Lidia thai - Alessandria - Club amici

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1881
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Lidia
NAZIONALITA': Thai
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj-cim-daty-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisichino niente male..meglio dello standard thai qui in zona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da sconforto per alcune vicissitudini personali mi sono premiato con Lidia. Nella lista avevo anche Cindy (caso mai fosse andata a buca la prima) e altro soggetto che mi riprometto di testare in seguito. Location zona Cristo (via noto comico francese che faceva Don Camillo)con parcheggio facile. Stabile anonimo e appartamento decente (una reggia in confronto a Via Bologna o altri nel centro storico). La ragazza propone un 2 x velocità urbana e io ribatto 80 per 1 hour. Vista la crisi ci sta e si prepara con le doverose abluzioni. Mi colpisce la sua pelle liscissima e le vado a genio perchè ho un tatoo di derivazione thai. Iniziamo con un bel 69 e poi mi dedico solo io alla sua parte intima debitamente rasata e morbida. Peccato per un accenno di pancetta con relative smagliature.....La ns Lidia sembra gradire il mio giochino e allora continuo sino a quando non la sento bella umida. Incappucciamento e iniziamo le danze. Primo round finito con lei a smorzacandela. Piccolo intervallo di social time (simpatica e affettuosa senza essere troppo "troppo") e secondo round solo con lei che mi finisce in bbj.
Buona esperienza.
Spero che i colleghi locali (AL-AT) ravvivino questa parte del forum...altrimenti mi sembra di essere un Robinson Crusoe dei punter in questa isola desolata del basso Piemonte .
 
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
E' piu' per poco tempo a disposizione che per altro caro Ricuttaro.....
Poi ho cambiato identita' per avere meno problemi in casa...infine e' diminuito il tempo per la carriera da punter...infine mi sono ripromesso di andare sulla qualita'......grazie per la rece.....anche per me Lidia meritava e ora ne sono piu' sicuro,prometto di tornare attivo nel forum e magari di relazionare di Lidia....mi hai acceso una voglia!!!!
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Interessante, grazie. Volevo andare a trovare questa girl da tempo, prima però riceveva a Valenza se non sbaglio. L'unica cosa che mi trattiene è il viso, in alcune foto appare molto diverso. In definitiva è carina di viso o no?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Gol ha scritto:
Interessante, grazie. Volevo andare a trovare questa girl da tempo, prima però riceveva a Valenza se non sbaglio. L'unica cosa che mi trattiene è il viso, in alcune foto appare molto diverso. In definitiva è carina di viso o no?

Bella domanda....capisci anche tu che il "bello" è soggettivo ma cmq in questo caso la ragazza è "passabile"...non è caruccia come Cindy ma di certo molto meglio di altre orientali in zona.
Direi un 6 e mezzo....con Cindy piazzata a 8.
Poi costa poco andare e se non piace la merce salutare cortesemente e amici come prima! :biggrin:
L'unica cosa che posso dire con certezze è che è molto "affettuosa"......se piace la micina avete trovato il vostro soggetto.
Spero di aver chiarito/aiutato!
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Grazie a buon rendere :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti,sono nuovo,mi avete già evitato un sacco di missili...grazie mille :biggrin:...vista questa maledetta crisi meno male
per quanto mi riguarda,lidia è veramente carina di viso e ha una pelle liscia come la seta e profumata,unico neo la cicatrice da cesareo.
molto gentile,riservata...dolce
la location di alessandria di circa tre mesi fa era vicino allo stadio,casa con interno a ringhiera,poca privacy...appartamento molto affollato,qualcuna cucinava,un'altra dormiva in un letto,un'altra guardava la tv,mah....
buona esperienza comunque
 
Commenta
Alto