Lili cinese - PD via Ampere - Bakecaincontrii

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padova-9734-nuova-bella-n57933015153
CITTA DELL'INCONTRO: Padova via Ampere
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso come tutte cinesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBBJ, disponibile CIM ma non usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono, 70 in loco
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarebbe carina fisico quasi da velina non cinese, seconda di tette, passabile di viso capelli mesciati castani, carnagione scura non molto alta. Faccio presente ai non amanti del genere che è presente un bel boschetto
ATTITUDINE: meno di zero, anche scorbutica
REPERIBILITA': sempre.... penso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con alcuni gradini, parcheggio in strada di fronte
INDEX RICERCHE : 36682916xx

LA MIA RECENSIONE: Al telefono non risponde lei dice che fa tutto escluso RAI2 con massaggio. Arrivo su posto ed al civico detto, ma non si capisce bene dove andare, il palazzone è quello dietro a quello frontestrada. Mi apre una fIghetta carina (per lo standard cinese, fra le migliori trovate) e abbastanza giovane e mi fa accomodare subito in camera senza passare per bagno.
Richiedo il menù che viene concordato e chiede il pre pay, quando porgo il pattuito 50 fa una brutta faccia e dice che è poco che sarebbe 70, al mio accenno ad andarmene, dice che va bene e prende il 50.
Si spoglia ed ha un bel fisico con belle tettine e già mi pregusto di rigirarmela un po'.
Comincia BBBJ con tanto aiuto di mano, poca saliva sembra a secco, dopo 1 minuto propone di "fare ammore", le dico che deve continuare di bocca e vedo che comincia a scocciarsi.
Vedo e capisco che con BBBJ non ci siamo e chiedo RAI1 a pecos, mette il cappuccio con non molta maestria ed orrore si spalma con un gel color viola presumibilmente lubrificante. A pecora sarebbe un bel vedere, ma sta con gambe chiuse e tende ad alzare eccessivamente il bacino, evitando così una penetrazione profonda. Provo a passare a mission ma ormai mi è passata ogni velleità. Chiedo di finire di BBBJ ma la cosa si fà sgradevole visto che tende ad accelerare vistosamente. A questo punto rinuncio rinuncio a venire e dico stop, guardo l'orologio che c'è in camera (che avevo visto che lei guardava guando si è distesa sul letto) ed erano passati 10 minuti !!!!! Chiedo il massaggio promesso ma fa finta di niente. (in certi casi fa molto comodo non capire)
Mi rivesto e non fa come fanno solitamente le orientali che ti aiutano, anzi diciamo non è mai stata servizievole.

VERO MISSILE BALISTICO........ è la prima volta che esco senza concludere avendo pagato:treaten:
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
  • Creatore Discussione
  • #3
per me il problema delle foto è relativo, se non aggrada si girano i tacchi e si va via, di solito le cinesi non fanno storie e non creano problemi
ci abbiamo rimesso un po' di tempo ed un po' di benzina
tutto ciò quandi vado da cinesi lo metto in conto

a me fa incazzare la prestazione, la peggiore ricevuta da una cinese, succede che sono imbranate ed inesperte ma di solito sono gentili ed accondiscendenti

mi fa acor più girare il fatto che sarebbe stata anche carina.... ribadisco rispetto standard cinese
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
io ne ho trovata una veramente bella in via eleuterio 1 mese fa circa , ma poi le cambiano sempre.
e allora io vado sempre a vedere se non mi piace la tipa me ne vado .
 
Commenta
Alto