LOISE- PESARO - BAKECAINCONTRI

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emozioni-di-livello-superiore-b23716126749
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:LOISE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DALLE FOTO SEMBRA MENO GIOVANE
SERVIZI OFFERTI: BBJ +RAI1 CON ALTRI RATE SI POSSONO FARE TANTE COSE(SUE PAROLE)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: GENTILE E PROFESSIONALE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Per recensirla a dovere ci sono tornato 2 volte in quanto la prima volta mi ha liquidato in 20 minuti, forse ero un po' troppo eccitato.
Riceve a baia flaminia al 1° piano di un palazzone vicino ad un " MUSIC STORE " dopo averla contattata mi dice il menu' minimo e quanto tempo voglio rimanere, arrivato sul posto parcheggio e dopo avermi aperto un cancelletto elettrico salgo ed entro. Ragazza carina con fisico slanciato senza grasso (e' mammma) 2 bei occhi e tette con culo al posto giusto, molto profumata con pelle liscia e linguaggio italiano ben impostato e modi professionali (anche se ho pagato prima).L'appartamente e DOC molto in ordine e ampio con una bella camera da letto.
Dopo essermi lavato inzia a mordicchiarmi con qualche accenno al FK che ricambio volentieri poi quando mi mostra le sue chiappe non c'e' altro da fare che leccare le sue labbra mentre vedevo il mio uccello scomparire nella sua bocca, suntuoso bocchino con cim (e sputo) non ho resistito e lei non si fermava, cazzo dico io non sono riuscito a trombarti le dicevo dopo essermi lavato in fase di vestizione, sicuramente tornero' a trovarti in quanto quel giorno avevo degli impegni, e lei molto sorridente mi dice ti aspetto.....
La seconda volta quando sono entrato mi vede un po' provato dal caldo, dandomi cosi' la posssibilita' di docciarmi perche' mi vuole leccare tutto, ha una pelle liscia e molto inebriante che forse ho capito essere quello che mi aumenta l'eccitamento. Comunque per non ricorrere nell'errore della prima volta parto subito col trombo dopo 5 minuti di preliminari mi gomma e' sono subito dentro di lei, le piace farsi prendere da dietro e afferrata per i fianchi, la sua figa oltre essere calda e non tanto larga copia perfettemente i miei movimenti cosicche' dopo aver cambiato qualche posizione sono pronto per la venuta, si mette fuori dal letto in ginocchio mentre mi fa stare in piedi, mi sgomma e mi succhia tutto palle comprese fino a quando non vengo tra viso e tette.
Il tempo trascorso e' stato circa 30/35 minuti dove e' stata sempre gentile ma con altri rate mi ha spiegato che si possono fare altre cose, e una bella ragazza e colpisce la sua gentilezza almeno nei miei confronti, sicuramente un bel bocconcino da assaporare con molta calma a chi e' amante del genere brasilero.
 
R

ruscianel

Ospite
Ospite
ciao raga, e da quattro giorni che provo a chiamarla.... cel. spento. appena ritorna in linea la vado a trovare e recensisco, pure io dato che ho ritrovato lavoro ho anche un po di arretrato..... chi rintraccia per primo faccia sapere.
 
Commenta
Alto