Lory - Novara - Italiaguardami

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET http://www.italiaguardami.com/anng.php? ... =&cat=&re=
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Bazile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da immagini dell'annuncio
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
A distanza di circa 1 mese, ho rivisitato la ragazza in questione. La prima volta si è dimostrata molto gentile e disponibile, lasciandosi andare anche ad un certo coinvolgimento; però ero convinto che potesse dare di più. Così con la mia recente visita, mi sono tolto ogni dubbio. Innanzi tutto bisogna dire che è assolutamente quella delle foto (anche se questo giro era bionda) e che anzi, dal vivo è anche più bellina. La pancetta direi pronunciata, è piacevole, data la giovane età della girl; seno della 3° misura abbondante, veramente morbido e naturale. Noto subito la differenza in fase di contrattazione: la prima volta con 100 si poteva venire 2 volte, oggi si può fare solo una cosa tranquilla. Ho pensato che la maggior domanda (di noi punters) abbia fatto levitare il prezzo, ma non è stato solo quello. Lavaggi di rito (c’è da dire che preferisce intervenire direttamente nell’operazione, un po’ alla maniera china e dal modo in cui me lo mungeva, si direbbe che lo fa per verificare che l’attrezzo non perda qualche liquido strano o non sia magari “maculato”). Fatto ciò, si passa subito all’azione nel bel lettone. Non si ritrae alle mie effusioni, ma mi nega già da subito il FK (sciorinando le solite palle). Effusioni che durano un po’ poco, dato che si prodiga in un bel BJ, pratica che sembra gradire (nonostante il cappuccio, che toglie a fronte di un maggior compenso). Alla vista del mio apprezzamento, ritiene di massaggiarmi anche perineo e asshole, tanto che ad un certo punto, preso un altro condom, comincia ad insistere nella zona buco e ad affondare il ditino nelle mie carni. Purtroppo (o per sua incapacità o per mia ultrasensibilità), la pratica mi infastidisce e quasi mi fa male. Le propongo quindi di invertire le parti e mi prodigo in un succoso DATY, che lei dimostra di gradire con i movimenti del corpo ed anche perché non mi fa smettere. E’ davvero succosa e tutto ciò mi fa pensare che si lasci andare un po’ di più). Proprio in quel momento, come un lampo a ciel sereno (ovvero in modo molto distaccato rispetto l’atmosfera che credevo di fosse creata), mi chiede di sostituire la lingua col mio pisello. L’accontento con un po’ di malavoglia, ma il lavoro di lingua ha dato i suoi bei risultati; è bagnata fradicia e l’uccello stantuffa che è una meraviglia con il classico ciaf ciaf, neanche avesse messo la crema (che per la verità, stava per spalmarsi prima che la fermassi per il DATY). Siamo davvero avvinghiati, lei asseconda le mie spinte che si alternano con vigore e con profondità; le bacio la bocca, lei non si ritrae, ma ora è troppo tardi per limonare! Cambio un paio di posizioni e lei cerca sempre il contatto, col corpo, con le mani; finché esordisce chiedendomi quando sarei venuto. “Ora non vengo più” è stata la mia risposta. Si imbarazza un momento poi forse, capisce la situazione e ci distacchiamo. Insomma, un vero peccato; dà l’impressione che sia veramente coinvolta, poi ti sbatte in faccia il suo distacco. Speriamo che questa primavera che si dimostra tale, metta un po’ più di pepe alle nostre signorine.

index 32734455xx

[spoiler:2xvuqcqk]
012.JPG
[/spoiler:2xvuqcqk]
 
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Grandissimo, ero proprio curioso di sapere qualcosa in più su questa girl. Esercita in quel di Novara già da un pò di tempo e avevo visto circolare dei suoi annunci che la descrivevano come trx, per questo motivo non mi ero spinto mai al test. Ho qualche domanda da porti :
Prima diceva di essere in Giulio Cesare ora S. Rita , la zona è tranquilla?
I 100 non sono trattabili o pensi che con 70 si riesca a fare una cosa normale?
Ma cosa ha tatuato nell'interno coscia, l' Europa Occidentale? :rofl:
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao verdegrillo.
La ragazza riceve in zona Galvani, molto tranquilla.
Il menu base parte da 70 a salire.
Quello che ti sembra un tatuaggio, è in realtà il logo del sito da cui ho preso la foto (italiaguardami) che si sovrappone all'immagine della ragazza.
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
ho guardato la ragazza che dici sul sito italiaguardami ma ce ne sono parecchie li devo dire che a prima vista preferisco la samantha sempre su italiaguardami e a novara proverò a contattare e vi farò sapere
 
Commenta
Alto