Leidi(Alice) - Brescia - Eurochiamami

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1769
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: Leidi (conosciuta come Alice ai tempi)
NAZIONALITA': mi aveva detto venezuelana
ETA': annuncio dice 20...lei secondo me è over 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, fisico adolescenziale(di fisico sembra una ragazzina), comunque niente male.
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai2 su richiesta credo, bj coperto, finale COB, non penso il CIM, ha attrezzi per sadomaso soft
RATE DI PARTENZA: 150 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: giovane latina, mulatta, fisico adolescenziale, bel visino, bel culetto e seno però scarso, non è alta sarà 1.60 comunque fisico proporzionato e molto bello.
ATTITUDINE: simpatica, buon italiano
REPERIBILITA': facile, location in cui ero stato era a brescia ovest, parcheggio complicato, zona non discretissima.

LA MIA ESPERIENZA:
Riporto la mia recensione risalente a un anno fa, io avevo conosciuto la fanciulla in un caldo pomeriggio di inizio agosto, giro di telefonate, lei mi risponde, ero in zona e la avviso che tempo 2 minuti e arrivavo da lei.
Arrivo, ci metto 10 minuti a trovare un posteggio, non so se la location ora è la stessa, ma chi è di brescia sa che "chiesanuova" come parcheggi non è proprio il massimo.
comunque, arrivo, chiamo e salgo, appartamento al 3 piano senza ascensore...location discreta, stabile decoroso di certo non extralusso ma neppure una topaia.
mi apre un' altra ragazza, che scopro poi esser brasiliana(testata anche lei successivamente), e poi arriva Alice.
Ragazza carina, mi verrebbe da dire ragazzina perchè il fisico è adolescenziale, poco seno, belle gambe, sedere sodo, però di viso si vede che 20 anni li ha passati, e probabilmente ha passato anche i 25, lei mi confesserà di averne 26 a fine incontro ma non ci metto la mano sul fuoco.
Parliamo un pochino, lei lavora anche a massa-carrara mi racconta, è in italia da un pò e conosce bene la lingua.
Buon dialogo, ma io son qua per altro...
Andiam nella stanza da letto, prima usufruisco del bagno(buona cosa le salviette per i clienti, ne aveva una pila intera, e in una cesta quelle già usate), poi si va su letto.
Stabiliamo 100 per una cosa fatta con calma, tutto coperto, niente fuochi artificiali, lei accetta, inizialmente voleva 150.
Inizia un bj coperto di buona fattura, poi dopo un buon 10 minuti mi dedico io a lei con mani e lingua, si scalda e vuole venir sopra.
Si muove bene, muove molto bene il bacino sinceramente, poi cambio posizione, io sopra, andiamo avanti un pò e poi altro cambio, via di pecos.
Il suo sedere da quella posizione è molto invitante, ma non ho chiesto per rai2, e vado avanti normale, poi dopo un pò lei torna sopra e alla fine la conclusione è un cob.
Esperienza interessante tutto sommato, poi non ci son più tornato perchè lei era sparita(penso fosse a massa), nel frattempo avevo testato altre girls(tutte brasil se non ricordo male) che eran passate da quell' appartamento.
Detto questo vi saluto(miao)...
 

Allegati

  • Leidi_Alice.zip
    101,5 KB · Visite: 134
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Sfogliando Rosa Rossa ho visto il nuovo annuncio di Susanna e ho dato un'occhiata qui per vedere se qualcuno ne aveva già parlato ed eventualmente inserire una recensione, anche se il mio incontro con lei (conosciuta come Alice) risale a giugno del 2007.
Vedo, però, che posso risparmiarmi la fatica, dato che la mia esperienza (a parte l'amica brasiliana) è assolutamente analoga a quella di Elgatonero.
Recupero e riporto comunque quanto avevo scritto ai tempi in altro luogo.

Ciemme ha scritto:
Avrei scommesso che le foto fossero false e invece mi ha aperto proprio la morettina delle foto! Semplicemente deliziosa: mulatta chiara, lunghi capelli neri, viso carinissimo, alta circa 1.65 con un fisico perfetto, seno piccolo ma sodo e con due bei capezzoli reattivi e sedere stupendo.
Intanto che ci accordiamo sul da farsi e sul conquibus, non smette di strusciarsi e di fare le moine.
Poi mi propone di andare in bagno un secondo prima che glielo chiedessi io stesso, mi offre una salvietta pulita e intanto prepara del colluttorio in un bicchiere di carta... mi era successo solo una volta, con Sara a Torino.
Purtroppo nonostante i preparativi, il bj è rigorosamente coperto anche se fatto molto bene.
Ad un certo punto ha smesso di succhiare e si è allungata a quattro zampe sul letto per arrivare a prendere il preservativo: non ho resistito e le ho ficcato la lingua fra le cosce. Ha avuto un sussulto, come se non se lo aspettasse, ma poi ha mostrato di gradire le attenzioni e si è sistemata bella comoda lasciandomi campo libero.
Molto partecipe anche nel rapporto sia alla missionaria che a smorza, dove ha dato il meglio di sè, con un'energia e una varietà di movimenti notevoli. Quando sono venuto lei ha continuato ancora per un po' approfittando del fatto che il fratellino non si era ammosciato.
Non l'ho più incontrata, ma solo perchè non ho più avuto occasione di passare da Brescia e di avere del tempo a disposizione.

Ciemme
 
Commenta
Alto