locali in Svizzera

Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti gli amici di punterforum ,da un po di tempo sento dire che ci sono dei locali in Svizzera ,mi piacerebbe andarci per vedere che ragazze ci sono ,qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in più ,grazie alla prossima
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Ciao a tutti gli amici di punterforum ,da un po di tempo sento dire che ci sono dei locali in Svizzera ,mi piacerebbe andarci per vedere che ragazze ci sono ,qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in più ,grazie alla prossima
La richiesta è troppo generica. Questa è la sezione svizzera. leggi e chiedi cosa non è chiaro
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ciao a tutti gli amici di punterforum ,da un po di tempo sento dire che ci sono dei locali in Svizzera ,mi piacerebbe andarci per vedere che ragazze ci sono ,qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in più ,grazie alla prossima
C'è una discussione nel forum che elenca tutti i locali in Svizzera (con indirizzo civico ed eventule url del website): usa la funzione "cerca" ed incomincia da lì.
Una volta individuato il baretto o locale che piu' ti incuriosisce, cerca la discussione dedicata e leggi i ns interventi.
Facile, no?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
a leggere i post mi pare che i locali in Ticino fanno tutti più o meno pena
 
Commenta
Alto