Lilly e Angela - Livorno - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lilly e angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-assoluta-3333120009-lilly-3c8345842470
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma quando mai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,massaggi
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: una discreta , l'altra alta , magra,seno inesistente
ATTITUDINE: gentilissime e abbastanza maialotte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33331200xx

LA MIA RECENSIONE :
sabato pomeriggio dedicato al trombo , dopo un pò di telefonate scansando missili e rates non consoni , mi decido per un giro dalle cinesine ,normalmente più economiche ma sicuramente non corrispondenti alle foto.ricevono nella centralissima via grande , quindi per che non utilizza le due ruote , grande difficoltà di parcheggio , ma ci sono quelli a pagamento. per salire al'appartamento prima si prende un ascensore , si scende al piano indicato , si fa un lungo corridoio e si dovrebbe riprendere un'altro ascensore , ora guasto , e quindi diventano tre piani di scale.
mi apre una cinesina bassina ma rispetto agli standard niente male , iniziamo la trattativa , cerco di essere chiaro e di capire perchè con il fatto che poi ti dicono che non conoscendo la lingua certi servizi non erano concordati voglio evitare spiacevoli disguidi. faccio chiamare l'amica , che è alta , magra , senza seno , viso classico cinese ... mha... potrebbe andare anche se al limite. accordo per 1 ora con doppi shot e servizio massaggio,bbj e rai1.entrambe hanno peli sulla passera.
ci spogliamo e la piccolina prende una salvietta umidificata e mi deterge il fratello , poi s'inginocchia ed inizia un buon bbj ... l'amica mi si mette dietro ed invitandomi a guardare nello specchio a muro inizia a accarezzarmi e massaggiarmi ... belle sensazioni ... poi mi da dei colpi col pube come volesse scoparmi :mega_shok: che fa ??? penso preoccupandomi un pò ma fortunatamente c'ha la passera :) l'effetto è che mentre mi da i colpi affondo il fratello nella bocca dell'amica ... o tu guarda ... ganzo ... un deep troath non voluto.. continuiamo un pò con questo gioco in piedi e poi ci spostiamo sul letto , qui la lunga passa al bbj e l'amica a stimolarmi tutto il corpo con e mani ... quando sono al massimo mi gommano ed inizio a scoparmi la lunga alla missionaria mentre la piccola mi stimola con baci,carezza,massaggi ... belle sensazioni , anche forti .. andiamo avanti finchè posso e poi esplodo nel gommino.
mi sdraio a riprendere fiato , e mi puliscono il fratello ... poi piano piano riprendono a stuzzicarlo con hj e successivamente bbj , sempre con massaggi di contorno.
ritornato bello arzillo mi rendo conto dopo un pò che potrei andare avanti ore senza venire ... mi ha preso una strana insensibilità dovuta ad una mia mancanza di vera libido , cerco di pensare alle più belle donne che possa immaginare ...per venire ma niente non funziona , allora alzo bandiera bianca , così proprio non mi piace , diventa una pura meccanica senza sentimento.
le rassicuro che non è una loro mancanza ma un mio stato , pulizia con salviette e saluti.
in fin dei conti buona la prima parte e sicuramente non commentabile la seconda per mia colpa.a mente fredda cercavo un rapporto diverso ieri ma non trovando riscontro mi sono dirottato in una situazione da buono svuotamento e basta. le ragazze sono gentili,premurose ed abbastanza maialotte e smaliziate. ci posso tornare per una bella svuotata a rate inferiore , partono da 50 ma secondo me sono trattabili ;)
tanto per rendervi partecipi
 
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
new york
Senti senti..la discreta fa deeptroath ma dimmi un pó ..la salivazione e sufficiente?e cimma?sono molto curioso
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
Senti senti..la discreta fa deeptroath ma dimmi un pó ..la salivazione e sufficiente?e cimma?sono molto curioso

se leggi bene il deep troath non era voluto ma indotto dalle spinte che l'amica mi dava , diciamo involontario . la salivazione nel bbj era buona nè troppa nè poca , a me piace così e per il cim non so non l'ho richiesto , non ne sono un'amante.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
NOME INSERZIONISTA: lilly e angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/d...y-3c8345842470
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,massaggi
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA: c'era solo Angela
ATTITUDINE: gentilissima e dopo riscaldamento buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° ascensore, lungo corridoio, 2° ascensore
INDEX RICERCHE :33331200xx
la mia esperienza:
visto che non ci sono BBW in giro mi devo accontentare e quindi decido per l'oriente.
Al telefono gentilissima nel suo italiano mooolto stentato mi da l'indirizzo, arrivato al civico di via Grande inizia la sofferenza per capire cosa mi dice, ascensole telzo piano, si ho capito, due ascensole, come due?, si telzo piano, si ho capito, sinistla altlo ascensole.
Boh, salgo al terzo piano e sbarco in un ampio corridoio, vado a sinistra e non succede niente, come al solito quando siamo ina casa d'altri si teme sempre che arrivi qualche condomino curioso ma non c'èe nessuno, richiamo, sono al terzo piano, si sinistla, si ho preso il corridoio, altro ascensole telzo piano.....in effetti in fondo a questo corridoio c'è un secondo ascensore che sale per altri 3 piani, finalmente arrivo, mi apre ed è sola, Lilli non c'è, mi spiegherà dopo che ha il ciclo e non opera.
Angela, mora, alta, capelli nerissimi lunghi, tette zero, decido di restare, concordiamo 50 euro per mezz'ora.
Spogliamento e via in bagno dove lei si occupa del birillo, scnde ai gioielli e scende ancora con una bella saponata al culo.
Tornati in camera mette un telo arancio sul letto dove mi stendo, la tiro a me e iniziamo con bacini a stampo che ben presto passano ad assere sempre più appassionati, la lascio scendere ad occuparsi dell'amico che iniziava a reclamare i suoi diritti, BBJ buono profondo e variato, la faccio passare a 69 dove trovo una fessuretta piccola sotto un pratino nerissimo e setoso, mi faccio largo e individuato il clitoridino mi ci dedico con passione, qualche affondo, un ditino in culo e lei inizia e fremere e viene copiosamente.
Dopo un bel po mi faccio gommare e via di mission fino a quando lei si contorce, unisce le gambe sotto di me e dichiara di venire ancora, senza estrarre la giro e la prendo in posizione fetale spingendo a fondo, allungo una mano sul pratino dove trovo un allagamento che conferma le dichiarate venute, tento l'appoggio della cappella sul culo me si ritrae e propone di finire di bocca.
Mi sgommo e porgo l'attrezzo, lei si dedica molto ma me lo tiene scappellato a forza e in questa situazione può pompare all'infinito, le tolgo la mano dalla base, mi concentro e le inondo la bocca, resta a succhiare fino a svuotamento completo, poi deposita il sugo nella carta, si pulisce la bocca e fa per alzarsi.
Con suo massimo stupore la blocco, la tiro a me e la bacio profondamente, lei ricambia e stiamo ancora a strisciarsi e baciarsi sul letto.
Vedrò di tornare quando è operativa anche Lilli, se tanto mi da tanto......
Il dovere (accidenti a lui) mi chiama, torno in bagno, rapida lavata, mi rivesto e via, l'ascensore funziona solo in salita, per scendere bisogna prendere le scale (o avere la chiave) fino al corridoio, poi l'altro ascensore funzione.
Via Grande mi accoglia con gli addobbi natalizi che non avevo visto prima, ho le gambe che non collaborano e faccio fatica ad arrivare in macchina, son contento....
 
Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
Ragazze orientali..

NOME INSERZIONISTA: Lilly e Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-assoluta-3333120009-lilly-3c8345842470
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno, centro
NAZIONALITA': Orientali
ETA': bho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sicuramente il bellissima è sbagliatissimo
SERVIZI OFFERTI : chissà
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50 singola, 70 con amica
COMPENSO CONCORDATO: nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa e brutta, ma brutta veramente
ATTITUDINE: sa na sega di italiano
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 3 + 3 piani
INDEX RICERCHE : 33331200xx

LA MIA RECENSIONE:

Tanto vi dovevo, ma sono scappato.

La chiamo e facilmente la trovo, parcheggio a pagamento vicino mi dirigo all’ingresso, mi apre spiegandomi bene il gioco delle 3 carte, ops 3 + 3 piani con 2 ascensori e lo spiega bene, saranno le uniche parole di italiano che sa.
Premetto, avevo letto questo post e non mi aspettavo la stra gnocca cinese ma daiiii.
Mi apre un tappo grasso tondo,tondo con un maglioncino a paricollo che scendeva sino ai ginocchi ed il girovita era pari alla larghezza seno, quindi non ho capito che c’era sotto, capelli tipo mocio vileda ricci gonfi, viso da dimenticare… mi dice andiamo e mi indica la camera, io mi fermo e forte delle foto false (ma è un classico che sapevo) le spiego gentilmente che lei non va bene perché non è quella della foto… e lei?
Mi dice, vuoi farmi una foto, ok facciamo…
Io ripeto inutilmente e lei continua, si se vuoi puoi fare foto a me…
Ma daiiii…assurdo
A un certo punto tenta di prendermi il braccio indicandomi con l’altra mano la stanza in fondo al corridoio…
Visto che sono 1,90 per 90 kg e lei mi arrivava al petto…la sua mossa non mi è piaciuta…ho provato a svincolarmi dalla sua mano e spiegarle che l’annuncio è falso..e lei
Ma quella è solo pubblicità , noi siamo diverse… e io
Ok ma quella è pubblicità del piffero fatela a casa vostra non qui
Vedo che comunque la tipa non molla ma capisce che non incasserà manco un euro..e infatti alla fine mi riporta alla porta e mi saluta dicendomi
Vai a cercare quella della foto, vai vai (poi parole in cinese)…
Ahahah dalla risposta mi stava simpatica si è già ambientata bene a Livorno.

Vabbè leggendo prima mi ero fatto un diverso film, forse l’amica era occupata , forse l’amica piu alta meritava… ma quella NO.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #6
office hai fatto bene ad andartene , io trovai due ragazze che mi pare aver bene descritto ed incrociando con la tua descrizione sicuramente un'inquilina è cambiata , normale per le china.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ci sono stato tre volte. La prima non mi aspettavo la minima attinenza con le foto, come è di regola con le cinesi, per cui non sono rimasto deluso. Tuttavia il rate di 50+30 per un terzetto multishot mi sembrava un affare così buono che temevo di avere fregature o di affrontare contrattazioni in corso d'opera, che è una cosa che odio. Dunque, una delle due, che è probabilmente la madre superiora è una minimilf sui 40-45 anni, magra, tette piccole e culetto secco, ma con un viso accettabile e un sorrisetto da porcella, l'altra è sempre stata diversa, il che rompe un po' la monotonia. La prima volta era una ragazzina dai 18 ai 22 anni, anch'essa magra e senza curve pronunciate, non particolarmente bella ma tecnicamente soddisfacente, e la giovane età faceva da piacevole contrasto alla maggiore maturità dell'altra; la seconda era sui 24-28 anni, bel visino, tettine non male e bel culetto e ci sapeva fare; la terza era un'altra milf, forse di poco più vecchia della collega, ma più in carne e con culo più strutturato. In tutti e tre i casi non c'è stato RAI2, come del resto preannunciato, né lesbo, anche se ho cercato di istigarle, ma FK, DATY, BBJ, CIM con entrambe sì. Non mi è capitato di fare RAI1 con la madre superiora, ma solo con le colleghe variabili. Conclusioni:
1) Non sono dei cessi ma neanche dei toponi.
2) Se cercate RAI2 non fanno per voi
3) Le foto non hanno attinenza con la realtà, se vi aspettate quello che vedete in foto rimanete delusi, come spesso capita con le cinesi.
4) Sono comunque porche, e una volta pattuito il prezzo sono oneste e non rilanciano
5) Non mettono fretta e se ce la fate potete anche fare doppietta
6) Sono due, e a pochi capita di fare sesso con due donne insieme nella vita senza pagare, e non certo tutti i giorni
7) Il rate è indubbiamente interessante. Di solito per 100 viene offerto molto meno.
8) Non parlano bene l'italiano, per cui è un problema capire come fare per raggiungerle. Leggete prima le indicazioni dei colleghi.
9) Si trovano in pieno centro, quindi il rischio di incontrare conoscenti c'è. Preparatevi una scusa casomai vi vedessero uscire da lì.
10) L'igiene dell'ambiente e delle signorine mi è sembrata soddisfacente.
11) Una delle due cambia in continuazione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
@Lupesio:
tu lo capisci da solo che un novizio da giugno 2013 posta 1 messaggio di questa fatta fà pensare o no?!?
Da 3 una rece la potevi anche scrivere!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
@Lupesio

leggiti le regole, ma bene! le devi sapere a memoria!:preved:

se le leggi bene puoi capire anche come fare una recensione come si deve, e non un commento/feedback come quello che hai inserito.

di solito ci si fa ... non dirmi che per te è così difficile, mi faresti pensare male ... :preved:

bona ugo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
e io che pensavo di tornare, visto che mi è andata di lusso una volta meglio non sfidare la sorte, Office111 mi dispiace per te ma faccio tesoro della tua segnalazione e cancello il numero dal puttancell
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
bimbi le china continuano a girare , una volta va bene una male , basta andarsene se non sono di gradimento
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.394
NOME INSERZIONISTA: Lilly e Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/d...y-3c8345842470
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno, centro
NAZIONALITA': Orientali
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi
SERVIZI OFFERTI : non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: daty, anal rimming, rai 1, finale hj ( ? )
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, fisico un po' moscetto, ma nel complesso non male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona con attesa di 16 min.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 3 + 3 piani
INDEX RICERCHE : 33331200xx

RECE

Cari e Stimati Colleghi, chiedendo scusa per il ritardo di questa mia avventura, che è avvenuta poco prima di quello che viene chiamato Santo Natale, parto con il racconto:
durante la pausa pranzo di lavoro, mi sento erotico e invece di mettermi a leggere il solito tomo comodamente seduto in poltrona, decido di seguire le orme (rece) di chi mi ha preceduto ed alle 12;45 contatto la signorina,che mi risponde dandomi l'indirizzo e incitandomi con enfasi a raggiungerle. Sapendo all' incirca dove si trova l'appartamento, parcheggio dietro la piazza centrale dove a quell'ora non si paga, e mi dirigo di buona lena al portone indicatomi.La richiamo e mi dice di aspettare 10 minutini soli e che mi avrebbe richiamato. faccio due passi per negozzi e vari centri di moda, e passati più di 17 minuti decido di ritornare sui miei passi e mandare tutti a quel paese, ma , come nei peggiori film, arrivato alla macchina mi chiama e dice di raggiungerla.Siccome sono un uomo tutto di un pezzo, e parecchio stufo di essere bistrattato e usato dal gentil sesso nei peggiori modi, ricorro verso il portone per non farla attendere. Stesso discorso dei 3 + 3 e arrivo alla meta accompagnato da un gruppo di 3 operai che lavorano nell'appartamento di fronte. Mi apre, entro e l' orientale mi indica la strada.Incamera si presenta con un nome da me immediatamente dimenticato, e mi dice 50 con calma. OK. La ragazza si spoglia ed io pure, seduto su di un letto/futon, e arrivo così seduto a baciarle il seno, poi scendo, ombellico, cosce ed il loro interno, la giro, la oriento verso l'angolo retto e mi dedico con la lingua al suo lato b.Dopo l'orienta(bi)le, si sdraia sul materasso a gambe a V ed io lecco tutto ciò che trovo con tanto di inserimento di dito. poi è il suo turno e vedendomi già tutto in tiro, mi veste subito e si va di missionaria.La giro di qua e di la ma non riesco a concludere, mi manca il mordente, o forse la vedo falsamente servizievole, non so, fatto sta che mi ferma e mi dice che non ce la fa più. Effettivamente sono affaticato anch'io, e mentre lei prende in mano la situazione senza neanche levarmi il passamontagna, io mi sdraio e cerco di rilassarmi con la testa ai suoi piedi, e siccome volevo per foza far qualcosa, mi metto a leccargleli, finendo così, col suo piede destro in bocca.salviettine, mi rivesto, prova a dirmi qualcosa ed io rispondo bofonchiando.gentilmente saluto, ringrazio, e vado.
Le mie considerazioni sono che la ragazza è gentilissima; fisicamente e di viso de gustibus; per 50 va più che bene, ma ripeto, mi mancava qualcosa (visto il finale a mano, forse il massaggio prima, per non perdere il vizio), fatto sta che penso di non tornarci.
Vostro affezionato amico
Manuelik73
 
Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
prova e riprova

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-appena-3c8345842470
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno, centro
NAZIONALITA': Cinese
ETA': entro i 30 suppongo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, le foto non ci incastrano nulla come sempre per le cinesi.
SERVIZI OFFERTI : abbiamo parlato prima per telefono solo di una classica “cosa tranquilla”
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM,DATY,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa seno verso la 3 ma sgonfio e floscio, un po di ciccia a giro ma non tantissima, piacevole, passera pelosa, viso orientale 100%.
ATTITUDINE: tranquilla, non sbrigativa ti asseconda sempre.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, classico 3 + 3 ascensore
INDEX RICERCHE: 33190505xx

Finalmente:

Chi la dura la vince…o forse era chi ce l’ha duro vince…mmm lasciamo stare, dopo il flop con fuga della volta precedente alla vista della nana cinese baffuta sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente.
Non so perché, ma già da prima delle feste, mi sono impallinato con ste cinesi…sarà che dal 2014 sulla piazza di Livorno non si trova una cippa lippa, sarà forse il bellissimo massaggio di 1 ora ricevuto con servizietto finale in un noto centro massaggi cinesi a Livorno, quello in Via scali del P., ma quello è un centro massaggi, anche se ho intuito che con la tessera fidelity che mi hanno dato, visto che sin dall’inizio avevo chiesto espressamente altro… se ci si va piu volte si riesce a ruscolare altro, naturalmente con aggiunta di vaini, ma questa è un’altra storia…..
Torniamo a noi, Venerdi scorso richiamo il numero della Cinese sperando che il gioco rotazione abbia avuto il suo frutto.
Dalla voce non si capisce se era la malefica o no, ma amo rischiare e quindi fisso.
L’appartamento è sempre il solito di Via Grande e come arrivo al portone, lei con italiano correttissimo, mi spiega il gioco del 3 + 3 che già sapevo, ma mi prega di fare il secondo 3 a piedi perché l’ascensore arriva al suo piano e lei non vuole disturbare gli altri inquilini…???
Non è la nana malefica! Una tale accortezza non l’avrebbe mai spiegata nel suo italiano assurdo (…rimembro io che contestavo le foto e lei che mi diceva si,si mi puoi fare foto andiamo ahhahaha).
Arrivo, mi apre la porta e nel completo classico buio vedo una ragazza cinese intorno alla 30ina con un vestitino aderente e all’apparenza ben fatta.
La cosa mi piace moltissimo e la seguo nella camera.
Camera attrezzata con 2 letti separati, ergo erano sempre in coppia… parliamo....cioè io decido per una cosa tranquilla a prezzo fisso 50… lei accetta, chiede il regalo in anticipo e mi fa spogliare.
Mi chiede se voglio usare il bagno, acconsento e mi accompagna. Sul bide mi ferma e mi dice che ci pensa lei e cosi, lavando dolcemente incomincia quasi a masturbarmi molto divertita.
Andiamo in camera, stende un asciugamano all’altezza del centro corpo si spoglia togliendo il vestitino e sotto non ha nulla. Qui noto il seno floscio e un po di pancetta, ma chi se ne frega è carina.
Inizia a massaggiarmi l’amico e ad un BBJ calmo, io allungo le mani verso la sua passera pelosa ma come tendo di allungare i diti dentro stringe le gambe e cerca di girarsi….mmmm
Oddio penso…stai a vedere che questa non si fa altro che trombare…mmm
Ma nooo …..era solo che dentro si mettono cose coperte, le dita non sono gradite…. infatti le chiedo se le piace essere leccata, ride mi fa cenno di alzarmi si stende al mio posto allarga le gambe e mi chiama con le sue mani verso di lei.
Inizio una leccata infinita, lei con le mani cercava anche di autostimolrasi tra la mia lingua, ma la mia barbetta corta pungente le dava un po di fastidio cosi a debita distanza me la solo lavorata e rilavorata con la mia lingua lunga,….ehhehe che bellezza.
Mi alzo, da sotto il cuscino prende un preservativo naturalmente colorato e alla fragola…evvai…ahaha, mi veste e inizio a penetrarla in varie posizioni, la pecorina pare che le piaccia molto….
Dopo un po provo a domandare se lei puo finire con la bocca (senza specificare se con o senza eheh) lei accetta mi stendo prende della carta mi toglie il preservativo, asciuga per bene ed inizia un BBJ alternato a masturbazione manuale e BBJ di sola bocca che è durato un infinità sino all’apice mio finale nella sua bocca chiusa…. non si è fatta cascare manco una goccia e poi ha sputato il tutto in un fazzoletto.

Pulizia di rito vestizione poche parole, alla fine ha acceso la luce della stanza e mi sono vista una mozzarella bianchissa camminare nuda davanti ehhehe…comunque dice di essere in Italia da 1 mese solo (ma parla troppo bene l’Italiano) che arriva da Milano.. chè è qui da 6gg e che tra 6 gg andrà via (ergo ci sono capitato nel mezzo di venerdi, a regola il turn over è ogni 15 gg)…che da lei in Cina (eheheh anche se per telefono all’inizio aveva detto sono giapponese…ehheh che furbetta) viaggiano con le maschere e che il cielo è sempre nero anche con il sole mentre in Italia è bellissimo, il cielo azzurro….vabbè questa era una nota di colore per farvi capire che nel godere un punter si accultura anche ehehhehe.

Conclusioni. Confermo la rotazione già detta da altri colleghi, nel complesso per il prezzo pagato sono stato molto appagato, ho fatto bene a ritentare.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
in toscana
(RECE) AMICHE ORIENTALI LIVORNO BAKEKA INCONTRI

NOME INSERZIONISTA: LUNA, MA UN NOME VALE L'ALTRO
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amiche-orientali-assoluta-novita-maes63825283
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NEMMENO PER IDEA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA DA CINESE, MA UN SENO GENEROSO E UN BEL CULETTO
ATTITUDINE: ANTIPATICA
REPERIBILITA': FACIEL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 ASCENSORI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33331200XX

LA MIA RECENSIONE:

Avendo saputo da un collega che nella nota location di Via Grande, c'era nuova mercanzia, e attratto dal doppio cinese, come da inserzione, prendo e vado. Arrivato alla location, solito percorso da caccia al teseoro, e arrivo all'appatrtamento della ragazza. Mi dice subito che è sola, ma è "blava". Visto il rate abbordabile, e il fisico non proprio male, accetto di rimanere. Dopo lavaggio di entrambi cominciano le danze e le note dolenti.
La metto subito a 69, ma non posso toccare, posso leccare (topa pelosa, ma pulita), ma non troppo a fondo, non posso tenerla per i fianchi, ecc.ecc.
A questo punto sfavato, con il rischioo di insuccesso, mi alzo, le prendo la testa e comincio a stantuffarla in bocca. Dopo un po, mi dice che non vuole che arrivi in bocca. Allora al massimo della rotture, mi sego e senza avvertirla, le arrivo un po in faccia un po sul seno, con grande sua incazzatura.
Mi vesto, la mando a caare, e me ne vado.
La location è un via vai di cinesi, questa volta ho trovato quella negativa.

Saluti
 
Commenta
Alto