LOLITA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1045
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: NON SO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30 CIRCA ANCHE QUALCUNO IN PIù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no, solo il color deicapelli
SERVIZI OFFERTI: NJ E RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magra ma non molto tonica, e culo scarso e non made in brasil
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: altra brasil tromabata, purtroppo il mio nick privilegia le brasil girl.
a breve rece più dettagliata
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: LOLITA- ROSSOINCONTRI-PESaro

Scusate il ritardo ma ultimamente ho avuto poco tempo per scrivere.
Cmq torno sull ' argomento da me lasciato a metà
lei riceve nel solito stranoto trombodromo di viale trieste, 100 ormai territorio di sudamericane quasi tutte brasiliane.
Sempre di domenica mi faccio il mio giretto dopocena e arrivo in loco dopo averla già chiamata poc anzi.
Salgo al 3 piano e mi apre un uomo :shok: :shok: :shok:
Cmq lei era subito dietro e lui se ne stava andando.
Entro lei è lontanamente parente di quella delle fot.
Piccolina sui 30 abboandanti ma cmq simpatica.
Vado in camera contrattazione che scende subito fino a 100 visto che in questi ultimi tempi anal ....izzo sempre.
Chiedo un poco di Bj coperto e poco dopo passo alla pecos su rai2 direttamente passando per italia uno evitando cosi rai1.
L entrata non è stata facile anche se lei diceva che era abitauata ma il mio bimbo non entrava.
Dopo 5 minuti di tentativi la infilo e sinceramente non so ma quella sera me la sono stantuffata per molto tempo in molte posizioni sempre nello stesso canale ( si lo so sono tarado e molto)
Dopo circa 30 minuti non riuscivo ancora a terminare ma lei ha ceduto, dicendomi che non ne poteva più e purtroppo mi ha dovuto finire a manovella.
Non so quella sera mi sentivo come il grande rocco siffredi.
Esperienza nella norma, ma lei non è il mio tipo cmq non posso dire prorpio male perchè l ho fatta veramente sudare.
 
Commenta
Alto