LORENA DEL RIO-LUGANO-erotic-moment

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET http://www.erotic-moment.ch/lorenatrans/lorena.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Lugano
NOME INSERZIONISTA:Lorena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-30(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: blow-job, giochini, schizzata
RATE DI PARTENZA: 150.- franchi
RATE CONCORDATO: 150.- franchi
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta ma bella figliola, mulatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini, ma per fortuna c'era il lift

LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza un po' datata, ma la inserisco comunque visto che la tipa frequenta da un po' l'Italia e magari a qualcuno potrà tornar utile. Credo che, fra l'altro, si trovi attualmente già in Italia.
Solita telefonata, lei abbastanza gentile anche se mi dà l'aria di fregatura. Lo dico subito: mi sbagliavo! Lorena é al contrario simpatica e disponibile. Mi riceve in un monolocale(pulito)che già conoscevo per le numerose trans che vi avevano operato prima.
Stivali alti neri, autoreggenti neri, micro-tanga.
Subito ci sdraiamo sul letto e limoniamo come pazzi. Si comincia bene...
La tocco sotto e mi trovo in mano un arnese notevole per lunghezza e per circonferenza: è durissimo. Si prosegue meglio...
Ci copriamo e inizio la mia missione. Le lecco le coscie, le palle, salgo sul membro eretto. Lei fa lo stesso con me.
Mi vorrebbe suo ma proprio non me la sento di ricevere il suo cazzone.
É un poco delusa ma comunque non desiste, comincia a smanettarsi con sempre maggior foga fino a che non viene sulla mia pancia.
Poco dopo, mentre me lo mena, vengo anch'io.
Per concludere, buona esperienza con una trans carina e disponibile.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, le matrici.
 

Allegati

  • Lorena (Trans) www.erotic-moment.ch_1276032681932.zip
    48,7 KB · Visite: 102
  • Lorena (Trans) www.erotic-moment.ch_1276032671293.zip
    50,6 KB · Visite: 148
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Altri allegati.
 

Allegati

  • Lorena del rio trans_1276032943410.zip
    117,3 KB · Visite: 84
  • LORENA DEL RIO trans Torino_1276032932294.zip
    116,6 KB · Visite: 69
  • ..-- Top Trans --.._1276032923398.zip
    62,8 KB · Visite: 106
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #7
ilovetrans ha scritto:
ma non e' più a Lugano. Giusto?
Giusto ilovetrans. Peccato, per la piazza di Lugano era una bella presenza.
Ma, chi lo sa?, forse ritornerà...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Avró provato almeno dieci volte a telefonarle! Sempre la solita segreteria in lingua tedesca!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
36
Reaction score
-1
Io ho chiamato martedi sera e rispondeva, solo che non ho piu' potuto andarci...........
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
L'appetito vien mangiando anzi vedendo e leggendo... e così in una nebulosa notte di nubi il sottoscritto si dirige in quel di Lugano per verificare la bontà delle notizie da voi espresse... e con molto entusiasmo conferma quanto ottimo riportato.... purtroppo, la signorina in oggetto, da domani sarà qui http://anunciox.com/persondetails.asp?personid=4264 per poi tornarsene in Brasile e poi, forse, ritornare in Suisse.

Io lo spero.... con lei FK deeppissimo, 69, bj, A/P... predilige il ruolo passivo. 150 FCH ( circa 120 pippi ) che se li merita tutti. 60 minuti di sosta con 30 circa di hard job. Ho avuto la sfiga di prenderla dopo un collega ma sono riuscito, lo stesso, a coinvolgerla tant'è che da un fk leggero alla fine è diventato bello profondo e salivoso con leccate palpeggiamenti e prese da tutte le parti. Le piace da matti sentirsi strizzare i capezzoli ed essere avvolta completamente tra le braccia. Voleva venire prima di me, ma sono riuscito a stopparla per tempo per gustarmi il suo membro, non indifferente ( anche se non molto duro per la precedente prestazione :( ), nel mio dolce ano. Non è una grande martellatrice... anzi non lo è per niente però; sentire il tono dei suoi muscoli, la morbidezza e la tonicità della sua pelle... nonchè le fattezze così ben proporzionate, disegnate e morbide, vale più di tutto il resto. Col suo trochetto nel mio buchetto e con il mio piripacchio stretto nella sua manina sono venuto. Spero tanto di riuscire a riprenderla... mi è piaciuta molto anche come modi. Gentile, tranquilla, educata molto pulita e simpatica. Il suo punto forte è il fisico piccolo, mulatto, tonico, senza l'ombra di un pelo, liscissimo, senza brufolini e brufoletti e ben costruito con una bella mazza in mezzo.... Il viso è particolare può non piacere... a me, anche quello, è piaciuto. :bye:
 
Commenta
Alto