Escort Leila

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
289
Reaction score
567
NOME INSERZIONISTA: LEILA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/leila-girls-accompagnatrice--MjEwOTMtNjU5ZDU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UTILIZZO DI PHOTOSHOP
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - SEX- 69 - DATY
SERVIZI USUFRUITI: HJ - SEX - DATY - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 PER 1/2 ORA - 12O PER 1 ORA + 20 PER BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE TETTE MOLLI CULO POCO TONICO PANCIA NON TIRATA
ATTITUDINE: NON E' IL SUO MESTIERE
REPERIBILITA': PURTROPPO FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3283372939

LA MIA RECENSIONE: Come al solito preferisco fare da talent scout e andare da ragazze mai incontrate da nessuno, qualche volta mi va bene ed altre come oggi purtroppo no.
Arrivo e la velina delle foto si rivela poco più di una ragazzotta di campagna anche fasciata in quel ridicolo vestito e dai tacchi che una volta ricevuto il compenso si trasformeranno in un paio di ciabattine nere col pelo, ridicole.
Ad ogni entro in bagno nella nota location di Fratelli Pozzi e non trovo asciugamani puliti o rotoloni di carta quindi per i miei due passaggi in bagno dopo l'utilizzo del bidet ho dovuto asciugarmi con la carta igienica.
La comunicazione con la ragazza è praticamente inesistente, parla solo russo.
A letto il FK si rivela subito nullo in quanto ti bacia tenendo le labbra rigorasamente strette, in compenso tra le sua braccia vi accoglie in maniera molto dolce e sexy baciandovi comunque sul collo e sul petto.
Le tette rivelano subito ben più dei 23 anni dichiarati qualche smagliature e decisamente molliccie, così come la pancia che pur non essendo prominente rivela comunque troppa morbidezza.
A parte il FK sempre negato, lei apprezza il daty e riesce a godere ma assolutamente no dite in nessuno dei due canali, il suo pompino è praticamente una sega con ogni tanto le sue labbra appoggiate sulla mia cappella, mai un affondo o un tentativo di dare piacere che vada aldilà di una sega.
Così mentre me lo sta succhiando me lo ritrovo gommato in attimo, capita l'antifona la prendo un pò in tutte le posizione a volte da l'impressione di apprezzare ma purtroppo cerca sempre di non farmi affondare sino in fondo.
Così lo scappuccio e con lei sopra di me la faccio finite con mano e bocca ma ovviamente non ne riceve nemmeno un goccia e mi lascia venire sulla mia pancia.
Passaggio in bagno per entrambi e mi chiede se voglio un massaggio, ovviamente no voglio solo scaricarmi per la seconda volta e andarmene quanto prima.
Purtroppo vista la sua attitudine durante il secondo amplesso perdo l'erezione, così butto via il preservativo e le chiedo di succhiarmelo, ovviamente quella sega mista a pompino non ha nessun effetto su di me, così l'allontano inizio a masturbarmi da solo e dopo una decina di minuti vengo sulla mia pancia.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • LEILA1.jpg
    LEILA1.jpg
    45,7 KB · Visite: 3.169
  • LEILA2.jpg
    LEILA2.jpg
    64 KB · Visite: 157
  • LEILA3.jpg
    LEILA3.jpg
    70,9 KB · Visite: 132
Alto