LEONA TRANS A FAENZA SULLE PICCOLE TRASGRESSIONI!!!!

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Meno male che tra 10 giorni, quest'anno bisesto se ne andrà a fare in culo, in quanto...a livello di incontri, mi ha rovinato la mia media di piacere.
Perchè parlo così???
E' inevitabile, aprire un discorso a 360°. Quante volte si è parlato di recensioni soggettive...quante volte si è parlato che le trans non sono MACCHINE, ma essere umani come noi...quante volte si è parlato di giornate si e giornate no, che ognuno di noi può avere????
Tante, e a volte anche troppe, ma mai come in questo momento penso sia giusto dare una giusta impronta alle cose, e chiamarle con il vero nome!!!!
Senza nascondersi dietro il famoso dito.
Se al telefono, mi si dice: Faccio tutto...mi sta bene...ok i soldi vanno bene...le foto sono mie....ok dammi conferma che arrivi, beh penso che sia un diritto del puttaniere, farli rispettare, questi accordi commerciali!!!!
Se il cliente, in questo caso io:
-arrivo puntualissimo e mi si dice che sei impegnata con un cliente...chiamami tra mezz'ora, non si può dire che ERA IN UNA GIORNATA NO!!
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, se entri in un appartamento, sporco, con un odore di mangiare che nemmeno i cinesi se lo sognano...
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, quando i muri sono lerci, un materasso è per terra, lo scuretto della finestra al pianterreno non si chiude, e chi passa dalla strada principale può guardare dentro
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, se vuoi farti filmare con una lampadina da 20 watt, rossa che non ci si vede un cazzo, e con Fabrizio Frizzi sul televisore 14" a volume alto attaccato al letto
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, quando il viso è come se gli avessero sparato a pallettoni, e le foto sono ben lontane, dal dire: E' MOLTO MEGLIO DAL VIVO CHE IN FOTO!!!!
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, quando non baci, nonostante sia pulitissimo....che non sbocchini scoperto per le malattie, ma il tuo me lo vuoi dare cabrio...
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, dove la tua prestazione, dal momento che ho rispettato tutto quanto stabilito precedentemente, dura dalle 17, 56 alle 18,22 cono svestizione e vestizione del sottoscritto
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, quando inizi a segarmi il cazzo come fosse il mandrino della Black & Deker....
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, quando hai più peli nella schiena dell'ORSO Yoghi
-non si può dire che ERI IN UNA GIORNATA NO, quando nonostante tutto questo, ed il vedere palesemente la mia delusione, mi vieni a dire che sei ricercata e che il 25 vai a Cuneo..
Mi informerò se ci sarai...e sarò ben contento di telefonare alla mia amica Daniela S., e farti cementare viva dentro casa....perchè quelle come te, non hanno ragione di fare questo lavoro qua!!!!
Fa bene un mio amico, a dirmi che aprirà un sito di trans escort review, al fine di poter vedere, se conviene o meno spendere o rischiare di buttare un 100....
Perchè a te niente è dovuto, se non il reciproco rispetto di chi ti da da vivere. cara la mia mongola!!!!
E spero...che questo possa servire di lezione, a tutti quei coglioni come il sottoscritto, che nonostante tutto continuano ad essere troppo educati e corretti!!!
A mai più...LEONA del cazzo!!!!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?ricerca=link&tipo=trans&regione=8&pag=1&id=5278
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
A questo punto mi chiedo... la LEONA che tanto entusiasmo ha destato in "Mister" è la stessa che ha deluso "Luca"?

In ogni caso, nel dubbio, la depenno dalla mia lista (ed eventualmente busso da "Delizia").
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
TWILLER2 ha scritto:
A questo punto mi chiedo... la LEONA che tanto entusiasmo ha destato in "Mister" è la stessa che ha deluso "Luca"?

In ogni caso, nel dubbio, la depenno dalla mia lista (ed eventualmente busso da "Delizia").
So che Leona è tornata da poco a faenza, so che non sta nella stessa location di Deborah, so che ha avuto un rientro "particolare", ma per il resto non so altro.
Con Leona ci sono stato in doppietta con Deborah e l'entusiasmo mi deriva in primis da questo evento e secondo devo confermare quello che ho scritto. Sulla location, ripeto io l'ho testata in quella di Deborah che a livello di confort è messa bene e questo credo lo possano confermare altri.
Quando l'ho incontrata peli non ne aveva, in viso era molto curata e carina tanto che ho pensato che fosse meglio dal vivo che in foto e l'ho trovata molto disponibile....insomma avevo pensato di ritornarci con lei. Poi da quella volta non l'ho più incontrata.
 
Commenta
Alto