Trans Lisa Valle 00393341087500

Cool90

UOMO
Membership
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
8
Numero di telefono: 00393341087500
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lisa Valle 3341087500 - Annunci trans Savona
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lisa Valle
Nazionalità: Ispanica
Età: sulla quarantina
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti,
scrissi che preferisco appuntamenti con T-girl conosciute e con un certo feeling ma questa volta il viso e le foto mi attraggono e provo il salto nel vuoto con Lisa. Riceve in un appartamento al piano terra in quel di Frescada (TV), condiviso con altre...mai viste ne sentite, purtroppo la privacy di giorno è scarsa, la sera sicuramente meglio. La contatto telefonicamente ma risponde anche su whatsapp, ottimo Italiano fluente e così ci accordiamo come ultimo appuntamento sulle 22.30. Mi accoglie con vestitino attillato corto e tacchi, due chiacchiere e ci dirigiamo verso la camera, luce soffusa ma non troppo, ventilatore a soffitto che rende piacevole l'atmosfera. Saldo il pattuito e mi chiede cosa voglio fare, solitamente dico che voglio essere passivo ma ispirato dal momento le dico "iniziamo e poi si vedrà"...acconsente con un sorriso ammiccante. Ci spogliamo e spontaneamente iniziamo con Fk inizialmente accennati che poi durante l'incontro, diventeranno sempre più spontanei e profondi. Fisicamente è tonica e ben proporzionata, liscia se non per una leggerissima ricrescita sui gioielli ma non fastidiosa e perfettamente pulita. Il petting si fa sempre più spinto BBJ reciproci, anal rimming, strusciate e leccate...poi mi chiede di essere presa, vestizione e bagnandosi il buchetto, mi invita ad entrare ma non c'è verso 😎 allora appre una bustina di un piacevole gel che aiuta ma non dà quella sensazione di buttare un salame in corridoio😂...prima a pecos e poi missio maquando la cosa si faceva interessante, mi ferma perché stava per capitolare. piccola pausa con baci e carezze ed è il mio turno, mi ingella copertura e con calma entra, la sua L- è regolare di forma e aiuta nelle prime operazioni con movimenti lenti e regolari la situazione si scalda, Fk, carezze e il tutto prende una piega vigorosa ma sempre molto sensuale e piacevole...qualche spostamento di posizione ma sempre da missio ad uno o l'altro fianco...poi mi dice che è vicina, aumenta il ritmo anche della sua mano...mi bacia e lecca un piede e così poco dopo viene nel condom e io la seguo a ruota su petto e pancia, mi pompa ancora qualche secondo prendendolo in bocca e poi baciandomi. Un paio di minuti di relax con lei ancora dentro di me, poi pulizie e bagno per risciacqui. Mentre ci rivestiamo mi racconta che è di base in Liguria e che qui fa troopo caldo, piccolo tour dell'appartamento e mi chiede se è un problema incrociare le sue coinquiline, per me nessun problema...2 chiacchiere anche con loro, tutte "liguri" quindi non problem per privacy o altro...simpatiche e tranquille, saluto e prendo la strada del ritorno. Ottima esperienza, non giovane ma bella e in perfetta forma e cosa importante, coinvolgente al massimo. Il giorno dopo un paio di messaggi per darci appuntamento alla prossima volta.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-19 101449.png
    Screenshot 2023-07-19 101449.png
    150,8 KB · Visite: 19.444
Alto