Lisa - Mestre - kijijincontri

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/lisa_morbosa_tentazione_di_una_18enne_caldissima_a_mestre-p-530378.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA Brasile
ETA': scrive 18 ma 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj anche profondo, cim, cif
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA:mora 1,65 tonica fondoschiena abb.te seno 2
ATTITUDINE: cordialità e simpatia
REPERIBILITA': difficile

INDEX: 34089389xx

qualche giorno fa' sono riuscito a testare la sopracitata, premetto già da subito che non è stato facile reperirla.


Il primo approccio risale più giornate prima, ero li li per vederla, ma una volta arrivato al suo indirizzo, ho scoperto che non era in appartamento e ciò devo dire mi ha scocciato non poco. Mi ricordo mi chiese di scusarla e che sarebbe tornata dopo un quarto d' ora circa ... io ho quasi sempre i minuti contati e quindi mi tirò pacco .. mi fece incazzare e mi ripromettei di non contattarla più.

"Purtroppo" il suo annuncio mi aveva interessato e non sono riuscito a cancellarmela dalla testa, così circa una settimana fa ho fatto un altro tentativo, con la ripromessa di fuggirmene al minimo segnale negativo.

Dopo svariati tentativi riesco a parlarci di nuovo, è cordiale, mi dice che nel frattempo ha cambiato location, ma sempre nei paraggi (location per nulla tranquilla).

In effetti anche in questa occasione all' orario prestabilito è ancora occupata, ho poi difficoltà a trovare la porta giusta perchè scura e quindi mi è risultata invisibile.. ad ogni modo riesco finalmente ad arrivare in loco con ben 10 minuti di ritardo e mi prende l' affanno .. ho sempre tempi strettissimi!!

INCONTRO
salgo le scale, tipo 4 piano, con ogni pianerottolo 2 porte e quindi rischio di incontrare qualcuno , situazione che odio !! Per fortuna non incontro nessuno arrivo al piano, e sono pronto ad entrare ed uscire visto la facilità a tirare pacco ... entro e di viso non è uno splendore, ma il resto mi pare essere suo, con air bag posteriore ampio e morbido, ma sodo, doppio air bag anteriore contenuto ad una seconda (stime personali).
Ho poi notato delle cicatrici, ma non ricordo se sul fianco o su di un braccio.

Seppur faccia fatica a dire se si tratta della persona delle foto dovuto anche al viso coperto, per me è accettabile e mi sincero subito dell' età, comunque visivamente dimostra più dei 18 e lei mi confessa di averne 22.

E' simpatica e chiacchierona, io purtroppo sono pressato dalla fretta e non vado molto per il sottile mi accordo sulla velocià da percorrere ed alle mie richieste dice che si deve correre a doppia 50, purtroppo ho con me solo 50+40 ma accetta lo stesso.

CONTATTO
dopo i soliti rituali di pulizia, mi metto seduto sul suo letto ci facciamo un paio di "coccole" con chiacchiere varie, mi dice di essere brasiliana, vicino alla capitale, di lavorare molto (ed ho pensato che fosse strano quando tutte si lamentano).
Le coccole consistono in carezze da parte di entrambi un po' ovunque, ma soprattutto carezze ben mirate, si fa toccare bene e digitalizzare con 3 dita inzuppandole. mi siedo sul bordo del letto e lei, ginocchia a terra di fronte inizia a prendersi cura del fratellino già in tiro, con buona dovizia e buona lena senza mai uso di mano e gradendo tutta la porzione da lei "incamerabile" in bocca (almeno credo).

Ad un certo punto la devo staccare confidandole che non poteva continuare così causa prematura capitolazione. Mi fa "peccato mi stavo divertendo.." mi incappuccia, e iniziano le danze, sono davvero ingrifato e non posso che stantuffare con forza, mission, pecos, fianco, smorza, è una ginnastica piuttosto movimentata e lei sembra gradire sia per i mugolii che per i commenti ... "hai proprio un bel arnese" (ovviamente detto molto più alla francese ;-) )

Non ce la faccio più e mi sento esplodere ... non so neanche come faccio a fermarmi e lo estraggo (penso sappiate che certe volte è davvero difficile farlo..), ma sono un amante del cim e quindi ...

Si attacca di nuovo con foga e mi fa direi piuttosto contento !
Solo una piccola precisazione, seppur io sia stato davvero soddisfatto, Lisa ad un certo punto si è staccata continuando ad accarezzare con le guance e le labbra, finita la "session", mi fa "peccato mi stavo divertendo" .. WOW !!

Una volta riassestati entrambi ed in chiacchiera, mi dice che le dispiace non essere puntuale (senza che io mi sia lamentato di ciò) che preferirebbe appuntamenti più a lungo raggio e non con arrivi senza preavviso in 15-30 minuti...

Io sono di fretta e tendo a stringere i tempi lei tenta di fermarmi per una chiacchiera (mai capitato), mi scuso, ma tanto riceve altra telefonata e dice il fatidico "fra 10 minuti .."

Prima di andarmene mi dice che le è piaciuto (mai capitato), e mi chiede se a me è piaciuto (mai capitato).

Le ho detto che ero soddisfattissimo, e che avevo capito perchè lavora tanto .. è brava!

Mi sono ripromesso una seconda visita con l' idea di un Rai2 (se possibile) ma adesso il telefono suona a vuoto!!!


CONCLUSIONI
da come si capisce mi è piaciuta e non poco, la simpatia, la porcaggine, ma anche una vena di "servizievole".
Non è una bellezza di fisico è ok nulla di più, non è una super gnocca, ma si fa "perdonare" con il servizio!!

 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Lisa01.zip
    31,9 KB · Visite: 385
  • Lisa02.zip
    31,2 KB · Visite: 266
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
18
grazie per la recensione
mi piacerebbe andare a trovarla, in che zona (di mestre immagino) riceve più precisamente? Inoltre, quanto è durato l'incontro?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente non so se c'è ancora ... Via miranese
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa ciccio, avevo risposto frettolosamente ieri.

L' incontro direi intorno ai 20/25 minuti, mi ripeto, ero molto di fretta e quindi ho stretto io i tempi!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #8
Volevo tornare per sintonizzarmi su rai2 , ma niente .. :nea:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-morbosa-tentazione-di-x3as27672469
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre periferia
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Europa dell'est
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1
RATE DI PARTENZA: base 70
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50m
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico da ragazzina, viso così così (non brutto ma non ti gireresti a guardarla)
ATTITUDINE: partecipativa, porcella quanto basta, sorridente e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (riceve al 3° piano e non c'è l'ascensore)
CELL. INDEX: 34089389xx

Premessa: dopo una "avventura" pochi minuti prima piuttosto deludente :mega_shok: (vedi rece), di cui potete leggere in altra sede, esco dalla tangenziale di Mestre sulla Miranese e chiamo la pay locale per vedere se almeno con lei riesco a sfogarmi come si deve. Nel frattempo spunta un pò di sole dopo una mattina uggiosa, e comincia a fare un pò caldo.

La telefonata: parcheggio al volo vicino al cavalcavia dell'Amelia e chiamo la girl, che risponde dopo alcuni squilli, chiedo la location e mi appresto a partire. Il maledetto navigatore però non conosce il numero civico, ma avendomi lei precisato che sta vicina a una nota pasticceria vicino al cavalcavia della tangenziale (a questo punto avrete capito la location) decido di partire al volo.

L'incontro: dopo 2 minuti, complice il semaforo rosso (altrimenti era 1 minuto) giungo a destinazione, mi inoltro in una stradina laterale e dopo pochi metri trovo un mezzo parcheggio... beh diciamo che parcheggio è una parola grossa, la zona è MOLTO trafficata ed è difficile trovare un posto, ma ci riesco e pure vicino alla location, il che verrà analizzato poi come presagio positivo. Bon, mollo la macchina sperando che non passi il solito vigile con le bolas girate, 50 metri a piedi e sono davanti al cancelletto di questa palazzina anni 70, che dà proprio sulla Miranese. Location non proprio delle più discrete vista anche la vicinanza della pasticceria (la palazzina è proprio SOPRA la pasticceria), per fortuna il cancelletto è un pò più interno della vetrina della suddetta pasticceria, sicchè sono nascosto dagli eventuali avventori del luogo... non che me ne freghi qualcosa, giusto per dovere di cronaca... tanto comunque ad ogni ora passano una cifra di auto li davanti, io ero li verso le 15:30 di pomeriggio...
Chiamo e mi viene aperto sto cancello, entro e svolto subito a sinistra, stranamente l'entrata vera e propria è opposta alla via principale. Comincio a salire le scale di questa palazzina non proprio ultimo grido (edilizia anni 60-70) aspettando di vedere uno spiraglio di porta aprirsi, e arrivato al terzo piano (o era il quarto?) quando avevo un piede già sulla rampa di scala seguente, una porta si apre e vengo invitato ad entrare. Mi apre una ragazza, piccolina e... non mi pare che sia la ragazza delle foto perchè è vestita con jeans e maglietta, un tipo un pò alternativo con i capelli mezzi blu, mezza punk... :scratch_one-s_head:carina tutto sommato, comunque lei rompe gli indugi e mi fa accomodare in play room, la quale risulta essere proprio vicino all'entrata, sulla sinistra. Mi viene detto di aspettare alcuni istanti (si dovrà spogliare pensavo io) e dopo pochissimo entra un'altra ragazza, stavolta corrispondente a quello che mi aspettavo, con addosso solo le mutandine. In sostanza la titolare, tale Lisa, divide l'appartamento con un altra ragazza NON del mestiere.

Lei: beh, lei è come da foto, un bel fisico giovane (e si vede), seno tonico e adeguato al fisico, viso un pò così, acqua e sapone, non bello in senso assoluto ma neanche brutto, da ragazzina comunque. Un pò di ecchimosi sulle gambe, di quelle che si prendono sbattendo contro i tavoli, magari fa sport o è sbadata? Boh... Una bella figliola con tutte le sue cose al posto giusto. Parto subito io esplicando la mia dotazione nei paesi bassi e la necessità di un incontro temporalmente adeguato, al che lei replica illustrandomi la SUA di attrezzatura dicendo che non c'è problema, e per il tempo extra c'è un piccolo extra. Il tutto condito da occhiatine molto maliziose, e mosse che non nascondono niente all'immaginazione, la ragazza sa come alzare la pressione. Vabbè, previo saldo anticipato passo in bagno per lavaggio di rito (anche sotto le braccia, dato che avevo sudato un pò nel viaggio da Quarto a Mestre, con sto tempo non si sa se andare in maniche corte o giacca a vento...). Intanto lei si intrattiene con l'amica, appena finito io passo li davanti e lei mi segue nella play room, dove ho ancora modo di apprezzare la sua simpatia e cordialità. Nudi come mamma c'ha fatto ci mettiamo sul lettone e "quasi" cominciamo con le danze.

Il test drive: dico quasi perchè prima di cominciare abbiamo parlato un pò, lei voleva sapere cosa volevo fare etc, al che mi ha mostrato un vibro e dopo mie testuali parole "quello su di me no!" per fortuna l'ha messo via, ma la ragazza è proprio una porcellina! Io le dico che una mia fantasia sarebbe un threesome con due ragazze (l'ho buttata la visto che aveva l'amica, metti mai che...) ma mi viene confermato che l'amica non fa quel lavoro ed è comunque lesbo 100% (peccato) ma che forse, ed era un bel forse, parlandogli e con un piccolo extra, si poteva assistere a uno spettacolino lesbo :w00t: (non credo un propriamente detto 3some ma insomma...). Declino a malincuore vista la carenza di pecunia (dopo la fregatura a Quarto d'altino :treaten:), e visto anche il fatto che a me piace pure toccare, mica guardare e basta! Nota di merito, il tutto condito da ammiccamenti, sguardi e tutto l'armamentario femminile che ci rende così stupidi di solito. Bene, cominciamo le danze con un bbj con lei che mi guarda dritto negli occhi, non male, seguito da un leggero fingering mio, leccando nel frattempo quelle due belle tettine da ragazzina. E tempo di passare all'azione e lei, previa gommatura a norma di codice della strada, mi invita al mission. Non posso che accettare e cominciamo senza fretta (finalmente) e quasi "dolcemente", se solo ci fosse stato un pò di fk sarebbe stato l'essenza del gfe. Poco male, dopo un pò passiamo a 90°, anzi più che altro a 180° con lei quasi distesa a pancia in giù e io ovviamente sopra che la possiedo, ma andando piano, e da dietro è ancora più carina. Dopo un pò addirittura lei arriva al culmine, cosa che appuro essere veritiera :ok:, e devo dire la cosa mi fa molto piacere. Decidiamo di lasciar riposare un pò la sua attrezzatura perchè vorrebbe tanto un pò della mia produzione interna sulle sue boccette... :w00t: dopo un pò di smanettamento però chiedo di passare a smorza con lei che ci da dentro stavolta, infine ritorniamo "a 180°" e li io concludo (di sicuro) sul suo culetto e lei pure, e se non aveva concluso poco ci mancava facesse la doppietta (adoro le pluriorgasmiche :yess:). Dopo alcuni minuti di relax, comincio a vestirmi con lei che parla al telefono con un suo "amante". Un breve ma simpatico social time post vestizione, saluti di commiato e tanti saluti.

Conclusione test drive: bene, devo dire che lei mi è piaciuta. Simpatica e cordiale, sorridente e maliziosa, porcellina quanto basta a letto e non ha finto (a mio parere), ti guarda molto negli occhi e generalmente è aperta alle richieste (rai2 non sintonizzabile comunque e purtroppo niente fk). Certo non è la supergnocca a cui molti di noi ambiscono, ma posso dire che compensa con altre armi. Mi ha ricevuto in mutandine, cosa che non apprezzo molto (diamine un pò di pathos), ma avrebbe sicuramente acconsentito ad indossare qualcosa di più "sfizioso" magari previo preavviso. Location pulita e ordinata, niente da eccepire (suppongo vivano li, lei e la lesboamica), e la play room è abbastanza grande, non come certi buchi... Mi sento di consigliarla, visto che il rate è accettabile e la sua partecipazione (almeno con me) è stata totale.

Votazioni: compatibilità annuncio 8 - reperibilità 8 - viso 6,5 - corpo 7 - sex time 7,5 - rate 7 - social time 7,5 - location 6,5 (relativamente alla poca privacy all'esterno)




Detto questo, la mia esperienza è totalmente soggettiva, ai posteri l'ardua sentenza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
infine ritorniamo "a 180°" e li io concludo (di sicuro) sul suo culetto e lei pure,


Detto questo, la mia esperienza è totalmente soggettiva, ai posteri l'ardua sentenza

Scusa non ho capito hai fatto un COB sul suo culetto? Comunque grazie della rece, per il resto mi pare che le esperienze siano state positive ..così per curiosità no CIM?

La mia memoria è positiva, e alla fine la trovai anche carina tutto sommato!

P.S.
davvero Est Europeo? A me è sembrata proprio una Garota Brasileira .. mah ricorderò male!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
18
Scusa non ho capito hai fatto un COB sul suo culetto? Comunque grazie della rece, per il resto mi pare che le esperienze siano state positive ..così per curiosità no CIM?

La mia memoria è positiva, e alla fine la trovai anche carina tutto sommato!

P.S.
davvero Est Europeo? A me è sembrata proprio una Garota Brasileira .. mah ricorderò male!!

confermo COB sul culetto, non concede CIM
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Non cimma?? mi pareva di si, non completo, ma si bohhhhh :unknw::unknw:
 
Commenta
Alto