Leslie - pordenone - kijiji

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/leslie-p-875142.html
CITTA DELL'INCONTRO: PORDENONE
NOME INSERZIONISTA: LESLIE
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BOH (non c'è stato nessun incontro)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: AL TELEFONO CHIEDE 70 X 40 MIN, 100 X 60 MIN
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36629015xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la ragazza in questione e scopro che abita insieme ad una novità su ebakeka, una ragazza dalla turchia. Vabbè dicevo, la chiamo e mi dice l'indirizzo. Arrivo, parcheggio e la richiamo. Mi dice di citofonare e quando le spiego che sono ancora dentro in macchina mi dice di richiamare una volta arrivato davanti ai citofoni. Ok arrivo fino al cancelletto del condominio e la richiamo, gia un po' incazzato per la storia di Gina (vedi suo thread) e perchè pioveva e non avevo ombrello. Mi dice suonare il citofono dell'interno 4. Le dico che non c'è nessun interno 4 scritto da nessuna parte e per sicurezza le richiedo di spiegarmi se sono nel condominio giusto. Il condominio è quello e lei continua a dirmi di suonare Interno 4. Ma porco ... se ti dico che non c'è nessun interno 4 vuol dire che non c'è, non sono scemo. Le dico che forse era solo nei citofoni del portoncino e non del cancello di fuori ma lei no convinta e sicura mi continua a dire di citofonare sto cazzo di interno 4. Alla fine non ci vedevo più e maleducatamente le ho buttato giu e me ne sono andato.
Due buche nello stesso pomeriggio, anzi tre...perchè poi sono andato da un'altra ragazza che recensirò domani o dopodomani e capirete.
Pordenone è allo sbando, è sempre più difficile trovare una pay seria.
 
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
rimando alla recensione appena inviata su Nadia, c'è un accenno su Leslie, ed è risolto una volta per tutte il MISTERO del campanello dell'interno 4. un saluto
 
Commenta
Alto