Lory- Torino - Bakeca.incontri

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://torino.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/lory-cavallona-caraibica-da-brk413996419
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Caraibi
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente, non era quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30
RATE CONCORDATO: 70 x 30
DESCRIZIONE FISICA: scura di carnagione, fianchi largh, seno cadente
ATTITUDINE: indisponente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Ke dirvi, ho preso un pacco, quella della foto mi interessava parecchio e mi sono deciso, vado pazzo per le ragazze sudamericane scure, ma quando arrivo non è lei. Zona stadio, via buenos aires mi trovo davanti una bruttina, alta fianchi larghi, scazzata al max. Ho sbagliato a non andarmene, non posso dirvi granchè, ci siamo messi sul letto, bj praticamente fatto con le mani, io incazzato l'ho fatta girare e ho finito a pecora. Avevo solo in testa di andare via. Max delusione, ma dove la trovo una bella sudamericana scura ?Non chiedo tanto, ma almeno la gentilezza sì. :cray:
Hasta la vista ragazzi, Carlito
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Accidenti carlito, mi hai risparmiato una sola" te ne sono grato !!! L'avevo contattata anche io e mi sono salvato perchè al telefono era scazzata, pur se le foto mi attizzavano parecchio. [off_tpc:1abtpf0c]Io in questi anni ho solo trovato una sudamericana che ne valeva la pena. Si chiamava Beatriz e riceveva in Via genova. Non so se l'avevi provata.Uno spettacolo la sto ancora aspettando ora.Se mai tornasse a torino, sarei subito da lei. Un'altra che merita è Linda di Via guido reni , solo che fa solo OTR di sera e non riceve a casa di giorno. Sicuramente l'avrai provata, è molto valida.
Se hai qualcosa da segnalare ben venga... io avevo puntato , ma al telefono non mi ha dato soddisfazione, e poi[/off_tpc:1abtpf0c]
Un saluto
Uforobot :diablo:

[typo_alert:1abtpf0c]Sei pregato di conformarti quanto prima alle regole del forum in particolare UNA RAGAZZA = UN THREAD[/typo_alert:1abtpf0c]
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
aggiungo la matrice formato... antimissile!!!!
orsottoblu
 

Allegati

  • Torino [SANTA RITA]_ LORY CAVALLONA CARAIBICA.zip
    242,6 KB · Visite: 93
Commenta
Alto