Letizia - Novara - siti vari

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Letizia-_-#
http://milano.moscabianca.biz/novara/in ... ckbox18=si
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16348

CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' esattamente quella della foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio dal vivo, nelle foto sembra una piccoletta ma è altina e slanciata
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampetta di scale per accedere all'ascensore.



Era parecchio tempo che puntavo la donzella, ma fino a ieri non ho mai avuto il coraggio di andare a tastare con mano. Non so per quale motivo ma sulla bakeka erano comparsi degli annunci che la screditavano, dicendo che le foto non erano veritiere e che era una fregatura. Ho passato molti giorni ad analizzare la situazione, :mda: visionando con attenzione tutti i suoi annunci sparsi per il web e chiamandola più di una volta, ma alla fine preferivo sempre non rischiare. Troppo tempo pero'era passato dal mio ultimo missile e ormai mi sembrava giusto affrontare quest'incognita con la dovuta serenità (che martire!).
Ancora una volta li.. solita traversa di Corso Vercelli, la chiamo ed entro nervosamente nello stabile. Ero più concentrato a pensare alla scusa che avrei detto per svignarmela, che ad immaginare quali servigi mi sarebbero stati concessi. Varco la porta del monolocale, mi giro, e... niente missile! E' lei, :girl_wink: la ragazza della foto che forse dal vivo e' anche meglio (sarà alta 1,75 circa). Rasserenato dalle sue sembianze passiamo direttamente in camera a contrattare, 70 per una cosa normale, 150 per fare tutto quello che voglio, come una molla rispondo "Anche culo ?!?!" ma il suo picche e' altrettanto rapido, allora le chiedo quanto vuole per quello e mi sento rispondere "Quanto sei disposto a darmi amore?". E' furba, comincia a strusciarsi insistendo con i 150 ma non mollo, andiamo avanti cosi' per un bel po' di minuti e chiarisco bene che voglio fk e bbj e alla fine ci si accorda per 120. Si chiude in bagno e quando arriva mi propone di fare un trio con la sua amica, le chiedo quanto verrebbe a costare il tutto ma all' ennesimo: "Quanto sei disposto a darmi amore?.." declino subito l'invito. Si sdraia su di me, mi bacia sul collo, sul viso, mi sfiora delicatamente le labbra serbandomelo tra la sua "seconda scarsa", mi ha fatto venire la pelle d'oca :man_in_love: ma l'incantesimo non dura più di una decina di secondi. Si dirige verso il basso, vedo che ha molta fretta di raggiungermelo, gli gira intorno un pò di volte e prende in mano il gommino... hai hai hai, la furbetta si era già dimenticata del discorsetto fatto in precedenza. La riprendo subito e lei con un espressione sconsolata (non svogliata) me lo prende in bocca, tenendomelo saldamente con una mano per ridurre lo scappellamento, pochi colpi su e giù, e fortunatamente la mano se ne va regalando gli ultimi 3 preziosi secondi di bbj eseguito con una tecnica veramente disastrosa. Quando lo incappuccia fortunatamente (dipende dai punti di vista) non smette di succhiare, ma il metodo maldestro abbinato all'insensibilità del preservativo mi priva di ogni stimolo, penso che se si fosse prolungata altri 5 minuti me l'avrebbe fatto ammosciare. Terminato lo strazio si impasta di lubrificante e mi dice di venire sopra di lei, si fa leccare, mordere il collo e baciare ma con la lingua è un pò restia ma passato qualche attimo si lascia un pò andare e qualche fk non profondo lo portiamo a casa. Cambiando posizione (pecora) mi chiede di non spingere troppo subito, la accontento, ma successivamente provo a forzare il ritmo :moil: ottenendo così la mia personale soddisfazione.
Ripulitura fai da te con scottex e salviettine umide e social time finale scarso, le faccio un pò di domande ma il suo sguardo :girl_mad: mi invoglia a rivestirmi in fretta e furia per scappare a casa.

Una furbettina che cerca di spillare il più possibile concedendo il minimo indispensabile, penso che con una cosa normale avrei più o meno portato a casa lo stesso risultato. :nea:
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Grazie ..ormai a Novara fighetta brazil=fregatura..vedono solo più i soldi :mda:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #3
lexar ha scritto:
Grazie ..ormai a Novara fighetta brazil=fregatura..vedono solo più i soldi :mda:
Mah.. brasiliane o meno vedo che l'andazzo in zona è quello, mi ha detto che tra due settimane se ne va definitivamente da Novara, non sentiremo di certo la sua mancanza. Ora ritorno nelle mie vesti da osservatore aspettando l'arrivo di "forze fresche"!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #4
Ora che è tornata posso allegare anche la matrice.
:bomb_phone:36626425XX
 

Allegati

  • 3662642525_Letizia.rar
    117,2 KB · Visite: 133
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Per notizie recenti su di lei potete leggere nel forum di Modena perchè è stata anche qui da noi.
Io volevo provarla poi quando le ho telefonato mi ha detto che stava andando a Novara.. :(
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #6
brodo30 ha scritto:
Per notizie recenti su di lei potete leggere nel forum di Modena perchè è stata anche qui da noi.
Io volevo provarla poi quando le ho telefonato mi ha detto che stava andando a Novara.. :(

Grazie , queste adesso sono le più recenti.

RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.eurochiamami.it/it/donne/ ... 22802.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Letizia, ma anche Bruna e Kelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' esattamente quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: l'ho trovata un filo più ingrassata e con le tette rifatte
ATTITUDINE: sempre scarsa
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale senza ascensore

Non è da me e soprattutto non avevo gran voglia di scrivere un altra rece sulla stessa ragazza, ma dato che ho aperto un td relativo al fake che si celava dietro a questo annuncio girls-novara/kelly-novara-bakekaincontri-t63441.htmlho pensato che fosse più corretto raccontare anche quello che è successo.

Telefono e mi dice di aspettare mezz' ora, arrivo dopo mezz' ora richiamo e mi dice di aspettare altri 10 minuti. Faccio passare un quarto d'ora, richiamo e non mi risponde più. Dopo altri 5 minuti mi squilla, la richiamo e mi dice di salire. Entro in casa e mi accorgo che kelly non c'è ma c'è Letizia.

Faccio finta di nulla, la seguo nella mansardina e a questo punto le dico " Scusa ma tu sei Letizia, e Kelly dov'è!?!"
Lei rimane un pò sorpresa, ma mi dice subito che ha dei problemi con la bakeka in quanto inspiegabilmente non le permettono di postare le sue foto, e per ovviare al problema ha pensato bene di mettere delle altre!

A questo punto sarei dovuto andare via, ma che volete che vi dica.. eran due giorni che ce l'avevo in mente, quasi un ora di attesa, lei era li in piedi che mi guardava, e alla fine sono partito con la contrattazione cavandomela con un novantino.

Un' anno è passato dall' ultimo incontro, ma di nuovo ho potuto riscontrare solo le due tette rifatte (male a parer mio).
Il Bbj è sempre la solita pena e non dura 1 minuto, dopo di che si passa alla lubrificazione artificiale seguita a suo disappunto per le dimensioni in circonferenza del mio pistolino.
In mission è sempre il solito stoccafisso, riesco a malapena a leccarle le tette, passano neanche 5 minuti e mi sento già chiedere di far presto.
Dopo numerose raccomandazione di non spingere troppo e di far piano, riesco a farla girare a pecora, ma come se non bastasse inizio ad avvertire anche un odorino non troppo gradevole. A quel punto ho cercato veramente di far presto, fino a concludere.

90/30'/4

Allego sue foto pre intervento
 

Allegati

  • Letizia_36626425XX.rar
    87,6 KB · Visite: 67
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
secondo me la fanciulla merita 1 50 e non di piu visto tutte le menate che tira mentre ti stai dando da fare..:mda:
 
Commenta
Alto