LiLi - Piacenza - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
388
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: Lili
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.turbami.com/cellulare_3665...va_appena_arrivatta_orientale_bellissima.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk (un idea) daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 un po’ in carne senza essere troppo grassa, tette un po’ passe, ma sorriedente
ATTITUDINE: impegnata e frenetica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650451xx anche 33487889xx (reperibile su backeca)
http%3A%2F%2Fpiacenza.bakecaincontrii.com%2Fdonna-cerca-uomo%2F%25C2%25AF-9608-9608-__-j3u6106748501&usg=AFQjCNGeNYcHv-fM9vyZDnLCytIbhk10Hg&sig2=zf7HeSg--EvDZa-6TfBxYA


LA MIA RECENSIONE:
Ennesima missione estremo oriente sul mio taccuino, per dire che “mark è stato qui” Appartenendo ad una trasversale di via pietro cella a piacenza risulta una nuova location da esplorare, e allora piatto ricco mi ci ficco.
Solito : #quantovuoi50arrivo, mi trovo infrattata dietro la porta codesta creatura abbastanza timida nei modi, ma molto espansiva in abbbracci (no baci) e stra-contenta di avermi visto.
E’ accettabile , ma la figaggine appartiene ad un altro pianeta.
Mentre mi spoglio parte con domanda tattica a tradimento : “sei sposato ?”, ovviamente lo status essendo informazione sensibile viene opportunamente celato, e lei incalzandomi ribadisce un “se mi vuoi sono qui”. Il terreno è abbastanza minato e una che tende all’accoppiamento non sessuale 3 minuti dopo esserci conosciuti, ha abbastanza bisogno di affetto e mi inquieta un po’. Fortunatamente il tutto si esaurirà li e si parte con il valzer lento. Tutto procede in maniera piuttosto meccanica e i FK sono del modello a formichiere a labbra chiuse, che non sopporto per niente.
Va beh, si sleccazza di qua, si pompa di la, nulla di trascendentale o da ricordare per le posizioni assunte.
Decido quindi di prendermi franchigia dall’impegno e le concedo un intervista microfonica molto prolungata. Impegno, vuoto pneumatico e frequenza sono da 8 , e il piacere arriva nel giro di poco tempo.
In sintesi: nel delta delle solite china come prestazione .
Ps. Con extra di 100 concede anche rai 2, ma mi sembra improponibile come cifra e come strumento da suonare

Pro : sufflone di alto livello
Contro : attività vagamente da stalker e ansia da prestazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Pregasi pubblicare un link diverso ed attivo. Quello inserito appartiene a sito bannato da PUNTERFORUM. Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
388
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #5
chiudo con questo che l'unico link che ho trovato per il secondo numero dato che da backeca "casualmente" è sparito
 
Commenta
Alto