Leidy - Arona (NO) - bakeka incontri

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leidy-prima-volta-la-bfc832389641
CITTA DELL'INCONTRO: ARONA
NOME INSERZIONISTA: LEIDY
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BBJ DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE (CERTO NON COME DA FOTO)
ATTITUDINE: SUFFICENTE
REPERIBILITA':BUONA




ESPERIENZA: Preso dall'ormone impazzito ieri mattina decido di puntare le mie attenzioni sulle ragazze che operano ad Arona. Avendo gia' avuto esperienze negative in un recente passato, decido comunque di riprovare. Dopo una serie di chiamate, la mia attenzione si sofferma sulla ragazza in questione. Al telefono e' gentile e mi chiede se voglio fare una cosa a 3 con la sua amica Sacha. Va beh mi dirigo verso la loro location pensando di decidere su quale delle 2 ragazze (o magari entrambe) puntare una volta entrato. Ricevono in una casetta al piano terra (gia' da me nota?). Appena entro noto subito che le due ragazze non centravano nulla con le foto. Una piccolina leggermente paffutella e con poco seno (Sacha) l'altra leggermente piu' alta e con un fisico normale con una terza di seno. Avrei dovuto salutare le ragazze non erano molto di mio gradimento, ma alla fine ho ceduto e mi sono accordato x 80 con BBJ. (50 una cosa normale e veloce). Di sicuro non gli avrei mai dato 160 per una cosa a 3. Devo ammettere che Leidy si dimostra carina con me, non mi mette fretta e si lascia fare, anche se fingeva spudoratamente di godere. Inizio subito ad occuparmi delle sue tette (una terza scarsa) poi lei si prende cura del mio willy iniziando un bbj discreto senza infamia e senza lodi. Un bel 69 con la sua fragolina abbastanza depilata e di un buon sapore. Il tutto si svolge in una atmosfera per niente coinvoilgente, come se stassi facendo un lavoro che non ti appassiona molto. Devo dire pero' che anche se non lo dava a capire la sua fighetta si bagnava molto.
Incappucciamento e via con le danze. E' stato comunque piacevole perforare la sua patatina bella umidificata, e dopo 4/5 posizioni sono venuto alla pecorina. Purtroppo pero' nel complesso e' stata un'esperienza poco gradevole e da non ripetere assolutamente. Penso che ad Arona siano tutte cosi'. Anzi colgo l'occasione per chiedere ai mie colleghi punteros di indicarmi qualche ragazza interessante anche nella zona di novara o verbania. Grazie per l'attenzione e mi raccomando non contatte mai le 2 ragazze in questione. Alla prossima




INDEX:

38923439xx
 
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
Certo ke ste tipe sono proprio geniali a mettere delle foto del genere..sembra 'na pin up d Playboy...eh già molto realistica
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione loganis mi sono fatto fregare. Tu mi sai dare qualche idea per evitare prossime fregature?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
Beh..io cerco sempre d evitare le foto troppo lussuose..oppure quelle ke presentano simboli d siti tipo playboy nella parte bassa..
 
Commenta
Alto