LOREDANA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=15533&pag=2&loredana=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Loredana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 36/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali e recenti. Personalmente l'ho trovata struccata ma è lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, DATY, Fuck, Anal - Buon GFE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 (una volta scesa dai tacchi), mora (sembra veramente siciliana), un pò di pancetta, seno una terza abbondante naturale, sedere tonico (del resto è brasiliana!!!!)
ATTITUDINE: Buon rapporto GFE, molto carina e simpatica, parla benino italiano.
REPERIBILITA': zona Meridiana - via Pizzuto

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata venerdì notte intorno alle 23:30. Chiamo durante il viaggio di avvicinamento e chiedo se non fosse un pò tardi per un incontro specificando che voglio stare un'oretta con calma e "full-optional". Mi risponde con voce suadente che non c'è problema, indicandomi il luogo preciso dove si trova. Facilissimo da trovare, zona abbastanza tranquilla, ben illuminata. Arrivo, richiamo per farmi aprire il portone.

Appartamento al primo piano, carino, semplice ma di recente costruzione ed in definitiva ben tenuro dalle occupanti. Loredana (mi dice essere il suo nome vero), mi accoglie con un corpetto violaceo e perizoma celeste, calze a rete autoreggenti, inerpicata su un paio di scarpe con tacco vertiginoso che però ben presto leva per non causare rumori molesti (dopotutto attorno, mi spiega, ci sono alcune famiglie e non vuole causare problemi). Mi accompagna nel soppalco dove subito noto che il letto esiste ma il materasso è appoggiato per terra. Specifica che è per il solito problema del rumore. Anche se a malinquore, accetto le "condizioni". Ci accomodiamo sul divano e stappo la bottiglia di prosecco che mi ero portato appresso e che, di solito, scioglie le ragazze ed apre molte "porte". Due chiacchere accompagnate dalla bevanda fresca al punto giusto. Scopro che Loredana ha 36/37 anni (ben portati in definitiva), è brasiliana di nascita ma vive da moltissimi anni in Portogallo (non lontano da Lisbona) dove ha due figli: 19 e 12 anni. Poi mi fà notare i "segni" della gravidanza che si riducono in un seno non più "anti-gravità" ed alla pancetta ben mascherata dallo stretto corpetto che porta. Onestamente nel complesso la ragazza (o per meglio dire, la donna) porta molto bene sia l'età che la duplice gravidanza anche senza trucco.

Dopo una quindicina di minuti mi chiede se possiamo parlare di cose "serie" ed inevitabilmente caschiamo sul discorso "dinero". Mi spara 150, specificando che lei è completa e che non mi metterà fretta. Chiedo allora cosa sia compreso nel prezzo: in definitiva doppio shot ed anal senza problemi. Faccio due conti: accetto. Ci stendiamo sul letto ed iniziano le effusioni, baci, pomiciate, leccate. Le mostro la dotazione della mia lingua e mi confida che non vede l'ora di essere leccata. Pian piano esploro il suo corpo fino ad arrivare con la mia bocca dalle parti della sua "farfallina", depilata e ben profumata (ottimo!!!). Inizio un gustoso DATY con Loredana che gradisce fin da subito ed anzi, dopo una decina di minuti, è proprio lei a prendermi la mano incitandomi con gesto inequivocabile a masturbarla ben bene. Non mi faccio pregare ed inizio ad esplorare i suoi canali con le dita mentre la mia lingua continua imperterrita a leccare. Andiamo avanti altri dieci minuti fino alla sua venuta dove si dimostra una donna vera, contorcendosi ed ansimando. Cambio di posizione con me in ginocchio e Loredana che si avventa sulla mia asta come un'ossessa. Inizia un discreto BJ (purtroppo cover ma non ho protestato visto che di bocca ci sa fare.. eccome..). Dopo poco sento che la lunga astinenza mi costringe a stringere i tempi e imploro la signora di scoparmi. Mi fà distendere e mi cavalca con maestria. Allora chiedo se sia capace (come tutte le brasiliane) di "mangiarmi il cazzo", contraendo i muscoli della vagina. Bè.. inutile dirvi che ne è capace... ECCOME!!!.. sensazione che consiglio tutti di provare. Dopo poco tempo, però, confido a Loredana la mia imminente venuta. Lei, di tutta risposta, mi ferma uscendo dalla posizione e pregandomi di incularla... mmhh... ottimo direi!!!!.. leggera incrematura dell'orefizio, si piazza a pecora e mi guida nell'affondo.. pochi colpi ben assestati ed esplodo dentro il suo secondo canale, ben navigabile anche se non "aperto" al traffico.. pulitura, ci sdraiamo a chiaccherare e bere il prosecco..

Intanto Loredana continua nella masturbazione del mio aggeggio che riprende vita dopo pochissimi minuti.. per la seconda manche decido che è il caso di metterla bella comoda ed iniziamo un bel missionario.. da qui, passiamo alla pecora e poi alla nuova sintonizzazione del secondo canale... bè.. devo dire che ormai m'ha fatto nodo e capisco che difficilmente verrò la seconda volta, visto che è anche tardino e sono abbastanza stanco.. continuiamo a giocare ancora per un pò di minuti quando, chiedendo scusa e discolpandola completamente, annuncio a Loredana che và bene così e che magari la seconda la faremo la prossima volta. Ci rivestiamo, breve passaggio al bagno per una rinfrescata, un paio di baci sulla porta e via. Mi ha detto che rimarrà un bel pò e che farà le vacanze a casa: suppongo quindi che fino a giugno sarà operativa nella nostra zona.

Nel complesso: Bellezza 7 - Servizi 8 - Fattore GFE 7,5

P.S. Nello stesso appartamento ho trovato un'altra ragazza che sembrava bionda ed anche lei attempata ma l'ho intravista al buio e coperta fino alle orecchie con la coperta quindi non saprei dare altre indicazioni.
 

Allegati

  • Loredana.rar
    120,7 KB · Visite: 109
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
colpito dalla rece più che dalle foto decido di contattare Loredana.

La chiamo e mi da le coordinate per raggiungerla. Giunto sul posto temporeggio per un caffe nel bar di fronte e vedo un tale che con il telefono all'orecchio si avvicina alla mia meta ed entra senza citofonare.... 'fanculo!
Chiamo e come mi aspettavo la pulzella mi dice di riprovare tra un quarto d'ora :shok:
"così poco?" penso. Che tra il salire le scale, scambiare due paroline prima della "lotta", svestirsi, divertirsi, rivestirsi, scendere le scale un quarto d'ora mica basta! :big_boss:
Preso da atroci dubbi mi sparo un succo d'arancia, che dopo il caffè non è che sia il massimo.... esco, mi siedo in macchina e chiamo: "amore, richiama tra un altro quarto d'ora...", comincio ad innervosirmi.
Adesso la scelta è semplice, o mando a quel paese Loredana e la sua passerina, tanto non ce l'ha mica soltanto lei, oppure aspetto ancora un pò e riprovo..... il testosterone alle stelle e gli spermatozoi che letteralmente mi si sono riversati nel cervello mi fanno propendere per la seconda opzione.
Terza telefonata: "amore, sono desolata ma non sono ancora libera, mi richiami tra un quarto d'ora?". La voce gentile e paziente mi impedisce di mandarla a fare in culo e ribatto che ormai è tardi e che forse sari passato in serata, traffico permettendo.

Di nuovo libero in serata, mi avvio con un solo pensiero: sarà libera Loredana? e poi perchè sto insistendo così tanto? bhà...... tra un incrocio ed un altro, clicco sul tasto verde del telefono e spulcio le ultime chiamate effettuate e l'auricolare si riempie della sua voce: "si, ricordo. ti ho fatto aspettare oggi... passi adesso che sono sola soletta?". tanto l'auto andava già in quella direzione.....

Raggiungo di nuovo le coordinate, avviso al telefono prima di scendere dall'auto (non mi piace stare davanti ad un portone con il cellulare all'orecchio come il tipo a pranzo!), percorro i pochi metri che mi separano dalla porta e la spingo dentro, aperta ovviamente :biggrin:

La location è decorosa, di nuova costruzione e tenuta in ordine. Lei è come in foto, uguale uguale, compreso il filo di pancetta che si intravede e che non dispiace affatto. Per il resto ha un fisico piuttosto tonico e ben messo, tette naturali che non stanno su da sole ma piuttosto morbide e gradevoli. Ci accomodiamo di sopra, lei toglie le scarpe per non fare rumore (peccato, adoro i tacchi alti....) e giunti in mansarda c'è il materasso per terra così come avete letto prima. Porgo il mio omaggio floreale, 150 rose rosse molto gradite, e si da il via alle danze con una serie infinita di baci e strusciamenti vari.
Ad un certo punto lei commenta: "sembriamo due fidanzatini!", in effetti l'impressione è quella, che non si stia consumando un rapporto improvvisato ma che sia qualcosa in più, mera illusione ovviamente ma molto apprezzata dal sottoscritto. Si passa alle fasi più impegnative che mettono a dura prova la mia resistenza ma mi difendo bene e anche lei asseconda le mie piccole pause per tirare il fiato. Quando ormai siamo allo stremo si posiziona a doggy-style e gusto pienamente prima la visione del suo splendido fondoschiena e poi la meravigliosa consistenza man mano che affondo i colpi, sempre più profondi e veloci fino alla conclusione.

Ci tornerò? Non saprei, i gradini da percorrere per arrivare alle sue grazie non sono pochi ma la prestazione è stata superba..... vabbè, tanto è volata a casa per un pò di giorni, al suo rientro deciderò se bissare :preved:
 
Commenta
Alto