LENA - MILANO - ZUZANA

Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.zuzana.com/?MId=408
NOME INSERZIONISTA: Lena
NAZIONALITA':Rep. Ceca
ETA':20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA:350
RATE CONCORDATO:350
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE: 7.5 (N.B. Sempre e comunque riferito alla "categoria" di ragazza, inutile secondo me usare lo stesso metro per una OTR o una escort di alto bordo...)

RECENSIONE:
Approfitto della notizia del tour pre-natalizio della ragazza in questione per raccontare la mia esperienza per chi fosse interessato...

Premetto che ho incontrato Lena durante un tour precedente, ma credo (spero) che le informazioni siano ancora pertinenti....

Essendo ragazza di agenzia, fissare un appuntamento è stato facile ed rapido: il menù della casa è bene esposto sulla scheda internet ed io, a scanso di equivoci, ho optato per due ore servizio base (non ero interessato quindi non ho chiesto quanto fosse il sovrapprezzo per il "full service").

Non perdo troppo tempo in descrizioni perché dal vivo lei è esattamente come da foto: a quanto si vede posso solo aggiungere che il seno, ancorché rifatto, è rimasto morbido e non ha quel feeling stile "pezzo di plastica coperto da una pellicola di carne" che a volte risulta da operazioni di questo tipo.

Non mi è stato possibile instaurare una grande comunicazione, perché il suo inglese è piuttosto limitato, ma il suo modo di fare è stato gentile e disponibile... ed ovviamente per certe cose non c'è bisogno di tante spiegazioni quindi dopo le abluzioni di rito sono passato subito al sodo. Lei ci mette entusiasmo, ti bacia, ti lecca, succhia un po' tutto quello che sporge e oltretutto è stata praticamente instancabile, dato che siamo andati avanti non-stop per praticamente tutto il tempo che avevo a disposizione (in realtà la cosa incredibile è che IO sia riuscito a tirare avanti sino alla fine, comunque onore al merito anche a lei, dopo non so quanti clienti prima e quanti dopo in attesa...).

In definitiva è stata un'esperienza tutto sommato positiva, diciamo che mi aspettavo forse un po' più in termini di GFE, comunque non posso dire che mi sia annoiato, anzi... pensando ai prezzi che si vedono in giro (e soprattutto a certi mostri che te li sparano... :shok: ) alla fine ho avuto un rapporto prezzo/prestazioni migliore che in certe altre mie sortite con loft "locali".
 
Alto