Lisa - Marostica (VI) - Altro

Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI lisa a marostica bellisima asiatica

NOME INSERZIONISTA: Lisa:
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-marostica-bellisima-asiatica-3uwv81129818
CITTA DELL'INCONTRO: Marostica
NAZIONALITA':mista Spagnola/filippina
ETA': dice 26 ma secondo me 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma simili a lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, daty, 69 cid rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65, un pò sul robusto con un pò di pancetta, tutta soda comunque
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34860549xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata un paio di giorni fa, non so come ma le foto mi attirano anche se penso al solito missile..
La chiamo e mi dà l'indirizzo , era nel primo pomeriggio. Le faccio uno squillo e mi apre la porta , salgo al secondo piano, entro.Si presenta in tacchi a spillo e body nero.
Ragazza con occhi neri, capelli lunghi lisci e viso rotondo, sorridente e simpatica, pelle leggermente abbronzata, un pò sovrappeso , seno una quarta circa e con un pò di pancetta.
Concordiamo il rate, lavaggio di rito su un bagno pulito ma un pò datato. Mi pulisce anche con una salvietta e poi in ginocchio inizia un bbj buono con anche deep troat .. mi sdraio e continua a succhiare l'asta tosta.
Inizio un 69 e poi chiedo daty e me lo concede , a un certo punto comincia ad ansimare mi tiene la testa con le mani e mi dice di continuare e viene ansimando... non mi era mai successo.. mi fa vedere che è tutta bagnata di lubrificante suo naturale.... Lo prende ancora in bocca .. lo incappuccia si mette sopra e si muove abbastanza bene ondeggiando, via con missionaria e pecorina finchè scoppio... Nuovo lavaggio e breve social.. mi dice che lavora anche a Rovigo e di passare a trovarla.. potrebbe essere . Non è una gran figa però fa bene il suo mestiere e ti mette a tuo agio..
Buon divertimento...
 
Alto