · Visite: 1.757
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
114
Numero di telefono: 3298006962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pesaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lea trans
Nazionalità: Brasile
Età: 40 o +
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata in mattinata per sessione di anal sex da passivo. Riceve nello squallido scannatoio del centro Benelli. Mi indica la scala e il piano e salgo. Appena entro noto subito un grande disordine e puzza intensa. Lei è massiccia e poco femminile con grande trucco addosso. Anche l'abbigliamento non è molto sexi. Mi invita a salire al piano superiore dove c'è una piccola cameretta tramite una chiocciola stretta ed angusta. Mi denudo, mi fa sedere sul letto e mi mette il suo membro in bocca che da moscio sembra una L. Spompino per 2 minuti ma niente erezione. Mentre le tocco le gambe, sento peli dappertutto. Mi dice di girarmi. Riesce ad infilarlo ma non sento niente. Dopo 2 minuti mi chiede di venire. Così non riesco. Le chiedo di cambiare posizione ma niente. Le chiedo di prenderlo lei in bocca. Niente. Allora mi rivesto e me ne vado. Pessima esperienza. Pensavo che andando di mattina fosse piu reattivo. Delusione totale.
 

Allegati

  • 10253366-1710463403.jpg
    10253366-1710463403.jpg
    46,3 KB · Visite: 260
Commenta
Alto