Trans Lorena la semaforo 3894785962

Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
44
Numero di telefono: 3894785962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894785962-Lorena la semaforo 29 anni Transex Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lorena la semaforo
Nazionalità: Colombia o Brasile
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: V a salire
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
La TX in questione è ormai da anni sulla piazza Alessandrina.
In periodi caldi si può trovare in strada direzione Asti. Ormai la conosco da una decina di anni prima per strada e poi in loft.
Una di queste sere prima delle festività libero da impegni decido di fare un giro e vedere se aveva il coraggio di essere per strada, visto la desolazione la chiamo e vado sul sicuro 5' esono da lei.
Zona dietro stazione il palazzo spaventa un po' in ristrutturazione nessun ascensore.arrivo al piano e mi apre.
Sorpresa l' appartamento e piccolo ma nuovo 🧐😉 , piccolino ma tutto pulito è in ordine bagno compreso , però.
Ci conosciamo da anni quindi si passa alle chiacchiere nel frattempo che ci spoglia o e ci laviamo.
Lei e quella delle foto alta 180 non sicuro una velina un po' di pancia ma diciamo che dai video la nasconde bene 🤣. Ma ormai con lei c'è filing e questo passa in secondo piano.
Una volta fatto i lavaggi mi invita sotto le coperte per scaldarci e coccolarci un po' visto il tempo 😉.
E una volta sotto comincia a coccolarmi tra baci e carezze per poi passare a massaggiare il fratello che dopo poco si anima alla grande 💪 come sente che il fratello e bello in forma non perde tempo a fare volere via le coperte per mangiarlo tutto fino in fondo 😍😍e io rimango in estasi. Ricambio con messaggio al suo fratellino e strizzata di palle. E lei si lascia a leccarmi tutto un rimming da favola e io comincio a digitalizzare il suo canale e lei si ingrifa ancora di più 😋😋. A un certo punto mi trovo incappucciato e mi dice sfondami 😍😵‍💫💪💪 . E chi sono io per dir di no . Salto subito in piedi lei pronta a pecora e via ci do tutto quello che ho e lei piace. Quel culone bello sodo fatto per essere sfondato e ha lei piace e molto.
Ha un certo punto mi avvisa.
"Mi raccomando mi devi riempire la bocca , sai che mi piace" 😍 ma certo tesoro non me lo faccio mica ripetere.
Dopo un po' che ci davamo di brutto tra strizzate e seghe da dietro e mani in bocca e varie porcate. Ci sono💨 comincia a salire la pressione , la avviso e lei come una gatta si gira mi scappuccia e lo fa di nuovo sparire nella sua bocca eeee🌋🌋🫨🫨😌😌😌 un piacere unico.
Ci rilassiamo un attimo sul letto poi passaggio in bagno altre due chiacchiere baci e altre effusioni. E poi via nelle notte fredda. Ma soddisfatto.
Ciao a tutti e buone ciulate.
 

Allegati

  • 1704380283076.png
    1704380283076.png
    204,1 KB · Visite: 8.549
Registrato
1 Novembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
41

Numero di telefono: 3894785962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894785962-Lorena zona cristo 29 anni Trans Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lorena
Nazionalità: Peruviana
Età: 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle foto dell'annuncio la contatto tramite WhatsApp. Mi risponde all'istante scrivendomi che può essere ATT-PASS con BBJ per 70. Dopo un ora circa sono all'indirizzo indicato nel quartiere dietro la stazione. Appartamento piccolo in ordine e pulito. Lorena mi accoglie con un bel sorriso. E' decisamente curvy, più di quanto foto e video lascino immaginare. Indossa una vestaglietta corta di pizzo nero, un perizoma nero e un paio di sandali da camera bianchi con tacco. Sarà alta all'incirca 1,80 m. Il viso è indubbiamente quello delle foto anche se senza trucco risulta meno accattivante. Le tette per il suo fisico statuario sono un po' troppo gonfie e piccole. Pancia e culo sono certamente voluminosi ma lei non ne fa mistero e probabilmente interpretando il mio sguardo dice "hai visto quanta roba ho per te?.." Insomma non è una modella ma nel complesso mi piace perchè comunque mantiene un aspetto assolutamente femminile. Mi chiede cosa mi piace fare, le rispondo che sono alle prime armi e vorrei una cosa tranquilla senza fretta con lei attiva. Verso quanto pattuito e scambiamo due chiacchiere mentre mi spoglio. Mi dice di essere peruviana e di stare in Alessandria dal 2005. Ne deduco che potrebbe avere intorno ai 40 anni. La raggiungo sul letto sdraiandomi su di lei, iniziamo ad accarezzarci ed a sbaciucchiarci come se fossimo due fidanzatini, poi passiamo a dei fk sempre più profondi. Quindi mi dedico con calma alle sue tette succhiandole i capezzoli, lei apprezza. Dopo un po' mi invita a scendere più in basso. La dotazione è una M per larghezza che tende alla L per lunghezza, dritto con una bella cappella. La spompino lentamente usando parecchia saliva, poi sempre più velocemente fino a quando lei si stacca per condurre il gioco, " dai tesoro...te voglio scopare". Si gomma e mi prende alla missionaria con le mie gambe appoggiate alle sue spalle, parte piano poi inizia a stantuffarmi con sempre più vigore fino a raggiungere un ritmo forsennato. Mentre mi sto godendo il momento, si sfila dicendomi che stava per venire e non vuole finire così. Toglie il gommino, si mette in ginocchio in fianco a me e mi offre il suo pisello che io riprendo a succhiare. Dopo un po' si rialza, si infila un'altro gommino "mettite a pecora...qui...così te apro bene" . Mi penetra per la seconda volta ed inizia subito a spingere forte, andiamo avanti così per diverso tempo poi decide di cambiare posizione, "girate sul fianco..." . Riprende quindi a scoparmi con foga e dopo un po' si lascia andare ad un gemito di piacere, assesta ancora quache colpo come per svuotarsi poi si ritrae, mi è venuta dentro. Mi sorride e dice ".ora tocca a te...tesoro" . Io supino lei prona sdraiata di traverso, mi spompina succhiando in continuazione e affondando la bocca fino alle palle quasi volesse inghiottire anche quelle. Dopo un po' cambiamo posizione e mi ritrovo sopra di lei sempre con il cazzo nella sua bocca. Mentre mi succhia avidamente le scopo la bocca con decisione fino a che l'avviso che sto per venire. Lei non molla la presa e mi fa capire con un cenno che è pronta, a questo punto esplodo. Continuando a succhiare ingoia i primi schizzi ed apre la bocca solo quando smetto di spingerglielo dentro. Pulizie di rito, qualche tenero bacio e un po' di social per dirmi che da Aprile a Ottobre si trasferirà sulla riviera romagnola, tornerà ad Alessandria in autunno. E' passata circa un'ora dal mio arrivo, mi rivesto la saluto e me ne vado pienamente soddisfatto. In conclusione non è una strafiga ma certamente mantiene un aspetto sexy, persona tranquilla rilassata con un approccio dolce che diventa maialesco nei momenti clou, mi sono trovato bene, ci tornerò. Saluti.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
54
Numero di telefono: 3894785962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894785962-Lorena zona cristo 29 anni Trans Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lorena la semaforo
Nazionalità: Peruviana
Età: 43
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo notato da qualche tempo il suo annuncio e dopo aver letto le recensioni positive a suo riguardo decido di contattarla via WhatsApp. Mi risponde quasi subito inviandomi anche un breve video dove spompinava avidamente un cazzo, ci accordiamo per 1 ora 100 rose da passivo più sua venuta.Riceve in Alessandria zona Cristo in una palazzina ristrutturata con facile parcheggio.Al mio arrivo si presenta in intimo nero è subito simpatica e socievole.Fisicamente è TANTA un po' sovrappeso ma soda . Dopo un po' di social ed aver ammirato una serie di coppe in bella vista, gioca a pallavolo ci mettiamo a letto. Le lecco quelle enormi tettone ed intanto prendo in mano il suo cazzo un po' bardozzo.Dopo un po di Fk non profondissimo decido di ingoiare il suo membro che dopo poco diventa bello duro una dignitosa M. Dopo averla spompinata un po' prende a scoparmi in bocca con foga ficcandomelo in gola fino alle palle......una goduria! A questo punto si stacca dalla mia bocca e mi dice che adesso mi vuole scopare per bene il mio culetto.....non vedevo l'ora. Mi prenda a pecora entra piano ma dopo un po prende a spingere con sempre più forza , il suo cazzo non è importante ma con gli affondi che faceva si sentiva eccome.Avevamo concordato sua venuta sul mio petto invece mentre mi scopava emette un gemito e dice che è venuta. Si toglie da dentro e controllo il preservativo che effettivamente è pieno di sborra, so scusa e dice che non ce l ha fatta a tenersi.Mi propone allora di scoparmi ancora con un sex Toys ed estrae dal cassetto un dildo nero enorme....la cosa mi eccita ed accetto.Dopo averlo indossato inizia a spingerlo dentro ma è veramente grosso e penso di desistere.Lei mi dice che farà piano aggiunge un bel po' di gel e piano piano entra......tutto mi apre veramente il culo e mi piace. Mi sfonda così per un bel po' fino a quando il mio grado di eccitazione mi fa quasi sborrare . L' avviso che sto per venire lei esce da me e me lo prende in bocca giusto in tempo di inondarla di sperma.Non ingoia ma sputa subito dopo.Pulizie di rito quattro chiacchere e la saluto . Nel complesso merita da soddisfazione ed è simpatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto