Liberty spa Sezana

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Se vuoi andare a provare con i tuoi occhi per puro spirito di esplorazione puoi farlo ma per me sono soldi buttati.
Il posto sembra un set da film horror😂😂…
La nevena ha almeno 10-15 kili in più dei video, tant’è che tra lei e un Ucraina presente ho scelto l’ucraina, e per fortuna che l’ucraina era valida come atteggiamento.
Prezzi 70 coperto 100 scoperto altro non ho chiesto.
Scoperto in che senso?
BJ scoperto o tutto scoperto?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Buongiorno. Qualcuno ha messo piede di recente anche se la situazione non pareva molto attraente?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
9
Buongiorno, qualche aggiornamento ? VIsito spesso Trieste e mi fermo spesso ad Opicina a casa di amici e ho notato che è proprio dietro "l'angolo"
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Buongiorno, qualche aggiornamento ? VIsito spesso Trieste e mi fermo spesso ad Opicina a casa di amici e ho notato che è proprio dietro "l'angolo"
Vedo si pubblicizzano su Fb anche con le storie e ci sono in prevendita i biglietti per il Veglione di fine anno. Da ciò che si percepisce la situazione deve essere la stessa sopra descritta mesi fà. Probabilmente cè più movimento il giorno delle coppie che è il Sabato se non ricordo male :(
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
46
Reaction score
48
Età
43
Vedo si pubblicizzano su Fb anche con le storie e ci sono in prevendita i biglietti per il Veglione di fine anno. Da ciò che si percepisce la situazione deve essere la stessa sopra descritta mesi fà. Probabilmente cè più movimento il giorno delle coppie che è il Sabato se non ricordo male :(
Il giorno delle coppie è la domenica pomeriggio
 
Commenta
Alto