Loredana - Cecina (LI) - Paginelucirosse

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
285
Reaction score
130
Località
Empoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loredana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...le,spagnole,al,naturale,ti,faro___92___164649
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina mare
NAZIONALITA': non chiesto ... sarà italiana?
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni (il viso non si vede)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta (troppo) bel fisico, 3a di seno viso che tuttora ho il dubbio sia un trans :(
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017746xx


LA MIA RECENSIONE:

Appena incontrata, scrivo veloce perchè quando le esperienze non sono positive non mi va nemmeno di scrivere ma almeno vi metto in guardia....la ragazza (o meglio donna) riceve a marina di cecina lontano da occhi indiscreti e senza problemi di parcheggio (almeno per la stagione invernale)...casa pulita e tranquilla, lei è altissima, anche troppo, ha un buon fisico e un bell'intimo arrapante ma il problema è il viso.....o è un trans o è una donna con viso da uomo....e sinceramente il taglio di capelli (come in foto) tipico da trans non aiuta a toglierti il dubbio....detto questo resto perchè non lo so nemmeno io e il resto inutile raccontarvelo, prima finivo melgio era (e peccato non sia stato facile finire in 2 balletti......)

detto questo bo......non so che dirvi....io di certo non ci torno....
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
361
@Pincox:
qualche anno fà incappai a Marina di Cecina in Via Pisa in una che si spacciava per donna pur essendo ex omo.
Ci restai capendo solo dopo aver recensito che avevo zifonato un ex-omo.
Feci anche la recensione qui sopra ma il tempo passa e la memoria come la fava mi inizia a far cilecca.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 219
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,5 KB · Visite: 208
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,5 KB · Visite: 189
Commenta
Alto