Lory- gallarate - bakekaincontri

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-la-tua-casalinga-z46a35031393
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, cob, daty, ra1, no rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, capelli neri/castani scuri, 5a,
ATTITUDINE: partecipe e disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Come prima cosa dico subito che non si tratta di una velina, lo si vede chiaramente anche dalle foto, ed è proprio per questo che ha attirato la mia attenzione.
Ma veniamo all'incontro: la chiamo quando sono quasi in zona e mi guida all'edificio, complesso misto appartamenti-uffici con possibilità di parcheggio abbastanza facile, senza portineria.
Arrivato davanti alla porta mi apre e mi accoglie con un bacio e in abitino semi trasparente e stivali in pelle bianchi.
Guardando la casa si vede che è vissuta, ci sono diverse foto, anche di bambini e il fatto di aver trovato una casalinga vera mi attizza ancora di più.
Mi guida in camera, mi spoglio, e mi accomodo sul letto. Comincia con carezze su tutto il corpo fino ad arrivare alle palle che massaggia per benino e dopo un po' di bacetto e toccate di lingua ecco che se lo ingoia....
Sublime lavoro di bocca e lingua anche senza l'uso delle mani, nel frattempo si lascia toccare le enormi tette con i capezzoli che si inturgidiscono e svettano imperiosi.
Non essendo uno che resiste tanto, la faccio spogliare del tutto e mi metto a leccarle i capezzoli e a digitalizzare rai1, sembra apprezzare davvero entrambe le mie iniziative.
Mi metto cavalcioni sopra di le e mentre mi fa una spagnola con slinguata continuo a digitalizzare con 2/3 dita, passo a un 69 con lei che se lo prende tutto fin quasi alle palle.
Visto che con bocca e lingua ci sa fare decido che verrò direttamente in bocca, mi metto dunque in piedi con lei in ginocchio che lo succhia a non finire fino all'esplosione.
Non ne perder neanche una goccia e alla fine ripassata per pulire ben bene con la lingua.
Ci torno? Sicuramente si per provare anche rai1, sembrava particolarmente stretta x cui è da provare e poi per uno che ha una passione sfrenata per i lavoretti orali devo dire che merita decisamente.
Spero di essere stato esauriente e di non aver toppato in qualcosa.

Buona giornata
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

33421851xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,8 KB · Visite: 631
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,1 KB · Visite: 612
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,3 KB · Visite: 605
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
mi piacerebbe provarla anchio hai raccontato in modo sublime la sciura sai dove posso trovare il suo telefono x contt.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
signori,ve lo spiego una volta sola
io non sono di varese però li ho trovati
allora da annunci di bakeka città varese donna cerco uomo
in alto a sinistra ci stà una casellina in cui se scrivete il nome lory
saltan fuori gli annunci
provare per credere
guido-angeli-provare-per-credere-front.jpg


:big_boss:
 
Commenta
Alto