Lolly - Foggia -Bakekaincontri

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://foggia.bakecaincontrii.com/donna ... 5624622943
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Lolly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33 dichiarati,38/43 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,gfe
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: imponente,decollete abbondante,bionda,occhi azzurri
ATTITUDINE: gentile,amichevole,tende a dominare
REPERIBILITA': ottima,disponibilità in pochi minuti
Barriere architettoniche:si,alcuni scalini

Eccoci di nuovo qui.
Trovandomi quasi per caso nella Daunia,decido di provare la "famosa" Lolly. Famosa perchè sia a Piacenza che a Torino (dove so che ha le sue "basi") praticamente non ci sono recensioni e le poche cose che son state scritte sono assolutamente insufficenti e frammentarie,a parte la rece di un tale che diceva che di viso sembrava un trans.
Chiamo,mi chiede la città ( eh si,perchè lei è una perla rara in questo settore: non cambia numero praticamente mai!), mi dice la via (zona settecentesca di Fg) e vado da lei. Solito giochino del portone di fronte e salgo.
Mi accoglie con un sorriso e un completo intimo nero. A un primo impatto ci rimango un attimino,poi mi abituo all'idea: le foto sono le sue,sicuramente,ma sono di qualche anno fa e direi che il fotografo è stato molto bravo.
Si presenta imponente (anche se aveva dei tacchi non indifferenti),biondissima,occhi di ghiaccio,mi accoglie con calore e mi porta subito in una stanza.La casetta è accogliente,il letto però è stranissimo,non ho visto benissimo (poca luce) ma pareva un divano letto...boh!
Passiamo subito alla contrattazione: chiedo Fk e bbj,e non posso spostarmi dai 70 perchè onestamente non avevo portato altro con me (l'unico modo efficace per non uscire da quanto preventivato).
Accetta volentieri,al contrario di altre che fanno finta di essere scontente.Mi dice di mettermi comodo e sparisce.
Parla un po' in portoghese con un'amica e torna completamente nuda:peccato,volevo spogliarla io!.
Cominciamo un po' di strusciamenti e sbaciucchiamenti...ha delle labbra morbidissime! Seno assolutamente naturale e morbido.
Poi andiamo alle posizioni...passiamo velocemente un po' tutto...per poi andare al bj. Eh si,purtroppo non fa bbj,nonostante quanto pattuito :rtfm: ...amara sorpresa...vabè,è stato comunque piacevole.Dopo c'è un abbondante social time e ci salutiamo.

Questo è quanto avvenuto in terra pugliese,ovviamente tutto completamente nella mia testa.Alla prossima! :bye:
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
  • Creatore Discussione
  • #2
Matrice e numero oscurato.

34581663xx

Spesso lo presenta anche cosi' : 345 8166 3xx

Ancora ciao! :bye:
 

Allegati

  • lolly fg.zip
    60 KB · Visite: 191
Commenta
Alto