LINA - GALLARATE - BAKECA

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Bambolina - Gallarate - Kijiji

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://varese.kijiji.it/c-Incontri-...ALE-A-GALLARATE-346-8085278-W0QQAdIdZ79069180
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, magra, gran bel seno naturale
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facilmente contattabile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata poco piu' di un mese fa.
Sfogliando gli annunci su kijiji mi colpiscono le sue foto con aria da bambina, la chiamo e decido di andarla a trovare.
Riceve a gallarate in uno stabile di recente costruzione, appartamento bello, pulito e in ordine.
Lei e' quella delle foto, assolutamente reali, dalle foto.
Mi propone i vari menu : partenza da 100 per bbj e rai1, rai due con supplemento di 50.
Chiedo per datty ma mi dice che non fa assolutamente. Ero tentato di andarmene, ma volevo svuotarmi e non avevo voglia di cercarne un altra quindi decido di rimanere.
Vado in bagno a lavarmi, quando ritorno la trovi gia' pronta completamente nuda.
Incomincia con un pompino scoperto fatto con calma , ma dopo poco me lo copre.
Provo a richiedere il datty ma me lo nega ancora, al massimo ti lascia mettere un dito nel culo.
Iniziamo la scopata prima lei sopra a smorzacandela, quindi alla missionaria e quindi la faccio girare per finire alla pecorina godemdomi la vista del suo bel culo.
In conclusioni incontro poco soddisfacente.

ciao
Jack
 

Allegati

  • bambolina.zip
    78,8 KB · Visite: 207
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uom ... tbz9553053
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: LINA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, in carne ma proporzionata
ATTITUDINE: Buona/ottima
REPERIBILITA': ottima

La mamma (rip) mi diceva sempre che è da maleducati andare a casa di qualcuno a mani vuote.

Considerato che per me questa è la prima volta che entro nella Vostra eccellente Comunità mi sembra opportuno farlo a mani piene cioè con un paio di recensioni in ossequio al motto che recita "do ut des"!!

Partiamo con la prima!!!!

Anticipo che la situazione è gallaratese e si riferisce a circa 6 settimane fa.

Verso le ore 14:00 di un venerdì, pregustandomi il meritato week-end, assalito dall'ormone prelevo un nominativo dalla mia wish list e contatto al primo tentativo Lina, dalla voce gentile che si dimostra subito affabile e ben disposta.

Mi pilota all'indirizzo dove trovo una location accogliente con buon posteggio.

L'appartamento al settimo piano e si raggiunge con un comodo ascensore, il palazzo ad uso uffici, perciò discreto, è nuovo e ben rifinito il contesto direi quasi signorile.

Mi infilo dalla porta che si apre "automaticamente" e mi ritrovo la ragazza delle foto, bene.

Social time iniziale un pò deludente eppure Lina parli un ottimo italiano.

Inizialmente sembra un pò fredda, poi i miei modi affabili e sempre molto garbati prevalgono sulla diffidenza che solitamente inquina i rapporti soprattutto di questo tipo tra sconosciuti.

Concordato modalità e quantum, saldato in anticipo la prestazione (il che aiuta a tranquillizzare la partner), seguono i lavaggi di rito, poi mi presento in camera, luci soffuse, musica in sottofondo, letto accogliente e pulito.

Lei si presenta nel suo completino sexy, reggiseno e tanga, pulita e modestamente profumata di doccia schiuma.

Viso simpatico, pelle chiara, ben tenuta, seno naturale e patatina ben curata e depilata.

Anche io fisicamente mi difendo (per la mia età) e la ragazza da vera professionista non lesina "collaudati" apprezzamenti.

Bisogna essere sinceri: un buon GFE dipende anche dal nostro grado di appetibilità, presentarsi bene e magari in forma, mi spiace dirlo per quelli che non lo sono, aiuta e molto a rendere più partecipe la professionista a parità di impegno e mestiere....

Cominciano le danze: un accenno di FK, carezze reciproche, stimolazione dei capezzoli con la lingua e mi ritrovo sdraiato sul letto matrimoniale.

Alla parete campeggia una sinistra croce di Sant'Andrea di colore nero e correlati accessori per gli amanti del genere SM, pertanto gli estimatori sono avvisati, volendo c'è anche quello!

Passiamo rapidamente all'azione: subito Lina asseconda con dolcezza la mia richiesta: cioè un bj (che esigo rigorosamente coperto) lento e succoso mentre ho campo libero con quel bel paio di tette carnose e sode che si ritrova la giovane brasiliana.

Diamo vita ad un bel match visto che dopo una decina di minuti di "trattamento" ero già sul punto di mollare il colpo ed abbandonarmi all'estasi, invece ho tenuto duro per godermi quel corpo, forse un pò rotondetto ma decisamente attraente, almeno per i miei gusti.

Nonostante avessi iniziato delicatamente a strofinarle il clitoride da quasi 5 minuti la dolce Lina non dava segni di apprezzamento, finché ad un tratto infilo delicatamente la punta del dito medio all'imbocco delle piccole labbra e... sorpresa!

Avverto immediatamente il copioso deposito di umori che si era trattenuto nel prezioso scrigno.... a quel punto, sempre con delicata lentezza faccio letteralmente scivolare l'intera falange all'interno.

Una eccitante sensazione avvolge il mio dito che si intrufola nel caldo anfratto ormai fradicio.

Per quanto mimetizzato dal piacevole suono dell'aspirazione comunque avverto un un sospiro più intenso, a quel punto lavoro l'interno delle pareti vaginali e il clito strofinandoli tra il pollice e il medio ad una frequenza costante ma comunque blanda.

Il sospiro appena percepibile sembra crescere in un respiro leggermente ansimante che ben si combina con l'azione oratoria della ragazza imperterrita nel suo abile lavoro di sucaggio.

Il ritmo impresso dalle labbra della professionista è orami regolato dal mio sapiente lavoro digitale, sono all'apice della sensazione fisica e cerebrale, decido che è tempo di concludere e porre fine al dolce supplizio (ed evitare le code al rientro).

La incito con voce roca per l'eccitazione chiedendole di farmi venire e contemporaneamente aumento il ritmo impresso al clito strofinandolo con maggior vigore quasi a volerle indicare la quantità di energia da imprimere al succoso e morbido lavoro di lingua.

L'azione sortisce l'effetto voluto, non solo infatti cresce la sua voracità a favore della mia modesta armatura (non sono certo un pornoattore) ma "distratta" dall'azione finale la ragazza si lascia andare a vigorosi movimenti di bacino, inequivocabili movimenti ondulatori in perfetta sincronia con quelli delle mia dita e della mia mano.

Ora il frenetico lavoro di bocca è coadiuvato dalla sua mano indispensabile per soddisfare le mie continue e oramai strozzate incitazioni alla conclusione:

"dai... dai... non mollare, forte così.. ancora ancora.... succhia forte ti prego.... dai che vengo... DAI CHE VENGO...OOO...OO...O!!!"

Nell'ottenebrazione del momento che precede e pervade l'agonia orgasmica ho ancora abbastanza lucidità per apprezzare quello che a me sembra un miagolio, un lieve lamento tradotto in una repentina stretta di cosce attorno il mio avambraccio.

Libero con un lungo spasmo di piacere ogni tensione nel preservativo e comunque sempre dentro le calde fauci che nella foga dell'azione premono fino a farmi avvertire l'arcata dentale frizionare lungo tutta l'asta.

Ormai svuotato fino all'ultima goccia della mia copiosa riserva di sperma, la ragazza conclude il proprio compitino massaggiandomi con cura i testicoli induriti per la contrazione e mi rivolge uno sguardo a mezz'asta quasi avesse anche lei di che recriminare i postumi di una generosa venuta.

No saprò mai se il suo abbandono è stato totale, parziale o peggio simulato, di certo il dito e il palmo della mia mano si voterebbero per la prima ipotesi considerati gli umori secreti con tale abbondanza.

Ma non è detto che sia davvero venuta e alla fine poco importa, di sicuro io ho speso bene il mio denaro e me la sono goduta come un sultano.

Credo proprio che ritornerò magari per un giro di valzer a 3 visto che lei stessa lo propone con una sua coinquilina (non vista) sempre a suo dire con tanto di lesbo show semplicemente al doppio del costo.

Perché no?

Lavaggio accurato, rivestizione, tempo totale tra arrivo e partenza 45 minuti secchi.

Un ultimo accorgimento: se posteggiate di fronte al palazzo mettete il disco orario perché i vigili controllano :rtfm:

Jago, per servirvi.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: LINA GALLARATE

Incontrata anche io l'estate scorsa Collegamento alla pagina web non disponibile c'e la mia rece.
Il mio incontro non e' stato cosi soddisfacente, abbastanza poco coninvolta.
Vedo che ha abbassato il rate , prima era irremovibile dalle 100 rose

ciao
Jack
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Re: LINA GALLARATE

E' la crisi bellezza!!

Concorrenza e crisi economica possono fare miracoli.

Peccato che con te sia stata meno "ricettiva", purtroppo questa differenza almeno in parte può attribuirsi agli umori della ragazza.

Sembra quasi offensivo ricordarlo ma è una "persona" e come tale si instaura un rapporto anche "umano".

Se non è giornata oppure se le vai a genio più di un altro è facile che anche le performance cambino.

Ho letto e facilmente leggerò ancora di ragazze che hanno dato il meglio di sé con qualcuno e che con me diventano sbrigativi ghiaccioli insofferenti.

Me ne faccio una ragione: sono i rischi del nostro hobby!! :yes:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
Re: LINA GALLARATE

Grazie per il racconto super dettagliato.. mi hai fatto voglia di andarci :)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Re: LINA GALLARATE

Spero che tu possa godertela quanto me la sono goduta io.

Per quanto non vi è mai la certezza che una situazione debba per forza ripetersi con uno standard industriale.

Diciamo che io ho dalla mia l'esperienza che conta molto quando si deve instaurare in breve tempo un buon feeling, ricordo che 20 anni fa non era sufficiente la mia prestanza fisica e il bell'aspetto per ottenere quello che cercavo, anzi ti dirò erano più gli insuccessi che altro.
Da un pò di anni ho capito che un buon 50% delle risorse empatiche dobbiamo mettercele noi se desideriamo ricavare da un incontro intimo quello che si chiama GFE :biggrin:
 
Commenta
Alto