LIDIA - ALBA ADRIATICA - CORRIERREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Mah...se sandro lu mago :biggrin: fa tante rece e poche chiacchiere va molto bene cosi :biggrin: peggio sarebbe il contrario, per cui per la risposta ci penso io cosi chiudiamo i quesiti senza fare troppa pubblicità all'accaduto e manteniamo la riservatezza che il recensore ha scelto di utilizzare nel racconto
dovrebbere essere no per la prima domanda e opzione n.1 per la seconda domanda...
Ciao Maxi :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
ilmagog ha scritto:
Mah...se sandro lu mago :biggrin: fa tante rece e poche chiacchiere va molto bene cosi :biggrin: peggio sarebbe il contrario, per cui per la risposta ci penso io cosi chiudiamo i quesiti senza fare troppa pubblicità all'accaduto e manteniamo la riservatezza che il recensore ha scelto di utilizzare nel racconto
dovrebbere essere no per la prima domanda e opzione n.1 per la seconda domanda...
Ciao Maxi :bye:
ciao Mago sempre esaustivo :good: , ma le domande erano così per curiosità più che per un vero interesse punteristico... :biggrin:
piuttosto mi chiedevo.....visti i nick, non è che sandro du mago è un alias con cui puoi finalmente recensire senza troppe rotture di balle da parte di tanti critici :biggrin: :biggrin: :biggrin:
SCHERZO EH, NON ME NE VOGLIA NESSUNO......già ci sono un sacco di flame in zona abruzzo.....comunque mago io e te ci siam capiti :biggrin:
spero di mantenere presto quanto promesso, ma non riesco visto che a fine luglio prima delle ferie sembra che debba finire il mondo (altro che 21 dicembre 2012), quest'anno gli adempimenti mi si sono triplicati......
ciao mitico mago :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
massipunter ha scritto:
piuttosto mi chiedevo.....visti i nick, non e' che sandro du mago e' un alias con cui puoi finalmente recensire senza troppe rotture di balle da parte di tanti critici :biggrin: :biggrin: :biggrin:
SCHERZO EH, NON ME NE VOGLIA NESSUNO......già ci sono un sacco di flame in zona abruzzo.....comunque mago io e te ci siam capiti :biggrin:


Caro massipunter, guarda che anch'io ho capito perfettamente... questa battutina te la potevi risparmiare...
Anche se dici di scherzare, lo so che non è così, e mi sembra evidente che la tua e stata solo una provocazione...
Qui in abruzzo, di flame, ultimamente ne abbiamo gia avuta abbastanza... quindi se vuoi fare commenti sugli altri colleghi, sei pregato di farlo altrove, magari nel tuo topic, come hai già fatto altre volte...
Qua solo race. Grazie.
 
Commenta
Alto