LETIZIA - FERRARATRASGRESSIVA

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... izia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Sud-america
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI: Bj -Rai1 - Pioggia dorata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, formosetta, 5 misura
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Era un pome di ritorno a casa e mi salta il grillo di chiamarla per vedere se la donna matura (dice 45 anni) e' ok o perlomeno meglio delle ragazzine ghiacciate che ci sono in giro e la vado a trovare in via del Grande Argine. Arrivo e l'entrata e' indipendente con privacy cosi' cosi'. Entro e mi vedo una piccolina gentile che mi ricorda molto Flora la filippina non so se avete presente. Solite 2 chiacchere poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo e cominciamo a toccarci. Lei si presenta con una passerona nera e decisamente troppo pelosa ma comunque pulita che comunque visto l'arrapamento comincio a toccare e leccare (altrimenti cosa ci vado a fare mi domando). Dopo un po' le chiedo se ha voglia di farmi una pioggia dorata come scritto sull'annuncio e lei mi dice che la cosa va bene per cui prepara il tutto e dopo averla un po' montata alla missionaria ed avermi fatto un po' di BJ coperto, esegue la "pratica". Io mi eccito e ....paff vengo copiosamente sulla mia pancia. Ho provato a chiederle di venirle sul seno ma lei mi ha detto assolutamente no. Alla fine un po' di social time in cui mi dice che fa questo lavoro a tempo tempo perso xche' non ne ha realmente bisogno e che onestamente scrive l'eta' visto che spesso e' capitata gente che appena l'ha vista se l'e' data a gambe credendola piu' giovane. Pensate che mi ha confessato di essere gia' nonna! Vabbe' vengo via e devo dirvi che non ci tornero' piu'.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina

Allegati

  • melissa.jpg
    melissa.jpg
    42,5 KB · Visite: 630
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
scusa ticotico ma di viso com'è, è guardabile?
tempo fa sono andato da Flora e sono fuggito a gambe levate
ogni tanto mi piace essere passivo con una donna che usa lo strapon e se non è un cesso formidabile potrei prenderla in considerazione, soprattutto per il rate indicato

la pioggia dorata mi piacerebbe provarla,per curiosità soprattutto
immagino che la praticherà in bagno, dopo hai la possibilità di lavarti a dovere?

grazie in anticipo per i chiarimenti che vorrai fornirmi
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
  • Creatore Discussione
  • #4
Guarda la faccia ha tratti somatici simil-filippini anche se ha l'accento spagnolo comunque non e' mostruosa. La pioggia dorata la fa in camera sopra un tappetino ma dopo c'e' disponibilita' per farti una bella doccia e la tipa ti fornisce pure l'asciugamano pulito.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
bene, ti ringrazio della risposta

a queste condizioni, posso considerare di provarci, tanto poi posso sempre scappare come gli altri, no? ;-)
 
Commenta
Alto