Trans Leticia Barb 3445049673

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3445049673
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445049673-Leticia barb Trans Milano | Moscarossa | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Barb
Nazionalità: Braz
Età: 23
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 160
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Diverse novità atterrate a Milano. La scelta è stata dettata solamente dalla zona dove riceve, farini In taxi, libero per qualche ora ,prima di cena è bastato un messaggio,ricevere risposta dettagliata,letta, pochi minuti,pronta per ricevermi. Casa grande, pulita, nuova,divisa con amica non vista né sentita. Apre su Tacchi altissimi , abitino a rete rosso, forme generose, tette non meno di una 5ta,capezzoli che spuntavano dalla rete, culo bello tondo,con vistoso tatoo arrapante. Parla poco italiano,mastica qualcosa di francese, sorridiamo ci capiamo,dopo pochi minuti dopo una sciacquata in bagno ,iniziamo a toccarci sfiorarci, limonare in modo superficiale sensuale, è tanta, giovane, quasi timida,fin quando assume la posizione d'ordinanza...laterale,a pecora, cosce aperte, culo all'insù...per iniziare un pompino senza precedenti..inizialmente coperto,poi si lascia andare. Succhia bene, adora soffocarsi, mentre ogni tanto mi guarda con quegli occhioni spalancati e umidi di lacrime. La tiro a me,si gira,facendo leva con la bocca sul mio cazzo ben piantato in gola. È un piacere delizioso umettarle,aprirle,il culo con la lingua, lei stessa mentre succhia,si muove in modo da darmi culo e palle,media grandezza, e cazzo..cazzo molto curvato all'insù...quasi un gancio. Parte piano, andiamo avanti così per diversi minuti, fin quando inizia a spingersi il cazzo indietro,e darmelo in gola. Succhio,piano e contemporaneamente alzo una gamba,e con la caviglia le spingo la testa fino in fondo sul mio cazzo. Ogni volta che arriva in fondo,le cingo i fianchi,e la tiro tutta dentro in gola. Le piace, sento il precum..in quel m9mento mi alzo,mi guarda, senza dire nulla, solo volgarità in brasiliano...il safado ormai è acqua fresca..da caralho..fottio mio culo..amor mito grosso paura...e io, vieni baby che ti sfondo...da premettere, buco del culo ampiamente preparato con lingua,e snche dita, che non disdegna. Io credo che vista l'elasticità, perché essendo giovane ha un culo ancora molto stretto,ma quando è rilassata, secondo me riesce a ricevere le 5dita, ma questo lo vedremo e faremo la prossima volta. Torniamo a noi, a pecora, culo bianco, schiena bella, si ingenua u poco,mi ricopre, è lei che se lo punta,e inizia un avanti e dietro,per abituarsi. Quando è aperta bene,tutto dentro,inizio a pompata, una gamba a terra,l'altra di fianco per dare maggior spunta. Mi afferra la caviglia, dandomi morsetti ad ogni colpo di cazzo che affonda. Si sfila, schiena sul letto, alza le gambe, così geme,mentre pomiciamo,mi tira, mugugna, le piace farsi scopare, strapazzare a mo' di uovo, metto una mano tra noi inizio a stringerle il cazzo, è bagnato, presumo abbondante..la voglio premiare! Capisco che è quasi al capolinea..mi stendo, lei prima di fianco la spompino,con 2 dita piantate nel suo culo,lei mi guarda dall'alto. Ha il cazzo durissimo, a gancio, lo sfioro, vibra. Era da tempo che non vedevo un'erezione così granitica,dura,incedevole al tatto. Le regalo la mia bocca, che capisco è stata apprezzata,e l'ha portata a lasciarsi andare totalmente. Lei in piedi,mi scopa con la mia testa quasi fuori dal letto..segandomi spompinandomi,affindandoci i rispettivi cazzi in gola. Sento che non riesce a trattenersi, le sfilò il cazzo,con 2 dita lo abbasso,lingua che passa lungo l'asta dalle palle alla cappella,mi fermo sotto la cappella,slinguo..un caldo dolce fitto scivola dalla cappella alle mie labbra,le dischiudo,succhio, e il mio fito sfiora il culo,che ansima,umido,umori anali che cofano, il dito ad ogni contrazione esce ed entra. Il suo dolce Lecce scivola dalla mia bocca sulle lenzuola,poi ci baciamo,lievemente,ricominciamo a parlare normalmente,sorridendo. Restiamo un poco rilassati abbracciati, mi guarda,sorride,si copre il viso sorridendo. È carina,timida, sfacciata, ma divertente e spontanea. Mi è piaciuta molto, e per tutto il tempo che mi sono rivestito,ha seguito tutti i miei movimenti, sorridendo,incuriosita,e alla fine assestandomi un bacio mi ha detto...amor mio, hhhmm muito stiloso! Sorriso altro bacio..mi dileguo. L'hotel mi aspetta per poi andare a cena. Il dopo cena...lo racconterò a breve, ciao
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-02 091713.png
    Screenshot 2024-02-02 091713.png
    180,4 KB · Visite: 20.289
Ultima modifica di un moderatore:
Alto