Lina - verona - bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bellisima-ragazza-^_-cpcc27806153
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Via San Marco
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Cinese o coreana (credo)
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto naturalmente false.
SERVIZI OFFERTI: bbj,RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: E' alta circa 1.55-1.60, capelli castani, magra e minuta. Tettine da 1^, culetto sodo e ben rotondetto. Viso piacevole, ma non da annali.
ATTITUDINE: buona attitudine
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:

Ennesimo aggiornamento del link in questione (vedasi rece precedente). Risponde Anna (vedasi rece), ma dice che c'è la sua nuova amica Lina. Mi apre Lina. In sottoveste nera di pizzo. Magra, corpicino esisle e culetto ben disegnato. Non parla assolutamente in italiano. Nemmeno in inglese. Per farle capire che volevo passare per il bagno ho fatto il mimo...Chiede 60 (questo l'ha imparato). Scendiamo a 50 senza batter ciglio.
Iniziamo le danze con un BBJ ben eseguito: la lingua fa il suo lavoro con perizia e le mani servono solo per appoggio. Si fa toccare senza problemi.
Non ho purtroppo molto tempo, e dopo qualche minuto le chiedo di iniziare la ginnastica.
Iniziamo con lei sopra di me. Essendo leggera si può sbattere con facilità.
Dopo un pò vedo la smorfia di fatica sul suo viso ed allora, mosso da pietà, la ribalto in posizione missionaria.
Stendermi su di lei, baciandola sul collo mentre agevolava la penetrazione direi che è stato molto piacevole. Si è lasciata prendere con naturalezza.
Per il finale la metto a 90. Anche in questo caso si posizione molto bene e partecipa all'ultimo galoppo favorendo l'amplesso.

Giudizio: ottimo rapporto qualità/prezzo. Sarebbe da tornarci se non sparisse...

PS: All'uscita dalla camera incontro Anna. Che chiede, a mia domanda, alla ragazza il nome. Lina.
 
C

classe79us

Ospite
Ospite
Non avevo dubbi che il link di una cinese scomparisse alla velocità della luce... :)
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
I link scompaiono, ma cercando col numero si trovano i nuovi.
 
Commenta
Alto