LEANDRA CERCOINCONTRI

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1771.htm
http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1773.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:LEANDRA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: IDENTICA ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA,EDUCATA,PULITA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo chiesto info su di lei,qualche giorno fa quando la vidi apparire su cercoincontri e stuzzico2.Poi d'incanto Puff!Sparita dopo qualche ora. :umnik2:
Ovviamente ora che è riapparsa,non potevo farla scappare di nuovo,ero troppo incuriosito.La chiamo e facilmente fisso un'appuntamento.Gia' al telefono mi è sembrata educata(e non guasta,visto che alcune colleghe per telefono sembrano delle jene da quanto sono scorbutiche).
Riceve in un palazzo riservato.Entro e mi riceve con una vestaglia.Mi accompagna nella stanza 2 chiacchere e mi chiede cosa voglio fare.Guardando la stanza ho capito il perche' della domanda.Non per me,ma per gli amanti del genere,ha un vasto assortimento di falli,frusta,manette... :girl_devil:
Il rate è il doppio della velocita' urbana aggiungo 20 per piu' tempo:
lei è socievole,mi sono trovato a mio agio fin da subito.Ci spogliamo e inizio a succhiare il suo seno ben proporzionato come tutto il suo corpo.I capezzoli si sono inturgiditi :biggrin: e ho continuato a leccare il suo corpo alternando tra il seno e le parti basse.Le sue mani frugano tra le mie gambe e in attimo mi ritrovo con la sua bocca che mi sta letteralmente ingoiando l'arnese.Bj ben fatto senza l'uso delle mani. La giro e la inizio a cavalcare,lei si muove bene e mi incita.Poi passo ad un lungo smorza da paura,la giro,le prendo il culo con le mani e la trombo a pecora fino alla fine.
Gran sudata ma ne è valsa la pena :heat: .Ragazza fatta bene,magra come da foto,seno non rifatto,bel culo e soprattutto pulita
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
concordo con l'amico che ha fatto la rece .....la girl e' pulita ,gentile ,simpatica fiscamente sembra una velina pero' devo dire che il fotografo e' stato bravo il viso non e' cosi' bello e giovanile ed il seno e' veramente bisognoso di reggiseno altrimenti.......scivola un po' verso il basso ,compensa pero' la inquadratura di rai2 visto da vicino e' una meraviglia .il servizio e' piacevole e fatto senza fretta .....per questo mi ha chiesto qualcosa in piu' del serv. base a 100 all'ora all covered no fk, con 120 taralli ok,gioca con te e ti offre di usufruire dei vibratori ch ha sul comodino ...cazzo che misure ....il mio culo dalla paura e' scappato dalla finestra :crazy: :crazy: :crazy:
riceve in baccelli street palazzone verde che fa angolo mi sembra .....non ricordo ma non e' la solita loc al 50
mi ha detto che sta una 10na di gg

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
264
Località
Modena
Papalla, che tu sappia nel rate base della doppia urbana sono possibili multishot ? Non sarebbe male :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
lollerg ha scritto:
Papalla, che tu sappia nel rate base della doppia urbana sono possibili multishot ? Non sarebbe male :biggrin:

non ho chiesto già rientro a malapena nella mezz'ora con uno shot i 2 me li sono scordati da tempo dovrei prenotare almeno due orette in tranquillità ma onriesco per motivi di tempo

ciao
 
Commenta
Alto