LORENA-MARCELLI-ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1076
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ-DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto simpatica, partecipe il giusto
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: allora, ragazza testata questa mattina. Ero partito per testare Jenny di portorecanati ma arrivato sotto casa sua non rispondeva più nonostante avessimo un appuntamento. :beee:
Dopo un pò di trastullamento nei paraggi tentando inutilmente di richiamarla, opto per la donzella in questione.
Riceve a Marcelli in un residence che porta il nome di quella cosa che serve alle navi per individuare il porto da lontano... :victory:
Lei è come da foto, veramente molto carina con due belle tettone rifatte ma molto gradevoli.
Non è molto alta ma dalla sua parte ha un culo meraviglioso.
Esperienza non male nel complesso, parte dal classico 50ino e sale a velocità extraurbana per una cosa tranquilla con daty e coccoline.
Daty molto gradito con il forno che si riscalda a dovere, poi bj (non fà cabrio) e un paio di posizioni.
Inutile dire che ho tracimato con lei alla pecorina.....che chiappe!!!!
Molto simpatica ed allegra, veramente sembrava di conoscerla da sempre. Bacini prima, durante e dopo sempre con il sorriso sulla bocca.
Per quanto riguarda la partecipazione darei un sei, non oltre. Non è emma di genga ma neanche un frigorifero con congelatore.
Nel complesso buona per una svuotata anche per il 50ino. Memorizzata :whistle3:
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
picar ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1076
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ-DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto simpatica, partecipe il giusto
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: allora, ragazza testata questa mattina. Ero partito per testare Jenny di portorecanati ma arrivato sotto casa sua non rispondeva più nonostante avessimo un appuntamento. :beee:
Dopo un pò di trastullamento nei paraggi tentando inutilmente di richiamarla, opto per la donzella in questione.
Riceve a Marcelli in un residence che porta il nome di quella cosa che serve alle navi per individuare il porto da lontano... :victory:
Lei è come da foto, veramente molto carina con due belle tettone rifatte ma molto gradevoli.
Non è molto alta ma dalla sua parte ha un culo meraviglioso.
Esperienza non male nel complesso, parte dal classico 50ino e sale a velocità extraurbana per una cosa tranquilla con daty e coccoline.
Daty molto gradito con il forno che si riscalda a dovere, poi bj (non fà cabrio) e un paio di posizioni.
Inutile dire che ho tracimato con lei alla pecorina.....che chiappe!!!!
Molto simpatica ed allegra, veramente sembrava di conoscerla da sempre. Bacini prima, durante e dopo sempre con il sorriso sulla bocca.
Per quanto riguarda la partecipazione darei un sei, non oltre. Non è emma di genga ma neanche un frigorifero con congelatore.
Nel complesso buona per una svuotata anche per il 50ino. Memorizzata :whistle3:

visitata ieri, è una gran sola come la sua amica denissa presente anche lei su ROSSOINCONTRI, la solita rumena furbetta che al telefono fà cento moine e poi quando sei lì si rivela una gran fregatura, gioca a fare la simpatica ma in verità è patetica. Parolaccia continua, addirittura non voleva fare bj e mi concedeva di fare daty, ma vai in mona direbbero in veneto, si mette un litro d'olio nella passera e cerca di farti concludere subito.
Confermo il rate delle 50 rose, comunque la zona è quello che è e purtroppo una così solo perchè ti fà due moine magari lavora pure e avrà anche molti clienti ma a me non mi vede più di certo.
un saluto da taurino
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ci sono stato ieri pomeriggio lei carina a molto sbrigativa si inventa una scusa per non fare bj e come dicega il collega simtte litri di cema :treaten: posso dire solo che va bene per una svuotata!!ciao a tutti!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
:shok: non sò che dirvi... a me il bj lo ha concesso e la cremina non l'ha messa (probabilmente per il daty prolungato :on_the_quiet: )
Mha.... sarà la solita lunatica???
 
Commenta
Alto