Lilly (china) Arezzo - Bakekaincontrii

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
purtroppo no xchè lo lessi su un annuncio sul corriere diversi anni fa e memorizzai il numero.... comunque è 33180709xx..........
poi ci risentiamo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
grazie per il tentativo di aiuto, senza le ultime cifre non toro niente, ho scorso 10 pagine di bakeca senza esito
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
scusami ho anche sbagliato....................... 331 80790xx, ma non penso che lo trovi su bakeka, io lo trovai anni fa sul corriere aretino
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
esatto!!!
il numero è proprio quello......la girl no!!!
è quella che prima lavorava in via petrarca (di cui c'è una rece).

è effettivamente bruttarella...ma x 30 euri io mi accontento ( pensate che lìho talmente fidelizzata che a volta mi lascia dormire per una mezz'oretta prima di tornare al lavoro)

ripeto brutta è brutta e senza pocce, ma è sempre un buco caldo dove sfogarsi....
(questa frase l'ho imparata a Windsor, ospite di SAR la regina madre, qualche anno fa...)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
mi sa che siamo fuori topic ma stai parlado di via Petrarca ovvero di quella che cercava di fare senza guanto perchè il pappa glieli contava? e che faceva anche Rai2?
uan volta gli portai 1 scatola di preservativi e mi face un sacco di feste, alla faccia del pappa
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ieri c'ho trovato un'altra, alta cicciosetta, con poppe e culo ovvero di forme quasi da donna, dice di chiamarsi Lia, BBJ+Rai1, l'ho girata in tutte le posizioni che mi sono venute in mente a 50
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
Lili e Jessica

RIFERIMENTO INTERNET: http://toscana.dbakeca.com/incontri...ili-cinese-ancora-ad-arezzo-3341256633/139520 e varie altre tutte facilmente trovabili con una ricerca
CITTA DELL'INCONTRO:arezzo
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': Lili sulla 40ina passata, l'assistente una 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ cabrio; CIM; massaggio a 4 mani
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Lili non saprei (l'ho vista solo vestita), Jessica molto carina con seno abbondante per un'asiatica, e generalmente in gran forma.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto le rece per Lili e da un po' ero curioso. Essendo in vena di una cosa poco impegnativa e avendo visto gli annunci ho deciso di provare. Telefono e mi risponde con accento cinese quasi incomprensibile. Chiedo pompa cabrio e mi viene confermato CIM.
L'appartamento è in una traversa del viale G 8, sopra un bar. Comodo parcheggio e discreto. sul campanello c'è scritto "LILI", per cui facilissimo da trovare.
Arrivato al luogo l'appartamento è pulitissimo, ma la visita in bagno non viene nemmeno proposta, solo strofinamento con salviettina. Le due cinesine gentilissime e mi aiutano a spogliarmi. La Lili è vestita in uno strano vestito nero che sembra quasi da pattinatrice e calze a rete, mentre la Jessica ha un tubino con niente sotto che si sfila in un baleno. Poi Lili esce e mi lascia con Jessica. Un po' ci resto perchè speravo in un numero a tre, ma lascio correre. Credo che sia comunque possibile, ma ho qualche dubbio sull'apporto della dovuta maialaggine per fare funzionare una cosa del genere. Jessica comincia a leccare e succhiare tipo chupa chupa con allunghi e leccatine tutto intorno all'arnese, tutto molto piacevole. Mi propone gommaggio e trombata, ma io chiedo che insista con la bocca, cosa che fa doverosamente fino alla fine. Al CIM segue sputo in fazzoletto e fuga precipitosa al bagno. Lili rientra e mi chiede se è andato tutto bene. Io dico di si e le chiedo un massaggio, che lei fa abbastanza bene. Dopo un po' rientra Jessica che senza che glielo chiedo si unisce al massaggio, dimostrando vera bravura. Il tutto molto rilassante. Dopo una mezzoretta Lili mi aiuta a rivestirmi, mettendomi le scarpe e inizia una divertente conversazione sulla differenza tra le donne italiane e cinesi, e che quelle italiane sono "catìbe" perchè vogliono solo i soldi, e quando il marito vuole trombare (facendo un il gesto con la mano) dicono di no.
Per concludere: non è la cosa giusta se cercate la mega-trombata passionale, per quello le sudamericane sono a mio avviso imbattibili. Ma ho trovato che il servizio "relax" a prezzo modico è molto ben fatto. Ci tornerò senz'altro.

Tel: 33412566XX
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
RIFERIMENTO INTERNET: su questo forum.com e altri riferimenti cartacei
CITTA DELL'INCONTRO:arezzo
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': Lili sulla 40ina passata, l'assistente una 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ cabrio;rimming; CIM
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Lili non saprei (l'ho vista solo vestita), Jessica tipica cinese con seno abbondante per un'asiatica, a me personalmente non piacciono
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

Provata il sabato di pasqua, non ne potevo più e volevo un pompino fatto come si deve perciò sono andato là. Entro, offro io la cifra, mi faccio spogliare, mi stendo e chiudo doverosamente gli occhietti. Vengo leccato ripetutamente dappertutto, tette, pancia, scroto, asta e dintorni ed anche buco del culo; La saliva è tanta, la bocca è morbida ed il pompino (rigorosamente ad occhi chiusi) vale il prezzo del biglietto.
A fine gita entra la Lili che mi dice che la prossima volta vuole fare lei perchè come lecca tutto tutto lei non ce ne è! Per me è un rapporto qualità/prezzo notevole
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
scusate sono novizio da queste parti, per sapere il numero di cellulare cosa devo fare

sermongoose ma cosa vuoi fare?
che vuoi che ti si mandi con il piccione viaggiatore?

basta che tu apri il link di riferimento (la prima voce in alto di ogni recensione), vai a vedere la pagina internet dove la signorina ha messo il suo annuncio e la chiami da li...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lilli
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/arezzo/...6633-arezzo--tipdan-idi5-ida1835810-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj analrimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassina poche tette poco culo classica cinese
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[h=1]33412566xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:


di passaggio
ad Arezzo in nottata per lavoro, essendo sudaticcio e non docciato , ma avendo una voglia pazzesca decido che l'unica soluzione è una cinese ,tanto loro ingollano tutto. Contatto la Lilli e essendo libera mi reco da lei. La location è sopra il bar vicino allo stadio.
Lei riceve con una collega molto giovane , non ventenne , ma di sicuro non arriva ai 25 , mentre lei dimostra la sua 40 45 d'anni. Vestita in un particolare vestito nero , con calze a rete, mentre la giovane un vestitino estivo da scampagnata.

Decido di provarle insieme e quindi tratto la coppia, partono da 100 e poi dai dai arrivano a 70.

La giovane s'impegna ma manca molto di maialaggine e di esperienza , infatti la lilli ogni tanto è costretta a spiegargli e ad insegnargli, sembrava d'essere ad un corso per suine, anche se fra se parlavano straniero potevo intuire quello che gli diceva.
Mentre la lilli va lasciata stare , senza chiedere capisce cosa voglio e attacca ad occuparsi del mio culetto in maniera magistrale. Vista la lezione di pompino che le sta dando decido di far applicare la giovane nella lezione facendo lo stronzo e quando vengo le prendo il capo e la costringo a fare una bella boccata, con la lilli che rideva di gusto.


Che dire , era la prima volta e se uno non guarda il fisico ma il servizio da provare , io ci ritorno ,mi son proprio divertito.
 
Commenta
Alto