Loris - Cerese (MN) - Altro

H

hydro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: loris
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loris-per-due-settimane-v9m964582303
CITTA DELL'INCONTRO: cerese-mantova
NAZIONALITA': cuba
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma il corpo e' quello, tranne la sua pelle che e' piu' scura.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, viso sufficiente, statura media, belle tette una 4/5 naturali, corporatura leggermente robusta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino al cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190156xx

LA MIA RECENSIONE:


Mulatta gentile, ho avuto l'impressione che fosse a inizio carriera perche' in certi momenti era quasi bloccata e mi fermava per rifiatare.
Mi ha pulito le mani all'inizio con la salviettina,
Le tette sono il suo pezzo forte e ne e' consapevole. Per Il bbj mi ero raccomandato piu' volte, sia al telefono che prima di iniziare, altrimenti credo avrei avuto difficolta' ad ottenerlo. Bbj che ho dovuto correggere ripetutamente altrimenti era insufficiente.
Posizioni tre: smorzacandela , missionaria e pecorina. Finale con spagnola e venuta sulle tette.
Cim impensabile e nemmeno fingering. Rai 2 e fk immagino siano fantascienza.
Salutandoci mi ha un po' rimproverato per i miei modi un po' bruschi, cmq un incontro positivo anche se non e' sciolta.
 
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Ciao hydro, puoi dirmi indicativamente dove riceve la tipa? (inteso come zona non la via e il civico intendiamoci...) e a privacy, location, pulizia locale e personale come siamo messi?
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Via Del Corriere, via imboscata con fracasso di rospi,location da fuori di notte inquietante, dentro e' ok. Pulizia personale ok.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Figurine:
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto