Lesly - Milano - Eurochiamami

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2142
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lesly
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35-40, più verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, non ci siamo per niente
SERVIZI OFFERTI: rai 1, daty, bj, 69
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico decisamente fuori forma, 4° di seno ma cadente
ATTITUDINE: da migliorare
REPERIBILITA': facilissima (e avrei voluto vedere!)

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi mi sono lasciato infinocchiare, in maniera un po' consapevole, lo ammetto. L'annuncio già puzzava di fake, poi l'indirizzo in zona Certosa mi era già noto e non ne avevo un bel ricordo. Comunque, provo ugualmente.
Il palazzo è abbastanza frequentato, la discrezione scordatevela.
Arrivo all'appartamento e mi apre una che non c'entra niente con la foto. Mi dico che forse ci sa fare a letto e resto.
Mi porta in camera mettendomi una mano sul pacco e questo me la rende un po' simpatica.
La sua richiesta è di 150 km/h e questa me la rende nuovamente antipatica. Al che dico: no, guarda ho solo 70. Lei mi fa ok, però niente rai 2. E lì ho capito che forse avrei potuto trattare per arrivare a 50... pazienza!
Cominciamo con baci sulle guance (no fk, del resto non mi ispirava per niente...), poi sulle tettone (peccato siano flosce, dieci anni fa dovevano essere uno spettacolo). Ci spogliamo e mi fa: oh che grosso! E qui mi sono detto: se mi dice che è troppo grosso per sbatterglielo in fica, mi rivesto e me ne vado. Invece mi ha detto solo di andarci piano...
In breve, daty, bj, 69, hand job (furioso, ci ha provato in tutti i modi a farmi venire solo con la mano... eh, ma non ce l'ha fatta :spiteful: ). Ah, dimenticavo: durante il daty, 2 telefonate ricevute! vabbè, soprassediamo...
Finalmente si passa a rai 1, prima in posizione normale, poi finale alla pecorina, almeno questo gradevole...

Tutto sommato, non ci tornerò, nemmeno se me la desse gratis ( :unknw: beh, magari, a gratis.... :on_the_quiet: )

Lati positivi: mah....
Lati negativi: un po' tutto...

20' per 70 km/h con rai 1, bj e daty: ai posters l'ardua sentenza...
 

Allegati

  • Lesly - EuroCallMe.zip
    67,6 KB · Visite: 93
G

Guest

Ospite
Ospite
azzzz peccato per te....per me avevi detto tutto nelle prime righe.... quando leggo viale certosa..... passo :biggrin: la mano! oppure passo alla mano! :spiteful:
 
Commenta
Alto