Linda - Trento - Altro

Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: linda ragazza lombarda
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/d...lcissima-italiana-maliziosamente-9g9y73413612
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38 presumo forse qualcosa di più l'altra amica sui 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: italiane sono italiane le foto non sono le loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:blowjob handjob missionaria pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 160 tutte è due 100 una
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: nulla frettolose ed incapaci di coinvolgerti
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna primo piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33922186xx

LA MIA RECENSIONE:
buongiorno a tutti questa è la mia prima recensione che faccio è spero che via sia utile
questa mattina volevo contattare qualche ragazza italiana per passare un oretta di relax
trovo questo annuncio su bacheca di questa ragazza di nome linda che dice di essere lombarda cosi decido di chiamarla dalla voce è effettivamente lombarda cosi mi reco da lei arrivo in via maccani n xx l' appartamento è proprio nel spiazzale del distributore di benzina
mi apre questa ragazza sui 38 anni occhiali bel fisico niente da dire ad accogliermi spuntano fuori anche 3 cani di cui 2 piccoli un altro un levriero ti taglia media è già li mi scatta un campanello d allarme sulla pulizia dato che è un mini appartamento ed io se cè una cosa che non sopporto è vedere dei cani costretti ad stare in un metro quadrato! comunque esce anche un altra ragazza anche lei lombarda decisamente più giovane ed carina mi fanno accomodare in camera premetto che non c era neanche una sedia per appoggiare i vestiti un altro campanello d allarme ad mio avviso , mi propongo per 160 euro di stare con tutte è due ma io non sono un amante di questo genere di cose è gentilmente gli dico che preferisco fare una cosa normale con una sola logicamente con la più carina allora il prezzo scende a 100 la ragazza però parlando con l'amica gli chiede se gli da una mano vabbè dico il prezzo resta quello vediamo come si mette la cosa... un vero disastro mai visto io mettere una fretta cosi ad un cliente lo show lesbo è durato all incirca 15 secondi è consisteva in un strusciamento di seni comunque vedendo quelle tette decido di baciare i capezzoli è mi viene detto non caro non si può vabbè almeno un 69 dico io si potrà fare ed ecco la grande scena teatrale sentendo dei telefoni squillare la più giovane decide di andare a vedere chi chiama rassicurandomi sulla bravura della sua amica che resterò soddisfatto un altro vabbè ormai vediamo comè va a finire dico io... facciamo il 69 della durata di 20 secondi è già mi diceva di fare piano al quel momento io lo presa a ridere ho provato la missionaria ma io ormai avevo i coglioni girati è capivo che il mio amico si stavo afflosciando piano piano mi sono rivestito la ragazza mi à purè detto che non era colpa sua ed io gli ho risposto con umorismo che non potevo essere stato ricevuto in modo migliore proprio delle vere professioniste del settore !!!
per quanto mi riguarda ho salvato il numero cosi nella speranza che cambiano tipo di annuncio non le voglio rivedere mai più poi per carità forse con qualcuno di voi chissà che brave siano state mah dubito
grazie ciao è scusate mah devo ancora capire comè fate le schede dettagliate degli annunci
 
Ultima modifica di un moderatore:

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
326
Reaction score
528
Grazie caro Dioniso per le informazioni. Sei una persona molto sincera (è un complimento). Però se posso fare un appunto: non mettere il numero della via, forse neanche il nome. Metti l'indicazione della zona. Nel settore ci sono delle vere professioniste che ti mettono molto a tua agio e si può passare dei grandi momenti con loro. Altre, ed è sicuramente il caso della tua esperienza, prendono solo in giro. Brutte esperienze possono capitare. Non scoraggiarti. Buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie del consiglio STRONGMAN di certo non bisogna fare di tutta un erba un fascio : ) ciao !!
 
Commenta
Alto